|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Facciamoli pagare alle donne... dopotutto a noi che ce frega?:P chi si "gonfia" son loro mica noi... Per noi c'e' sempre un volo per il messico ogni 60minuti da tutti gli areoporti internazionali....
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si ma il titolo è prezzi dei condom! nn controindicazioni della pillola
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' che ormai li regalano anche nelle patatine........e allora e' facile sforare ed uscire dall'argomento principale....... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Mi sono cappottato dalla sedia
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ciò che mi interesserebbe veramente capire è: ma li fa venire o no i tumori???
La madre del mio ragazzo è tecnico di laboratorio in ospedale e non manca mai di ricordarmi che un giorno avrò il tumore al seno per merito della pillola.. che per inciso mi serve principalmente per le cisti ovariche.. che poi abbia anche un'altra finalità C'è chi dice invece che aiuta a non far insorgere certi altri tipi di tumori.. E cmq se è un bombardamento ormonale... perchè viene criticato sempre e solo questo??? Ne esistono tanti altri... uno per tutti: gli ormoni tiroidei... |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Già che siamo in tema... che relazione può esserci fra un uso della pillola per 3 anni, diciamo, ed una certa difficoltà a concepire, nel periodo successivo?
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
scherzavi io ti ho risposto che tra me e te quello ignorante sei tu e soprattutto non me la sono presa ora non ho scherzato, tanto per non fraintendere cmq rimanendo a quello che hai scritto tu da "sarai anche..." tu hai/avevi una patologia nel tuo caso è stata usata per curarla, o cmq aveva dei buoni effetti su quella patologia ti pare che stiamo parlando di questo o della pillola come anticoncezionale??? ce ne sono tante di sostanza che vengono usate in medicina per curare una cosa avendo cmq degli effetti dannosi (se ci pensi un po' ti vengono in mente, altrimenti te li dico dopo....) ma nessuno si sogna di dire che non fanno male e poi cmq il tuo discorso è troppo egocentrico tu stavi male la notte allora la pillola non fa male??? qui si sta generalizzando visto che cmq ho sempre scritto che ogni caso è diverso
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.