Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 09:18   #1
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Pacchi dono a mediaset e rai fuori da sky

La guerra con Sky è ormai uno scontro all'ultimo sangue
L'addio al satellite costerà 57 milioni all'emittente pubblica

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...l-governo.html

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-mediaset.html

Avanti cosi' !!! Quanti altri milardi di euro dovremmo cacciare di tasca nostra per arricchire sta gente che pensa solo ai ca... propri ?
Old 05-08-2009, 10:42   #2
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
La guerra con Sky è ormai uno scontro all'ultimo sangue
L'addio al satellite costerà 57 milioni all'emittente pubblica

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...l-governo.html

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-mediaset.html

Avanti cosi' !!! Quanti altri milardi di euro dovremmo cacciare di tasca nostra per arricchire sta gente che pensa solo ai ca... propri ?
Per arricchire il proprietario di mediaset, che intanto sul satellite ci resta dato che gli aumenta i dati auditel e quindi il valore degli spazi pubblicitari...
Che farabutto!!
Old 05-08-2009, 10:53   #3
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
basta con questo gossip
Old 05-08-2009, 10:54   #4
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
E questa secondo me è solo una delle tante battaglie, io sono convinto che entro 10 anni Murduch prende e se ne va totalmente dal mercato italiano.
Old 05-08-2009, 10:55   #5
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
ma come è possibile ? il proprietario di mediaset deve avere qualche aggancio al governo secondo me
Old 05-08-2009, 11:02   #6
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
ma va laaaaa ma cosa dici, comunista filo-cylone complottista che non sei altro.
Hai frainteso la sequenzialita' degli eventi, e' solo un caso che questa manovra della rai danneggi contemporaneamente sky e rai, favorendo esclusivamente mediaset. E' solo un caso, e chi pensa il contrario e' un antidemocratico!
Old 05-08-2009, 11:09   #7
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Chissà come saranno contenti gli amiconi del centrodestra che hanno Sky e che a breve si troveranno senza RAI.
Vabé, loro sono il popolo della libertà (di sintonizzarsi alla RAI solo via DTT).
Old 05-08-2009, 11:18   #8
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Chissà come saranno contenti gli amiconi del centrodestra che hanno Sky e che a breve si troveranno senza RAI.
Vabé, loro sono il popolo della libertà (di sintonizzarsi alla RAI solo via DTT).
ma vuoi mettere la comodità di trovare la RAI tra una lista di 40 canali al massimo invece delle centinaia del pacchetto SKY ?? lo hanno fatto per loro , si rischia qualche danno alle articolazioni delle dita con tutto quello smanettare di telecomando
Old 05-08-2009, 11:19   #9
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
e sul corriere la notizia non sta nemmeno in home...
peró aprono con la grande notizia dei 3000+ studenti che hanno preso la lode alla maturitá! BOMBAAAA!

madonna che depressione...
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:25   #10
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
e sul corriere la notizia non sta nemmeno in home...
peró aprono con la grande notizia dei 3000+ studenti che hanno preso la lode alla maturitá! BOMBAAAA!

madonna che depressione...
I corrieristi se ne accorgeranno davanti alla scritta "Segnale assente", e non potranno dare la colpa alla parabola comunista.
Old 05-08-2009, 11:36   #11
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
I corrieristi se ne accorgeranno davanti alla scritta "Segnale assente", e non potranno dare la colpa alla parabola comunista.
E' un vero scandalo che la RAI rinunci ad un'entrata sicura per fare un favore al proprietario di Mediaset.
Quanto a me come utente, è da circa un anno che ho Sky: per quanto ne so, i primi 6 canali potrebbero anche essere scomparsi da 6 mesi e non me ne sarei accorto (non possiedo un decoder DTT, e nemmeno ho intenzione di procurarmene uno).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:39   #12
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Pagate il canone e lo stipendio a certa gente, pagate. Conflitto d'interessi cos'è?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:44   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Come ho già scritto da altre parti trovavo profondamente ingiusto che la rai facesse appositi canali con programmi mai visti da noi barboni che non abbiamo sky ma che paghiamo il canone.

I canali raisat son passati sul dtt e su tivùsat e li possono vedere tutti (anzi mi pare che sul sat siano stati messi FTA quindi anche il decoder di sky può riceverli).
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:46   #14
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Come ho già scritto da altre parti trovavo profondamente ingiusto che la rai facesse appositi canali con programmi mai visti da noi barboni che non abbiamo sky ma che paghiamo il canone.

I canali raisat son passati sul dtt e su tivùsat e li possono vedere tutti (anzi mi pare che sul sat siano stati messi FTA quindi anche il decoder di sky può riceverli).
Con il DTT non si vedevano? Comunque metterli sia di qua che di là pareva brutto? E chi paga il canone ma non ha il DTT? Perchè se il problema è quello ora sono cambiati solo quelli che non vedono, ma siamo punto e a capo.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:24   #15
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
E questa secondo me è solo una delle tante battaglie, io sono convinto che entro 10 anni Murduch prende e se ne va totalmente dal mercato italiano.
Non credo. Anche perchè Mister.B non starà per sempre al governo

Poi sai com'è... Sky ha tanti clienti... e tanti voti da pilotare...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:26   #16
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Tranquillo non ti perdevi niente.

La cosa che mi fa girare le palle è che ieri, per vedere supernatural, me lo sono dovuto vedere con lo zapper dvb-t invece che col dreambox...

La RAI è servizio pubblico. se io pago il canone ho il diritto di vederlo dove mi pare.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:01   #17
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:

Rimane solo il piccolo particolare dei 57.000.000€
Old 05-08-2009, 19:16   #18
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:34   #19
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi

La RAI è servizio pubblico. se io pago il canone ho il diritto di vederlo dove mi pare.
teoricamente i canali raisat si dovevano pagare quindi si pagava il canone di sky per vedere dei canali di produzione rai cosa a mio parere non giusta
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:43   #20
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Rimane solo il piccolo particolare dei 57.000.000€
57 milioni di € o 57 milioni di persone che non hanno sky e che pagano il canone?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian