Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 11:35   #181
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Leggiti il seguito, mi sono autoquotato, e rifletti bene sul valore che di un qualsiasi moralismo esternato da certi moralisti.

Io non sono moralista, sono piuttosto, conosco bene la natura umana, scettico nei confronti di tutti coloro che si richiamano al moralismo, io considero che sia solo ipocrisia mascherata, per guadagnare punti di merito a proprio favore.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 11:42   #182
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Leggiti il seguito, mi sono autoquotato, e rifletti bene sul valore che di un qualsiasi moralismo esternato da certi moralisti.
Ma solo sul valore del moralismo di certi moralisti, altri moralisti invece hanno valore incontestabile

Quote:
Io non sono moralista, sono piuttosto, conosco bene la natura umana, scettico nei confronti di tutti coloro che si richiamano al moralismo, io considero che sia solo ipocrisia mascherata, per guadagnare punti di merito a proprio favore.
Ecco che si riparte con la tettonica a zolle delle frasi.

Ultima modifica di ConteZero : 31-07-2009 alle 11:50.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 12:06   #183
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Io invito tutti i sostenitori di Di Pietro a leggersi lo statuto di IDV (si trova sul loro sito) in particolare faccio notare che iscriversi a italia dei valori (e cacciare i soldi) non comporta l'iscrizione alla "associazione" che lo guida. In pratica è una delega in bianco a Di Pietro. Probabilmente soddisferà l'atavico bisogno di un "duce" che c'è in parte della popolazione italiana, ma non fà per chi, come me, si ritiene un moderato di sinistra laico.
Non mi và di votare qualcuno solo perchè dice di voler mandare in galera Berlusconi (anche se, in un universo in cui ciò potrebbe succedere, non starei certo a stracciarmi le vesti) con il rischio concreto di votare uno peggiore.
Non nascondo che, fino a quando non ho letto lo statuto di italia dei valori vedevo Di Pietro con una certa simpatia, ma dopo aver letto lo statuto sono rimasto profondamente deluso e l'ho messo al posto di Silviuccio (che comunque occupa stabilmente il secondo posto) nella mia personale graduatoria di politici peggiori
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 12:57   #184
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

niente. Non ho capito una mazza, perché in realtà non si capisce una fava. Usi paroloni spesso inutili che incasinano il tuo già contorto pensiero. Spero che tu non parli/scrivi così veramente.... altrimenti saresti da evitare in ogni circostanza

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 13:32   #185
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Il forum non serve a discutere la prosa di Proteus: se non vi piace come scrive, potere non leggere i suoi post. D'altro canto, invito Proteus a lasciar cadere ogni commento sul suo modo di scrivere.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 14:02   #186
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Sfortunatamente io parlo nella vita esattamente come scrivo qui. Evidentemente tutte le persone, sono tante, che mi stimano sono una banda di coglioni al tuo confronto.

Forse se il mio pensiero ti appare complesso è dovuto al fatto che qualcosa in te rifiuta di recepirene i contenuti, io, al tuo posto, ci rifletterei sopra per bene.

Io intendevo aiutarti a vedere certi lati di un argomento, se non sei in grado di usufruire di questo aiuto non è certo colpa mia.

P.S. Se credi di potermi toccare con le tue sciocche battute ti sbagli, certi mezzucci li ho utilizzati quando ancora portavate i calzoni corti e non ho impiagato che pochissimo tempo per comprenderne la stupidità intrinseca.
Adesso hai scritto bene. Tutto chiaro

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 14:20   #187
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ti ho già postato un affitto di una casa di 95 mq (la metà di quella di IDV) nella stessa zona a roma a 3000 euro.
Quindi stiamo parlando di un prezzo che è praticamente la META' di quello di mercato.
ma chi va in affitto se alla stessa cifra ci paga un mutuo? è evidente che quel immobile non può valere di più, sarà meno di valore di un appartamento, sarà da ristrutturare che ne so...

Quote:
I conflitti di interessi sono ben altri che consigliare una persona che si ritiene capace e che poi è stata approvata da tutti gli altri.
questo lo puoi dire di quelli che ha messo dentro le società statali e anas, tu dici gente fidata, io dico favoritismi ma va bene

ma Testa l'ha messo dall'altra parte, l'ha messo a fare il concorrente di ADP, è questo che non va. brebemi e ADP erano le parti opposte e dovevano fare i propri interessi, ecco perchè c'è il conflitto di interessi

Quote:
Se hai prove denuncia chi ha prodotto la fuga di notizie.
A me pare la solita storia fatta ad arte per scaricare tutto contro Di Pietro.
Da notare che poi suo figlio è pure uscito dal partito per una cosa nemmeno penalmente rilevante, a differenza di molti altri.
il figlio mi pare che ancora è in carica a livello locale, uscito a livello nazionale

le denuncie le fanno gli altri, non c'è bisogno di aspettare me, solo che le sentenze sono sempre a suo favore e molte persone pensano che questi siano dei favoritismi... chissà se è vero?
Old 03-08-2009, 08:10   #188
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma come vedi ADP fa le stesse cose di SB, quindi perchè critichi solo SB?

..ehm..

sì, hai proprio bisogno di una vacanza

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Anche se digito "topo gigio-P2" o "nonna papera-banca rasini" probabilmente non trovo una mazza.
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Io mi interesserei volentieri anche della diarrea del pinguino muschiato
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Usava un trattore fuori norma.

Quote:

UNO su di pietro vi da fastidio? non leggetelo...

volete farlo sparire? segnalate ai moderatori o agli amministratori...
No no, per carità, niente fette di prosciutto sugli occhi

è solo che ci piacerebbe che si parlasse di qualcosa di vero e concreto

poi il fatto che molta gente sia abituata a 2 pesi 2 misure, non importa

Se c'è qualcosa di marcio su Di Pietro che esca pure, credo non ci sia un suo elettore che non voglia sapere la verità

Ma se son tutte puttanate allora....
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 08:47   #189
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
le denuncie le fanno gli altri, non c'è bisogno di aspettare me, solo che le sentenze sono sempre a suo favore e molte persone pensano che questi siano dei favoritismi... chissà se è vero?
Bè, se dubitiamo di questo è conseguenza che anche tutto il resto sia una menzogna. Un conto è sospettare un singolo giudice, un altro è sospettare che la giustizia in questo paese sia completamente assoggettata a chissà quali poteri. Che poi ci siano poteri (nemmeno tanto occulti a dire il vero, anzi. Son talmente davanti agli occhi di tutti che si fatica a metterli a fuoco) forti è indubbio, ma fatalità sono a favore di chi indica nei giudici il male del nostro paese.
Ad avanzare questa teoria affascinante è spesso e volentieri il nostro attuale Presidente del Consiglio, che quando viene indagato per qualche presunto reato si rivolge al popolo italiano dicendo che non è lui ad esser in torto, ma i giudici ad avercela con lui. Un po' come quando un bimbo alle elementari prende un brutto voto e dice alla mamma "non è colpa mia! è la maestra che ce l'ha con me e mi dà i brutti voti".

Cambiando discorso, credo che noi tutti stiamo perdendo di vista l'unico obiettivo importante: il bene per il nostro paese. Stiamo trasformando (e parlo in generale; questo forum è semplicemente un plastico della realtà) le lotte per il potere degli altri in una guerra nostra personale, anche quando a rimetterci siamo sempre e solo noi (sia in caso di vittoria che di sconfitta).

Marchigiano vuol tentare di convincere gli altri che ADP è uguale a SB? Ma a che pro? Che SB abbia fatto qualcosa di veramente poco pulito lo han confermato le sentenze e le intercettazioni nel corso degli anni. Tanto per citare un esempio tra i tanti ricordo il caso "Mondadori". Mentre ADP IMO merita ancora delle possibilità, perché a modo suo è riuscito a fare molte cose positive, una tra tutte coinvolgere in modo diretto il suo elettorato tramite il suo blog ad assistere alle sedute parlamentari sui temi più importanti, in modo che la gente possa anche formarsi un'opinione non più mediata da tg e giornali, ma diretta, osservando ciò che fanno davvero i parlamentari. Quindi tutti dovremmo auspicare che tra le file delle due aule parlamentari ci sia ancora qualcuno che voglia fare gli interessi di più persone possibili. Non dico che debba farlo per carità, nessuno si aspetta di avere San Francesco come senatore, ma almeno che i suoi interessi personali non intralcino le questioni urgenti che l'Italia deve affrontare e che le sue vicende personali non mettano in qualche modo in pericolo le nostre istituzioni (qualcuno ha detto che SB è ricattabile? l'intercettazione con Saccà può essere una risposta a questa domanda).

Io se abitassi in Francia o Germania voterei molto probabilmente il centrodestra. Ma in Italia il capo dello schieramento di centrodestra è praticamente l'antitesi dei valori che dovrebbe rappresentare ed applicare nella sua politica (qualcuno ha detto "libero mercato"? ). Quindi nel nostro paese destra o sinistra ormai vogliono dire solo una cosa: il posto dove posano i loro Qli. Un po' come quando andate al cinema e vi danno il biglietto "fila A, posto 11". In tal caso sei un comunista. Se invece ti danno il posto "fila J, posto 4", sei un fascista".
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 09:47   #190
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Son ben conscio che la magistratura è tutt'altro che infallibile. E sono anche consapevole delle grosse lacune (solo quelle macroscopiche, immagino ce ne siano molte altre che non conosco) che ha la democrazia, ed in particolare la nostra. Sembra quasi che il termine stesso "democrazia" si stia allontanando sempre di più dalla sua etimologia. Come in Africa, dove più un esercito sbandiera nel proprio nome le parole "democrazia" e "libertà", più questo è sanguinario e brutale. In Italia non abbiamo molta fantasia in più, infatti i due maggiori partiti sono quello "delle Libertà" e quello "Democratico"; invece di spararci e saccheggiare i nostri villaggi, ci tengono in coma controllato e ci sottraggono metodicamente denaro pubblico a fiumi.

La nostra magistratura, ed in generale il sistema giudiziario tutto, ha davvero bisogno di un restyling completo, ma non con le premesse dell'attuale Governo! Il presupposto per una riforma della giustizia non deve essere quello di impedirgli di nuocere ai soliti, come invece vogliono fare. Finiremo dalla padella alla brace. Da una magistratura forse troppo "forte" ed "audace", ad un'altra succube e totalmente dipendente dal parlamento ed in particolar modo dal Governo. I due piani dovrebbero restare il più possibile separati, altrimenti le conseguenze possono esser davvero gravi (e lo saranno).

PS: suvvia, non crederai davvero che ADP sia un trojan cacchio... tu parli di scandali su automobili e prestiti in contati; io preferisco parlare di trappole per screditarlo. Capisco bene che un giudice possa incidere in qualche modo su un processo, ma se ci fossero delle prove evidenti ed inconfutabili, nemmeno un giudice sarebbe in grado di impedire una condanna. Al massimo di mitigarla...
Old 03-08-2009, 09:51   #191
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Marchigiano vuol tentare di convincere gli altri che ADP è uguale a SB? Ma a che pro? Che SB abbia fatto qualcosa di veramente poco pulito lo han confermato le sentenze e le intercettazioni nel corso degli anni. Tanto per citare un esempio tra i tanti ricordo il caso "Mondadori". Mentre ADP IMO merita ancora delle possibilità, perché a modo suo è riuscito a fare molte cose positive, una tra tutte coinvolgere in modo diretto il suo elettorato tramite il suo blog ad assistere alle sedute parlamentari sui temi più importanti, in modo che la gente possa anche formarsi un'opinione non più mediata da tg e giornali, ma diretta, osservando ciò che fanno davvero i parlamentari. Quindi tutti dovremmo auspicare che tra le file delle due aule parlamentari ci sia ancora qualcuno che voglia fare gli interessi di più persone possibili. Non dico che debba farlo per carità, nessuno si aspetta di avere San Francesco come senatore, ma almeno che i suoi interessi personali non intralcino le questioni urgenti che l'Italia deve affrontare e che le sue vicende personali non mettano in qualche modo in pericolo le nostre istituzioni (qualcuno ha detto che SB è ricattabile? l'intercettazione con Saccà può essere una risposta a questa domanda).

Io se abitassi in Francia o Germania voterei molto probabilmente il centrodestra. Ma in Italia il capo dello schieramento di centrodestra è praticamente l'antitesi dei valori che dovrebbe rappresentare ed applicare nella sua politica (qualcuno ha detto "libero mercato"? ). Quindi nel nostro paese destra o sinistra ormai vogliono dire solo una cosa: il posto dove posano i loro Qli. Un po' come quando andate al cinema e vi danno il biglietto "fila A, posto 11". In tal caso sei un comunista. Se invece ti danno il posto "fila J, posto 4", sei un fascista".
quotone! Bondi docet
ormai sinistra e destra non esistono più! serve solo ad Ilvio per urlare "comunisti"
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:00   #192
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Quote:
Quello di cui ho parlato io non è limitato alla fallibilità umana, magari cosi fosse ma riguarda ben più di questo. Coinvolge l'intero sistema di organizzazione sociale. Se rifletti un attimo comprendi subito che nessuno può svolgere una funzione tanto delicata come l'amministrare la giustizia e gestire la politica per tutta la vita. Sappiamo tutti che dopo un certo numero di anni, massimo 10/15 ma anche meno, subentra l'abitudine e viene meno la spinta propulsiva dell'entusiamo. Posta questa necessaria premessa sostengo che nessuno debba più essere politico o magistrato a vita, ma debba andarsene a casa dopo, ad esempio e voglio esser generoso, tre legislature o quindi anni al massimo e che sia indispensabile legiferare in tal senso.
D'accordissimo caspita! La scadenza del mandato servirebbe appunto per impedire che i RAPPRESENTATI del popolo instaurino un proprio potere personale indipendente dall'elettorato stesso. Insomma, quello che è capitato in Italia (visto che non possiamo nemmeno più mettere il voto di preferenza, possiamo tranquillamente fregiarci del titolo di stato "semidemocratico").
Appena Mr. Berlusconi ammetterà che la Crisi esiste, mi aspetto che proclami l'avvento dell'Impero Galattico per risolvere la situazione nel migliore dei modi!

Quote:
Io sarei per l'elezione del pg da parte dei cittadini e questi si assume i pm che gli garbano tra i professionisti del settore e se ne assume, va stabilito che possa licenziarli a sua discrezione, le relative responsabilità di fronte agli elettori. Solo così un potere come quello che possiede una casta che dovrebbbe, invece, svolgere una funzione avrebbe ragion d'essere perchè solo il voto può, in regimi simildemocratici, sancirlo.
Sì, buona idea, davvero. Peccato che le premesse in Italia non ci siano, dal momento che l'informazione è tutt'altro che libera e che l'elettore medio mette la X in base a quello che gli suggerisce la propria fede calcistica (leggasi il partito che votava già il bisnonno, a prescindere da tutto il resto). Bè, non so allora se questo sarebbe il sistema migliore per avere una magistratura efficiente ed allo stesso tempo davvero super partes. Piuttosto complessa come faccenda, vero?

Quote:
Non ho detto che lo sia ma nemmeno mi azzarderei a sostenere che non lo sia. Troppe coincidenza e trattamenti "dolci" inducono al pensarlo perchè quei trattamenti, lo ripeto ancora, non sarebbero certo stati concessi a me o a te se avessimo commesso atti analoghi o uguali. L'orwelliana "fattoria degli animali" è, IMHO, ancora valida, oggi più che mai.
La grandezza di quel libro è proprio la sua "universalità".
Old 03-08-2009, 21:29   #193
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Sì, buona idea, davvero. Peccato che le premesse in Italia non ci siano, dal momento che l'informazione è tutt'altro che libera e che l'elettore medio mette la X in base a quello che gli suggerisce la propria fede calcistica (leggasi il partito che votava già il bisnonno, a prescindere da tutto il resto). Bè, non so allora se questo sarebbe il sistema migliore per avere una magistratura efficiente ed allo stesso tempo davvero super partes. Piuttosto complessa come faccenda, vero?
I magistrati eletti dal popolo sono una cavolata immensa.
Come si fa a dire che siano una buona idea?

Un magistrato penserà non al modo in cui far giustizia, ma al modo in cui ricompensare i suoi elettori per farsi rieleggere. Era già stata sviscerata a suo tempo, la questione, ma Proteus la ripropone sempre.
Immagina... Un sistema di PARTITI NELLA MAGISTRATURA!
Ed ovviamente, se ad un politico capita un giudice di parte politica opposta lo ricusa perchè suo avversario politico
Vedi dove è il rischio? Sì?

Immagina i manifesti per le elezioni: "Vota XZ! Settemila condanne a padroni incompetenti!". "Vota YZU! Diecimila licenziamenti di dipendenti fannulloni!".
E così via. Sono scenari da brivido. E ci sono LIBRI interi che parlano di come il sistema USA (che si basa sulle elezioni di parte dei magistrati) sia inefficiente e poco giusto.

I magistrati sono soggetti solo alla legge, e nominati tramite concorso pubblico. E' giusto che sia così.
Ovviamente, ci sono dei problemi nella magistratura. Ma le elezioni dei magistrati li aggraverebbero solamente, creando più disagi che benefici.
A meno che si viva in un mondo utopico dove tutti conoscono le leggi e la loro corretta interpretazione (unica!), e dove la gente vota un partito non per schieramento ma per i risultati che da.
In Italia questo non è proprio il caso, oserei dire.

Qualcuno è ancora convinto che esista il sacro graal che cura tutti i mali in un colpo, però.
Old 03-08-2009, 21:51   #194
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Immagina... Un sistema di PARTITI NELLA MAGISTRATURA!

INIMMAGINABILE!!

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...nistra-in.html

Ma su, il problema vero e' che una volta che uno enra nella casta dei giudici con un concorso farsa il cittadino (non la politica, i cittadini, quelli che dovrebbero avere la sovranita' assoluta) non ne ha piu' alcun controllo, nemmeno indiretto, e siamo l'unico paese civile (tranne albania e slovenia) in cui cio' avviene. E i risultati si vedono, basta entrare in un tribunale per rendersene conto. ADP altro non e' che un legittimo portatore degli interessi suoi in primo luogo e della casta dei magistrati.

Berlusconi sembra il mostro ma lo si puo' sbeffeggiare quanto si vuole, in Dipietrolandia se qulcuno sbeffeggia viene portato in tribunale e autocondannato, per cui tutti zitti... Come si chiama un potere in cui nessuno di quelli che lo gestiscono deve rendere conto in nessuna maniera al popolo?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:51   #195
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Come si chiama un potere in cui nessuno di quelli che lo gestiscono deve rendere conto in nessuna maniera al popolo?
http://www.ppudd.splinder.com/

Old 03-08-2009, 23:09   #196
Crazy rider89
Senior Member

Quote:
Berlusconi sembra il mostro ma lo si puo' sbeffeggiare quanto si vuole, in Dipietrolandia se qulcuno sbeffeggia viene portato in tribunale e autocondannato, per cui tutti zitti...
si vero?

mi sembra che di pietro voglia togliere il suo nome, mi sembra che de magistris abbia preso piu voti di antonio.
credo che idv rappresenti molto di più di un ex pm che difende la magistratura (martoriata da questo governo...), ma una buona fetta di italiani che è stanca di essere presa in giro...

mi sembra che l'unico che ha tentato di portare in tribunale per diffamazione è proprio quello che si è nascosto dietro il lodo afgano (cit.) indovina chi è???

Quote:
Come si chiama un potere in cui nessuno di quelli che lo gestiscono deve rendere conto in nessuna maniera al popolo?
mi sembra che il pdc sia fischiato un po dappertutto..."tu vuoi entrare per applaudire Silvio. Non credo, quindi non entri." (cit.)

W la democrazia! (non quella di Bondi )

Ultima modifica di Crazy rider89 : 03-08-2009 alle 23:14.
Old 03-08-2009, 23:30   #197
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
si vero?
credo che idv rappresenti molto di più di un ex pm che difende la magistratura (martoriata da questo governo...), ma una buona fetta di italiani che è stanca di essere presa in giro...
E' proprio il fatto che qualcuno di voi ci creda davvero che vi esporra' alle delusioni peggiori...

Finche' uno dice: "mi va bene anche quel XXXXX di Di Pietro perche' pur di cacciare fuori dalle balle Berlusconi (che mi provoca il maldifegato) va bene anche il demonio, poi si vedra'" e' un conto...

ma se uno crede davvero che il tipo sia animato da intenti etici...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 02:37   #198
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E' proprio il fatto che qualcuno di voi ci creda davvero che vi esporra' alle delusioni peggiori...

Finche' uno dice: "mi va bene anche quel XXXXX di Di Pietro perche' pur di cacciare fuori dalle balle Berlusconi (che mi provoca il maldifegato) va bene anche il demonio, poi si vedra'" e' un conto...

Dillo al tuo MITO che ha offerto un MINISTERO a di pietro, il quale, GIUSTAMENTE, ha rifiutato dato che LUI non si svende come le puttanazze a cui è abituato il settantatreenne arzillo che frequenta le minorenni e che difendi sempre.
Old 04-08-2009, 09:59   #199
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
La tattica del sig. b. qui non funziona... non basta dire, dire, dire, dire le cose perche' automaticamente diventino vere. Qui ci si documenta, servono dei fatti che avallino e comprovino cio' che si dice.
Tutto il resto e' solo grammatica.
Alla fine della fiera, sto fantomatico conflitto di interessi di Di Pietro non esiste.
E forse c'e' chi non sa neanche il significato logico espresso dalla frase "conflitto d'interessi".
Old 04-08-2009, 10:41   #200
Crazy rider89
Senior Member

Quote:

E' proprio il fatto che molti italiani lo votino perchè incantati dalla tv e dalle balle che dice e ciò ci porterà verso la peggiore Italia...

fino adesso l'unico che è sceso in piazza ed ha radunato migliaia di italiani è stato Di Pietro...dove sarebbe la parte demonica dell'idv???
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole