|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[copia di sicurezza] di un film su supporti da 8.5gb
salve!
scusate volevo fare una domanda... facendo una copia di beckup...di un film che e' da 6gb circa su un supporto dual da 8,5 e non da 4,7gb cosi' d amantenere intatta l aqualita' del film ..mi chiedevo poi...il lettore da tavolo lo legge? e standard oppure bisogna a vere un lettore preciso? poi se un domani dovessi cambiare lettore dvd o vederlo a casa di un amico non vorrei avere problemi! oppure esiste un formato specifico che supera i 4.7 gb ed e' compatibile con tutti i lettori? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se backuppi l'iso del disco non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa significa in iso?
io lo faccio con DVD Shrink 3.2 non come fil iso... oppure devo farlo come file iso usando programmi tipo..Alcohol 120% Ultima modifica di dragone2005 : 04-08-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non vedo problemi di sorta. Moltissimi film in noleggio/vendita sono già double layer (standard DVD-9).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok! grazie
solo una cosa.... potete consigliarmi un progr. x decrip..e creare iso da mast..come copia di backup? vi ringrazio ancora x l apazienza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io uso Format Factory che è un programma gratuito per convertire tantissimi formati, e in più contiene la possibilità di crearo una iso da un CD/DVD.
Di sicuro ne esistono di migliori che magari convertono solo da CD/DVD a iso e hanno molte più impostazioni specifiche, ma io ti consiglio questo programma, perchè come dicevo prima, puoi usarlo per convrertire Audio, Video e Immagini in molti formati. Ciao, spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie x in cosniglio...utile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.