|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
La Ferrari ha l'obbligo di puntare ancora al mondiale perchè da una parte arrivano i soldi e dall'altra è una questione sportiva. Qualsiasi squadra lo farebbe. Se corresse giusto per correre (lo stesso vale per tutte le squadre, specialmente per quelle che sono sconfitte ancor prima di atterrare a Melbourne) la F1 potrebbe anche chiudere entro sera.
|
|
|
#6542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
Anche il Palermo quest'anno parte con l'idea della champions (l'ho visto ieri su studio sport
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#6543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() in ogni caso non capisco tutto questo discutere, è uno shock se la williams si dimostra notevolmente aggressiva ed crudele con noi, ma perchè schumacher non voleva buttare fuori pista villeneuve per vincere il mondiale(jerez 97 se nn sbaglio)... se lo può fare perchè le regole lo permettono pazienza |
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cambio un attimo discorso: la Renault è stata squalificata a causa della ruota di Alonso montata male. perché non sono stati presi provvedimenti a seguito della molla persa dalla Brawn???
Non mi pare sia una cosa molto coerente, o sbaglio? |
|
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto riguarda la brawn anche io avevo sentito che i meccanici sapevano di un oggetto "volante" all'interno della vettura... la questione non è chiara neanche a me |
|
|
|
|
|
#6547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Schumi prepara il ritorno
''Ho già perso tre chili'' Il sette volte campione del mondo sta lavorando sodo per presentarsi al meglio al rientro in gara. ''Sto andando a tutto gas, solo il collo ogni tanto mi dà un po' fastidio''. Montezemolo: ''Quando gli ho chiesto di sostituire Felipe, ha detto subito sì'' Schumi prepara il ritorno ''Ho già perso tre chili'' AMBURGO - Michael Schumacher sta lavorando sodo per presentarsi al meglio al rientro in pista. L'ex campione del mondo, chiamato a sostituire l'infortunato Felipe Massa, tornerà al volante della Ferrari il prossimo 21 agosto in occasione delle prime libere del Gp d'Europa a Valencia. Schumi sta seguendo un intenso programma di allenamenti per arrivare all'appuntamento in condizioni perfette. ''Sto andando a tutto gas con la mia preparazione - racconta il tedesco dalle colonne del suo sito internet -. I primi 3 chili se sono sono già andati, adesso devo lavorare per aumentare la massa muscolare". La linea sta tornando quella dei vecchi tempi, anche se non tutta la ruggine è stata eliminata dopo 3 anni lontano dal volante. "L'allenamento procede bene, solo il collo ogni tanto mi dà un po' fastidio", dice pensando ai muscoli che vengono sollecitati in maniera particolare durante un weekend di gara. "La salute viene prima di tutto: su questo c'è un'intesa totale con la Ferrari e anche con mia moglie". Cresce l'attesa - L'attesa per il ritorno di Schumacher è altissima. La notizia del ritorno in pista del sette volte campione del mondo ha fatto impennare la vendita dei biglietti per la prova di Valencia. "E' aumentata del 50%", hanno fatto sapere gli organizzatori del Gp d'Europa. Su 75.000 biglietti disponibili, ne sono stati acquistati già oltre 40.000. ''Schumi ha detto subito sì'' - Dello Schumi bis ha parlato anche il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. "Quando gli ho chiesto di correre fino al ritorno di Felipe, Michael non ha esitato - ha spiegato in un'intervista al settimanale 'Oggi' -. Ha subito detto di sì, animato da un formidabile senso di gratitudine nei confronti della Ferrari. Sicuramente correrà per vincere come fa sempre in Casa Ferrari, ma temo ormai che il campionato di quest'anno non sia più alla nostra portata.
|
|
#6548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
50% in piu di biglietti venduti
![]() come disse il villeneuve figlio "schumacher sara dimenticato in fretta"
|
|
|
|
|
#6549 |
|
|
|
|
|
#6550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Tranne quell'imbecille di Williams e quei ladri della MCLadren.... e quello sbruffone di hamilton... e quel piagnone di fisichella...e... sicuramente dimentico qualcuno
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#6552 | |
|
|
Quote:
COMUNICATO PEPATO — La Williams è una "scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo". Red Bull e Toro Rosso hanno tirato fuori "l'interpretazione alla lettera dei regolamenti". La Ferrari punge i team che si sono opposti al test speciale nel quale Michael Schumacher avrebbe dovuto provare la F60. A dire no sono state Williams, Red Bull e Toro Rosso. "Indovinate un po' chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo", si legge sul sito della Ferrari in un breve articolo "indiscreto". Frank Williams, patron dell'omonimo team, ha motivato il rifiuto facendo riferimento alla rigorosa interpretazione regolamentare che pochi giorni prima aveva mietuto un'altra vittima. Il 19enne spagnolo Jaime Alguersuari ha esordito nel Gp d'Ungheria, al volante della Toro Rosso, senza poter effettuare un solo giro di test. Proprio il trattamento riservato al pilota iberico ha indotto Dietrich Mateschitz, patron di Red Bull e Toro Rosso, a respingere la richiesta del Cavallino per Schumi. "Solo una nota -si legge però nell'indiscreto di Maranello -. Per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari, ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti". P.S. Ma se i regolamenti sono da applicare alla lettera.............. la banda del buco doveva essere fuori da mesi..... |
|
|
|
#6553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che il frustrato è proprio "sir" (di stà....) Williams
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare abbia provato la carriera da cantante...non scherzo!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-08-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#6555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E' decimo nel Nascar a 610 punti da Stewart
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
oops! ho sbagliato anche io!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#6557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Schumi in forma Mondiale
"Ho perso già tre chili" Il tedesco sta seguendo un intenso programma di allenamenti in vista di Valencia: "Tutto procede bene, mi fa solo un po' male il collo". E Montezemolo rivela: "Da tempo pensavo a una terza vettura da affidare a Schumacher" AMBURGO (Germania), 4 agosto 2009 - "I primi tre chili se ne sono andati, sento solo un po' di fastidio al collo ogni tanto". I 67 giri percorsi la settimana passata al Mugello e i primi giorni di preparazione fisica per il ritorno alle corse hanno già dato i primi effetti sul fisico di Michael Schumacher. PIU' MASSA — Il 40enne pilota tedesco, che sostituirà il brasiliano Felipe Massa al volante della Ferrari a partire dal Gran Premio d'Europa il 23 agosto a Valencia, sta seguendo un intenso programma di allenamenti per arrivare all'appuntamento in condizioni perfette. "Sto andando a tutto gas con la mia preparazione. I primi tre chili se sono sono giá andati, adesso devo lavorare per aumentare la massa muscolare", ha annunciato soddisfatto il sette volte campione del mondo dalle pagine web del proprio sito. La linea sta tornando quella dei vecchi tempi, anche se non tutta la ruggine è stata eliminata dopo tre anni lontano dal volante. "L'allenamento procede bene, solo il collo ogni tanto mi dá un po' fastidio", scrive il ferrarista, pensando ai muscoli che vengono sollecitati in maniera particolare durante un weekend di gara. Poi precisa: "La salute viene prima di tutto: su questo c'è un'intesa totale con la Ferrari e anche con mia moglie". COMUNICATO PEPATO — La Williams è una "scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo". Red Bull e Toro Rosso hanno tirato fuori "l'interpretazione alla lettera dei regolamenti". La Ferrari punge i team che si sono opposti al test speciale nel quale Michael Schumacher avrebbe dovuto provare la F60. A dire no sono state Williams, Red Bull e Toro Rosso. "Indovinate un po' chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo", si legge sul sito della Ferrari in un breve articolo "indiscreto". Frank Williams, patron dell'omonimo team, ha motivato il rifiuto facendo riferimento alla rigorosa interpretazione regolamentare che pochi giorni prima aveva mietuto un'altra vittima. Il 19enne spagnolo Jaime Alguersuari ha esordito nel Gp d'Ungheria, al volante della Toro Rosso, senza poter effettuare un solo giro di test. Proprio il trattamento riservato al pilota iberico ha indotto Dietrich Mateschitz, patron di Red Bull e Toro Rosso, a respingere la richiesta del Cavallino per Schumi. "Solo una nota -si legge però nell'indiscreto di Maranello -. Per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari, ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti". LA TERZA VETTURA — "Sicuramente Michael Schumacher correrà per vincere, come fa sempre in Casa Ferrari del resto, ma temo ormai che il campionato di quest'anno non sia più alla nostra portata". Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo in un'intervista al settimanale Oggi. Il presidente della Ferrari racconta anche come ha convinto Schumi a tornare su una Rossa: "Quando gli ho chiesto di correre fino al ritorno di Felipe, Michael non ha esitato: ha subito detto di sì, animato da un formidabile senso di gratitudine nei confronti della Ferrari". E ha rivelato: "Da tempo pensavo a una terza vettura da affidare a Michael, e quindi per me è stato immediato pensare a lui". ECCLESTONE — Sul rientro di di Schumacher oggi è intervenuto anche Bernie Ecclestone: "È come il ritorno di Frank Sinatra, no?", ha detto il patron del Mondiale di Formula 1 all'emittente britannica Sky Sports - Cosa fará Schumi? Aspettiamo e vediamo. Non penso che avrebbe accettato la sfida se non pensasse di essere competitivo. Intendiamoci, la macchina potrebbe non essere competitiva sin da subito, quindi lui potrebbe soffrire un po'. La Ferrari ha chiesto agli altri team di concedere a Schumi un permesso speciale per effettuare un test con la F60 prima del Gp d'Europa, ma Williams, Red Bull e Toro Rosso hanno detto no. "Ci sono delle regole e i team dicono: perchè dovrebbero essere cambiate per una sola persona?", ha detto Ecclestone, prima di aggiungere: "La vita è ingiusta, vero?". Schumi, secondo il patron del Mondiale, continuerá a guidare fino a quando Massa non si sará completamente rimesso. "Resterá finchè Felipe sará in grado di guidare. Quando Massa tornerá, Michael gli restituirá il posto". gasport Il ritorno Michael "Rocky" Schumacher!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#6560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In materia di norme ciò che non è vietato è concesso, se non era vietato era concesso. Quindi attendo fiducioso punto per punto perchè la banda del buco doveva essere fuori da mesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more