|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
Se gli fai una foto in cui si legga bene siamo a posto. Perche' il problema e' che ne esistono 3 modelli e solo uno ha la dissipazione termica del mio attuale processore... e non potendo cambiare il sistema di dissipazione... Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Quote:
cmq vedo per la sigla |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora... devo fare ricerche piu' approfondite.
Il codice del procio e' quello del modello con termal design da 35W (e non mi andrebbe bene) ma quello dello step e' del modello da 25W (che sarebbe lo stesso termal design del mio Sempron) che pero' ha un diverso codice di processore. Devo verificare meglio... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok , vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho capito l'inghippo.
Facevo confusione tra i modelli ML ed MT del Turion. Mi ha chiarito la cosa un mio amico che e' tecnico in un service HP (il mio portatile e' appunto un HP DV5000). Per essere il procio e' montabile (mi ha fatto avere le specifiche dal manuale tecnico) ma mi ha sconsigliato l'operazione. Il guadagno prestazionale sarebbe molto relativo e non giustificato dalla spesa e dal rischio mi mettere mano all'interno del portatile. Per cui ho deciso che esco dalla coda. Mi spiace per il tempo che ti ho fatto perdere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda hd, previo verifica con hdtune,e prezzo da rivedere....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i pezzi che vendo sono stati proprio smontati dal HP DV5000 se ti serve altro sappi che e tutto pienamente compatibile.Io non personalmente non ho riscontrato tutte ste difficoltà e smontarlo e a rimontarlo.Cmq vedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo in un caso pero': grossa limata ai prezzi (quando ho detto al mio amico il prezzo del procio mi ha guardato male e riferito che come parte di ricambio - fosse disponibile - costerebbe meno) e... se hai ancora la mobo del portatile (ovviamente funzionante e del tipo "full optional"). |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso... se collegavi un monitor esterno funzionava? O e' partita la scheda video? Perche' a me la mobo serve solo se _interamente_funzionante (alla mia e' capitato un incidentino alle prese USB di sx). Ed a quel punto anche il procio ridiventa interessante... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio. leto solo ora che hd è 4200rpm
un up per te. buona vendita
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riusciresti a fare un assemblaggio "volante" per un test con un monitor esterno? Quasi quasi chiedo al mio amico se ci sono dei test o procedure particolari di diagnosi per la mobo... In ditta il ns portatile (sempre HP) dava dei problemi. Blocchi continui. Chiamato (portatile preso presso la sua azienda che cmq da assistenza sui prodotti HP per la ns zona), arrivato e in meno di 2 minuti il pc era pronto ed imballato per il centro di assistenza per la sostituzione dell'HD... I pc HP hanno quasi tutti nel firmware routine di test per le principali componenti. Proprio il DV5000 ha sicuramente quella per l'HD (l'ho gia' dovuta usare una volta...). Gli chiedo se ne ha altre e cmq puoi sempre verificare che almeno vada col monitor esterno. Posso anche chiedergli altre procedure di test per lo schermo integrato... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani e' l'ultimo giorno anche per me e poi finalmente 3 settimane di sudate ferie. Ce le passiamo tutti e due belli rilassati e ci pensiamo poi... ok? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.