|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pacchi dono a mediaset e rai fuori da sky
La guerra con Sky è ormai uno scontro all'ultimo sangue
L'addio al satellite costerà 57 milioni all'emittente pubblica http://www.repubblica.it/2009/04/sez...l-governo.html http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-mediaset.html Avanti cosi' !!! Quanti altri milardi di euro dovremmo cacciare di tasca nostra per arricchire sta gente che pensa solo ai ca... propri ?
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Che farabutto!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
basta con questo gossip
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E questa secondo me è solo una delle tante battaglie, io sono convinto che entro 10 anni Murduch prende e se ne va totalmente dal mercato italiano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
ma va laaaaa ma cosa dici, comunista filo-cylone complottista che non sei altro.
Hai frainteso la sequenzialita' degli eventi, e' solo un caso che questa manovra della rai danneggi contemporaneamente sky e rai, favorendo esclusivamente mediaset. E' solo un caso, e chi pensa il contrario e' un antidemocratico!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chissà come saranno contenti gli amiconi del centrodestra che hanno Sky e che a breve si troveranno senza RAI.
Vabé, loro sono il popolo della libertà (di sintonizzarsi alla RAI solo via DTT).
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
e sul corriere la notizia non sta nemmeno in home...
peró aprono con la grande notizia dei 3000+ studenti che hanno preso la lode alla maturitá! BOMBAAAA! madonna che depressione... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I corrieristi se ne accorgeranno davanti alla scritta "Segnale assente", e non potranno dare la colpa alla parabola comunista.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quanto a me come utente, è da circa un anno che ho Sky: per quanto ne so, i primi 6 canali potrebbero anche essere scomparsi da 6 mesi e non me ne sarei accorto (non possiedo un decoder DTT, e nemmeno ho intenzione di procurarmene uno).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pagate il canone e lo stipendio a certa gente, pagate. Conflitto d'interessi cos'è?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Come ho già scritto da altre parti trovavo profondamente ingiusto che la rai facesse appositi canali con programmi mai visti da noi barboni che non abbiamo sky ma che paghiamo il canone.
I canali raisat son passati sul dtt e su tivùsat e li possono vedere tutti (anzi mi pare che sul sat siano stati messi FTA quindi anche il decoder di sky può riceverli). |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Poi sai com'è... Sky ha tanti clienti... e tanti voti da pilotare... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La cosa che mi fa girare le palle è che ieri, per vedere supernatural, me lo sono dovuto vedere con lo zapper dvb-t invece che col dreambox... La RAI è servizio pubblico. se io pago il canone ho il diritto di vederlo dove mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
teoricamente i canali raisat si dovevano pagare quindi si pagava il canone di sky per vedere dei canali di produzione rai cosa a mio parere non giusta
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

Evil Army wants you! Join the DarkSide