|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Che sia successo quello che è successo oggi mi lascia veramente di stucco ma ringrazio ugualmente il cielo che sia stato fatto e soprattutto in un tempo veramente brevissimo considerate le vergognose lungaggini italiche a cui siamo abituati. Se ci sono dei correttivi da introdurre lo si faccia subito dal momento che questa è una arteria fondamentale per la viabilità di tutto il nord Italia. .
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va tutto bene.
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...-1-agosto.html L'ANAS però apre un inchiesta. Ah, decine e decine di volte ho fatto la tangenziale, per poi andare su verso le dolomiti, mai e dico MAI perso più di 20 minuti dal casello d'uscita dell'A4 fino all'uscita. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se questa condizione si fosse verificata senza il passante, con solo la tangenziale dove già c'era coda normalmente, mi chiedo che sarebbe successo...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non so se qualcuno si rende conto di quello che è successo oggi
Code di 32 chilometri, nemmeno un'area di sosta e la Protezione Civile costretta ad intervenire con diecimila bottiglie d'acqua distribuite in fretta e furia ai poveri automobilisti bloccati. Poi, il passante alza bandiera bianca: poco dopo le 14 si decide di chiuderlo. Verrà riaperto solo qualche ora più tardi a condizioni di traffico più "normali".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il problema era anche la coda al casello, non solo dal casello alla fine della tangenziale. I km di coda al casello erano la regola in condizioni normali, figurati in condizioni eccezionali.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Suvvia, cerca di essere serio. Sostenere che la situazione a Mestre andava bene prima è ridicolo, una strada in più non può che fare bene. Se la coda fosse stata sulla tangenziale (com'era costante prima, oltre a com'era costante al casello) non avrebbero nemmeno potuto distribuire l'acqua perchè non sarebbero passati.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Un'opera come il passante non è utile ma assolutamente indispensabile... .
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E vabbé, vorrà dire che la prossima volta la gente ci penserà due volte prima di partire sabato 1 agosto!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
Perchè se tu andavi alle dolimiti per passarci le ferie, io la utilizzavo per andare a lavoro... Se la gente se ne sta in coda per andare in ferie non me ne frega una granseola, la mattina quando mi alzo ora non ho più paura di dover trovar coda e sopratutto dormo di più |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece di scrivere "1 morto su 5... 3 morti su 5... 2 morti su 5... 4 morti su 5..." mettessero un bel "ingorgo nel punto X, si consiglia uscire a Y e rientrare a Z" molte rogne si eviterebbero.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Code di 30 km nel tratto di mestre, ero convinto che non ne avrei più viste. Personalmente ci passerò il 16 di agosto. Vedremo... .
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
![]() ma va lààààààà
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ah, la stessa coda del venerdì sera la trovavo il lunedì mattina alle 5 in direzione opposta ..... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo il popolo di internet o no ???
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
inoltre c'è via radio, c'è il numero verde, ci sono le varie stazioni radio che informano sul traffico e ci deve essere il buon senso di non partire il primo sabato di agosto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.