|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io piu che altro mi domando...c'è qualcosa di meglio della Lega?ma qualcosa di obbiettivo,non semplicemente per ideologia o cumune di nascita
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Più che altro, la vedo dura trovare qualcosa di peggio.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ritiro i ringraziamente visto che non hai letto la grammatica italiana come mi aspettavo. Un consiglio alla prima parentetica il testo peggiora notevolmente, alla seconda è illegibile, tu ne metti 6 a periodo, fai tu i conti.....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non accadrà mai.
è proprio il peggio la lega. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Edited.
Ultima modifica di factanonverba : 08-08-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
edit
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 07-08-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
imho le parentesi di proteus erano corrette; "illegibile", no.
(e a proposito di punteggiatura, manca un ":" così, tanto per spaccare i maroni |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dichiarato?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Affonderebbe.
La lega è un partito che ha bisogno di paure, di un nemico che muove la "parte bassa" degli elettori. Avere il 51% vorrebbe dire non avere più scuse, e dover rendere conto solo delle proprie capacità costruttive, senza più tutte le varie retoriche del "la politica è un compromesso", "senza Berlusconi non avremmo potutto fare questo e quello" ecc. ecc. . Questa legislatura ci ha mostrato chiaramente come, anche solo a livello di proposte di legge, queste persone non hanno le competenze necessarie per cambiare in meglio l'Italia. E rimane l'ambiguità su quale sia poi il vero obbiettivo: la secessione è in via ufficiale accantonata, ma anche qui, tra le file degli elettori e dei circoli, regna l'ambiguità e quel "strizzare l'occhio" a quel sogno, neanche mai approfondito in termini di ricadute economiche reali (parlare solo di tasse è comodo, valutare ad esempio le conseguenze per le imprese del Nord di una modifica eventuale alla loro attuale libertà di movimento nel Sud invece meno).
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
forse se uno vuole avere dei servizi migliori..... farebbe bene a pagarli, e a richiederli ai propri politici votati. spiegatemi perchè ci sono persone che dal sud vengono a curarsi al nord ? vogliono fare risparmiare al sistema sanitario locale ? o non trovano nella loro regione quello che gli serve ? vanno a protestare ? votano coloro che materialmente migliora i servizi o votano a caso ? o solo quello che gli propone il posto di lavoro pubblico ? o l'amico dell'amico ? Quote:
dovere civico ! col cappero ! la mia regione paga le tasse e riceve meno trasferimenti di quello che versa ? ma che razza di stato è ? il dovere civico è quando lo stato interviene a fronte di uno sperpero di denaro, avete percaso visto qualcuno condannato per le opere non finite ? qualche licenziamento di dipendenti assunti in numero spropostitato dopo le elezioni o qualche giorno prima ? qualche commissione medica licenziata o condannata a risarcire lo stato per aver certificato un finto invalido ? io Mai , e io semplice cittadino dovrei avere il dovere civico di pagare le tasse ? piuttosto brucio i soldi ! le pago SOLO perchè col sistema fiscale italiano purtroppo NON posso non pagarle ! al Sud in termini di tasse e contributi versano meno di quanto non ricevano in termini di spesa pubblica ! e chi paga ? centro e nord ! http://www.apcom.net/newseconomia/20...b0_67581.shtml Vuoi aiutare una regione in difficoltà, giustissimo, fallo pure anche io sono daccordo , per quanto tempo , 10, 20 anni, ma mettiamo 30 anni, sono sufficenti a cambiare un sistema, qui in italia è mezzosecolo che si " buttano " soldi e cosa si ottiene immondizia di napoli , gli ospedali costruiti con il cls depotenziato. e coloro che sapevano stanno zitti omertosi tanto pagano i fessi che pagano le tasse ! è ora di cambiare ! finchè c'era il tempo delle vacche grasse puo andare ma adesso molte persone si sono stancate, non ha caso in molti comuni di alcune regioni la lega ha spopolato dove abito io il candidato sindaco... ha raggiunto oltre il 64% delle preferenze, chiediamoci il perchè ? siamo tutti rozzi ? eppure nel mio paese ci sono molte persone provenienti dal sud, impossibile pensare che nessuno abbia votato, ci sono parecchi immigrati che lavorano nelle fabbriche locali e non mi sembrano sfruttati, di certo non ci sono immigrati che pregano sui marciapiedi o che sgozzano la pecora nel cortile di casa nell'ignavità e omertà delle persone&istituzioni. e invece di attaccare la causa del problema si attacca la conseguenza e quattro teste calde della lega che in ogni partito è fisiologico ci siano ! Quote:
Quote:
diciamo che è il federalismo fiscale, ma.... se ci scappa non penso si tirino indietro ! |
||||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
rispetto la tua posizione ma adesso stiamo esagerando... la Lega non sta combattendo ne immigrati ne per la sicurezza ne per aiutare i propri elettori... se risolvono il problema degli immigrati e dei lavoratori in nero secondo voi come prendono voti??? la Lega potrebbe ricattare il governo su questi temi invece di ricattarlo per spostare di 2 settimane un referendum (quelli sono soldi ben spesi?). ![]() purtroppo il sud è molto caro a Ilvio e sappiamo perchè; e la Lega non è assolutamente intezionata a scontrarsi con Ilvio...quanti soldi stanno per arrivare giù? Ultima modifica di Crazy rider89 : 07-08-2009 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono coloro che essendo al nord hanno votato Ilvio che devono riflettere ! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
avevo letto "lega nerd" sto fuso devo andare in vacanza
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena si voleva creare un partito del sud allora Ilvio: "Giulio trovami i soldi!". e la Lega dov'era? ad usare il disinfettante sulle poltrone degli autobus? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'attuale e credo i prossimi governi... leggero razzismo leghista
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.