Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 00:27   #6381
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Io gioco da soli 3 mesi, non conosco tutti i segreti o i "trucchetti" di warcraft, sono ancora un grande niubbo, ma oggi, dopo essere arrivato al liv 30 ed essermi guadagnato la mount del cavallo col mio warlock... è stata una soddisfazione grandissima.
non giocavo più da anni, mi sono riavvicinato ai videogames grazie alla mia PSP e WoW, non vorrei che questa mia felicità diventi promiscua e provvisoria a breve termine...

PS: ma a qualcuno CARBONITE funziona ancora con quest'ultima patch?
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 08:35   #6382
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi

PS: ma a qualcuno CARBONITE funziona ancora con quest'ultima patch?
si, devi solo andare nella configurazione addon e selezionare la casella in alto a dx di caricare gli addon out of date....
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 11:57   #6383
budellino123456789
Member

L'Avatar di budellino123456789

Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
Gente sono un niubbetto ke dopo aver ottantato ha smesso per motivi al di fuori del pc cmq vorrei ricominciare e sapere un po cosa mi sono perso da marzo a questa parte...soprattutto questa storia degli hemblem of conquest...ah e vorrei anke sapere dove mi posso trovare due belle sword one hand per rogue e se ci sono gilde ita su hakkar orda

ps: conoscete qualke bell add on per rogue? mi servirebbero moltissimo

Ultima modifica di budellino123456789 : 06-08-2009 alle 11:59.
budellino123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 14:48   #6384
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ma posso pure capire , ma permettere alla gente di procurarsi pezzi di ultimi tier in maniera cosi scandalosamente semplice puo' solo causare l'effetto contrario secondo mè , ovvero che la gli hardcore players quittano definitivamente
Difatti sono pezzi vecchi il content di questa patch sara' T9 con le sue varianti, come prima ci prendevi il t7 coi badge ora ci prendi il T8, questo e wow.

E cmq gli hardcore sono quelli piu' abituati a cambiare pezzo ad ogni patch
Old 06-08-2009, 18:58   #6385
ConRoe
Senior Member

L'Avatar di ConRoe

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ma posso pure capire , ma permettere alla gente di procurarsi pezzi di ultimi tier in maniera cosi scandalosamente semplice puo' solo causare l'effetto contrario secondo mè , ovvero che la gli hardcore players quittano definitivamente
infatti dopo quest'ultima patch io ho quittato
dopo BC WoW è stato un decadimento unico.... anzi dopo WotLK perchè BC è stata davvero un'espansione eccellente...
con la tattica della blizzy di facilitare eroiche e raid per farli "vedere" anche ai nabbi verdini, il gioco ha perso quel carattere di sfida che aveva prima.

faccio un esempio: chi si ricorda MgT eroica (patch 2.4.0), se non avevi un gruppo eccellente (e parlo di 5-man) che conosceva le tattiche (era necessario fare CC su ogni gruppo di trash) non passavi manco il primo boss.

ora è talmente facile e scontato (sia dungeon che raid) che arriva il gruppo "doppio-DK", due D&D (per un totale di 4000dps a testa in trash) e fa fuori un'eroica in mezz'ora tutta tank&spank...

d'accordo evitare che la gente spenda una fortuna in repair dopo mezz'ora di wipe uno dietro l'altro, ma così ormai è noioso e basta.
tank&spank + full blu = win... gtfo!

mah...

e cmq se avete mollato un po' di tempo fa, non tornate a rovinarvi la vita con sto gioco...

Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican

"Un androide è per sempre"

Ultima modifica di ConRoe : 06-08-2009 alle 19:06.
ConRoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 20:09   #6386
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConRoe Guarda i messaggi
dopo BC WoW è stato un decadimento unico.... anzi dopo WotLK perchè BC è stata davvero un'espansione eccellente...
con la tattica della blizzy di facilitare eroiche e raid per farli "vedere" anche ai nabbi verdini, il gioco ha perso quel carattere di sfida che aveva prima.

faccio un esempio: chi si ricorda MgT eroica (patch 2.4.0), se non avevi un gruppo eccellente (e parlo di 5-man) che conosceva le tattiche (era necessario fare CC su ogni gruppo di trash) non passavi manco il primo boss.

ora è talmente facile e scontato (sia dungeon che raid) che arriva il gruppo "doppio-DK", due D&D (per un totale di 4000dps a testa in trash) e fa fuori un'eroica in mezz'ora tutta tank&spank...

d'accordo evitare che la gente spenda una fortuna in repair dopo mezz'ora di wipe uno dietro l'altro, ma così ormai è noioso e basta.

mah...

e cmq se avete mollato un po' di tempo fa, non tornate a rovinarvi la vita con sto gioco...
e gia, ho mollato pure io dopo aver finito uldu-25 (tranne yogg-saron) e bye bye
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:40   #6387
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
si, devi solo andare nella configurazione addon e selezionare la casella in alto a dx di caricare gli addon out of date....
grazie, fatalità oggi è uscito anche il nuovo carbonite.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
Old 07-08-2009, 23:07   #6388
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Secondo me è una boiata questa strategia di "arrivare all'ultimo livello e puntare sollo all'ecq".

Insomma, un buon ecquipaggiamento ci sta tutto, ma il fatto che "non sale più il livello" è una vera boiata. Significa che se non droppi nulla ai roll, in party da 25, hai giocato un intera serata e non sei avanzato di nulla.

Io sull'official ho giocato fino al 51, e droppare un bell'ecquip in qualche istance non era una brutta cosa, ma c'era anche un contorno di livelli che salivo e nuove skill da prendere. Fare che arrivi all'ultimo livello e ti blocchi solo per prendere ecquipaggiamento, che se non trovi 25 persone ti ritrovi senza saper cosa fare, sencondo me è una gran boiata.

I raid sono una bella cosa, ma ci vorrebbe qualcosa di fare in alternativa quando non si riesce a gruppare.

Ad ogni modo io mi sto godendo ancora il burning cursade su un server non ufficiale che arriva alla 2.4. Meglio così, vuol dire che non mi sono perso nulla con l'ultima espansione.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:35   #6389
Black Sabbath
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Frosinone
Quote:

mah...

Si,certo,perchè erano quelle le vere istance vero? Hai passato 2 mesi a Wippare da M'uru prima del Nerf?Oppure hai mai provato Kael'thas prima del nerf?O Magtheridon's Lair prima della 2.4?
Certo erano cose che o avevi un bel gruppo oppure in quelle istance manco ci entravi per caso.Fatto sta che alcune cose con WOTLK si sono perse ma se vuoi la sfida ci sono gli HARD-MODE di Ulduar che non sono facili affatto. Tipo hai provato Yogg in HM? NO?SI?
Diciamo la verità la cosa che fa rosicare è non poter piu fare la sfilata con il mega-ubba equip che in Bc aveva si e no il 10% del server.Per il resto la politica di un azienda è guadagnare,c'è poco da fare,e loro hanno fatto una scelta che sta bene per tutti tant'è che Ensidia,Method e il resto delle gilde che se la cavano gli HM li hanno terminati meno di un mese fa.

Aggiungo un altra cosa visto che ci sono. Quante gilde sono entrate dentro BT dopo aver tolto gli Attunement e ora vanno dicendo in giro eh ma BC era piu difficile,Illidan qua...la.. quando non hanno mai fatto Lady Vashj e Kael'thas, e se per caso perdevi membri della gilda dovevi far rifare ai nuovi quei boss dove sbagliare era facile e stavi serate a tentare di rifarlo per andare avanti dentro BT.

Ultima modifica di Black Sabbath : 09-08-2009 alle 16:48.
Black Sabbath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:42   #6390
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma una nuova espansione che porta il livello a 90 o 100 niente?

tempo fa Blizzard aveva dichiarato che avrebbe creato un'espansione all'anno e un anno è passato da wotlk

si starà dedicando al nuovo mmorpg di cui non si sa ancora nulla?

ciao
Old 10-08-2009, 14:09   #6391
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi

tempo fa Blizzard aveva dichiarato che avrebbe creato un'espansione all'anno e un anno è passato da wotlk

ciao
1-non è passato un anno da wotlk (è uscita a novembre)

2-le espansioni durano piu di un anno

3-l'obiettivo di questa espansione sara sconfiggere Arthas e ancora the citadel non è stata aperta

4-la prossima espansione molto probabilmente non alzera il cap del livello
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:02   #6392
ConRoe
Senior Member

L'Avatar di ConRoe

Iscritto dal: Dec 2006
e comunque l'hanno gia "registrata", probabilmente si chiamerà "The Maelstrom" che sarebbe anche la continuazione più naturale del lore

Quote:
Si,certo,perchè erano quelle le vere istance vero? Hai passato 2 mesi a Wippare da M'uru prima del Nerf?Oppure hai mai provato Kael'thas prima del nerf?O Magtheridon's Lair prima della 2.4?
era UN esempio... e soprattutto se mi parli di M'uru prima del nerf dai ragione a me, dato che SWP l'hanno inserito con la stessa patch di MgT
gli altri li avevo fatti tutti man mano che uscivano contro la stragrande maggioranza delle gilde del server che li ha puliti dopo il nerf o addirittura nel periodo "3.01" quando hanno nerfato tutto del 30%.

Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican

"Un androide è per sempre"
ConRoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:02   #6393
AuxPlinsky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
1-non è passato un anno da wotlk (è uscita a novembre)

2-le espansioni durano piu di un anno

3-l'obiettivo di questa espansione sara sconfiggere Arthas e ancora the citadel non è stata aperta

4-la prossima espansione molto probabilmente non alzera il cap del livello

ma oddio sul fatto che non è ancora passato un anno , l'anno scorso di questi tempi di wotlk si sapeva anche quanti capelli aveva in testa Arthas mentre quest'anno non si sa nulla di una eventuale espansione

in ogni caso np andro avanti con Aoc in attesa di Aion

ciao
Old 10-08-2009, 21:28   #6394
Black Sabbath
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Frosinone
Quote:
e comunque l'hanno gia "registrata", probabilmente si chiamerà "The Maelstrom" che sarebbe anche la continuazione più naturale del lore

era UN esempio... e soprattutto se mi parli di M'uru prima del nerf dai ragione a me, dato che SWP l'hanno inserito con la stessa patch di MgT
gli altri li avevo fatti tutti man mano che uscivano contro la stragrande maggioranza delle gilde del server che li ha puliti dopo il nerf o addirittura nel periodo "3.01" quando hanno nerfato tutto del 30%.
Mi sa tanto che hai capito male. Il tuo esempio era sul fatto che ora si fa tutto aoe (Pull inclusi) io ti ho risposto che avrei preferito finire il content che stare a wippare da m'uru 1 mese o di fare pecora quello,poi questo e infine l'altro. Era solo una perdita di tempo stare dietro a dei pull,che per carità droppavano anche t 6,5. Ora è più veloce ma se vuoi la competizione---> Hard Mode,si ma di Ulduar non di Nax.

Quote:
ma oddio sul fatto che non è ancora passato un anno , l'anno scorso di questi tempi di wotlk si sapeva anche quanti capelli aveva in testa Arthas mentre quest'anno non si sa nulla di una eventuale espansione

in ogni caso np andro avanti con Aoc in attesa di Aion

ciao
Con la 3.4 dovrebbe esserci il raid a IceCrown,quindi uccidere Arthas e compagnia bella.E con i tempi penso che stiamo verso dicembre.

Ultima modifica di Black Sabbath : 10-08-2009 alle 21:59.
Black Sabbath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 14:32   #6395
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

qual'è la risoluzione max con cui si può giocare? il full hd lo tiene?
Old 22-08-2009, 15:57   #6396
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
qual'è la risoluzione max con cui si può giocare? il full hd lo tiene?
beh dipende dalla tua scheda video.
Old 22-08-2009, 16:26   #6397
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

ciao
Ecco la nuova espansione con sito ufficiale: Cataclysm

Il massimo livello raggiungibile sarà 85
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 16:30   #6398
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxfl Guarda i messaggi
Ecco la nuova espansione con sito ufficiale: Cataclysm

Il massimo livello raggiungibile sarà 85
vista ieri mentre loggavo WoW

MAMMA MIA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

non sto nella pelle

ShadowFang Keep resumed

monte volanti ad azeroth

Nuovi raid , istanze , oggetti

e come se nn bastasse , 2 nuove razze !!!!!!!!!!!!!!

il licantropo è MIO !!!!!!

addio vita sociale
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 16:43   #6399
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh dipende dalla tua scheda video.
pensavo ci fossero limitazioni.
xkè la mia idea era quella di prendere un monitor 24 o 27 pollici
bellissima la nuova espansione.
Old 22-08-2009, 16:47   #6400
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
pensavo ci fossero limitazioni.
xkè la mia idea era quella di prendere un monitor 24 o 27 pollici
bellissima la nuova espansione.
vai tranquillo puoi giocarlo fino a 2500px se la tua scheda ce la fa.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian