|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io credo che un elettore del genere sia capace di perdonare qualsiasi cosa ....... Ultima modifica di D.O.S. : 05-08-2009 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se tu vai alla macchinetta del caffé e dici ieri mi son trombato una prostituta ucraina di 21 anni, ti guardano bene? Se la D'addario e le altre fossero state trans non sarebbe cambiato molto. I soliti avrebbero continuato a difendere Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
al che pronta la risposta "odiate berlusconi perchè siete omofobici!" al che i sinistri, improvvisamente intrappolati in un loop circolare (perchè non possono prendersela con le tendenze omosessuali,avendo sponsorizzato il gay contro la Chiesa) scoppiano .
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unico loop circolare é il tuo, che riesci a coniugare un libertino e la Sacra Famiglia del Mulino Bianco, in unica santa crociata contro le lobby anglopuffose. Per il resto un uomo che va a trans é tutto tranne che omosessuale. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e allora pensa ai leghisti che hanno mandato al potere uno che dice al proprio ministro delle finanze che deve trovare ALTRI soldi per il meridione SUBITO. I 4 miliardi e passa per la sicilia erano ovviamente solo un anticipo. E tra un pò ci arrivano anche quelli x il ponte... GONGOLO!
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
berlusconi sarà libertino in un mondo ormai dedito al libertinaggio però sicuramente è il meno peggio .
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Non più di certi difensori della morale a corrente alternata.
Si è comportato quasi allo stesso modo, anche se c'è da dire a sua discolpa che ha cambiato idea dopo che gli è stata toccata la figlia, invece i "difensori della cristianità" hanno cambiato idea quando gli è stato toccato il loro Ilvio.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma mi guarderebbero assai peggio se dicessi che sono andato con suo fratello vestito da ragazza pon pon, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
i gay vomitano all'idea di trombarsi un trans
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ehi io stavo parafrando la propaganda ipotetica, non userei mai il termine "ricchione" su qualcuno, tanto meno su Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, credo che se uno riesce a farsi perdonare tutto, dai rapporti poco chiari con la mafia, alla corruzione, alle menzogne piu spudorate, ai festini con prostitute offerti da amici imprenditori ai flirt con minorenni.... Beh puo farsi perdonare qualunque cosa... non credo che un rapporto con un trans aggiungerebbe alcunché. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo passaggio si riferiva ad un ipotico antiberlusconista che, per approfittare della scappatella del premier con un trans (quindi un uomo con fattezze femminili), usava il termine "ricchione" come dispregiativo (come si usa "porco"). Capisci? Non ero io Shambler che davo del ricchione a qualcuno, era questo personaggio che fischiava dentro il trombone della propaganda e si accorgeva che il suo argomento, la presunta omosessualità del premier come ragione di dimissione, gli si sarebbe ritorto contro.. devo fare anche una vignetta? ah "ricchione" viene usato da Elio e le storie tese, mi risulta. Sono omoforobmobici anche loro? |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi difendi la carfagna che dice che bisogna punire i clienti delle prostitute. ![]() Ci sono due loop in epic fail. E sono entrambi nella tua testa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

)