Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 00:19   #941
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
no guarda la campagna di call of duty la trovi ridicola solo te, è un gioco diverso anzi tutto e non si può paragonare ad arm2 che è un altra cosa ma dirmi che cod ha una campagna ridicola proprio no, la storia è ottima, è un fps vecchio stile se non lo apprezzi tu non vuol dire che è ridicolo in assoluto...
no tranquillo che sono in buona compagnia, e sono generoso con ridicolo. E' più che ridicolo, osceno, patetico, idiota, vedi te, scegli come etichettarlo tra queste qui, e non sbagli. Offline è un gioco senza senso, l'ultimo che si salva è cod2, per il resto è stata una discesa per l'inferno.
Call of duty ha senso solo ed esclusivamente per l'online, e questo perchè su console ci sono poche alternative, sennò sarebbe ucciso anche da Red Orchestra,di tutt'altra caratura.

Comunque, se apprezzi la campagna singolo di call of duty, è tutto spiegato, non voglio sapere altro
Old 31-07-2009, 00:35   #942
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da etabeta.free Guarda i messaggi
Diciamo che è difficile paragonare Arma2 con altri giochi perchè non credo ci siano altri giochi simili (almeno non conosco io), cioè altri simulatori di guerra.

Comunque che ci siano i bug si può anche accettare purchè si a la garanzia che vengano corretti.

"OP. Flashpoint 1" e "Arma 1", non li ho comprati subito, ecco perchè non ho trovato bug rilevanti, questo penso sia una garanzia che anche questa volta correranno hai ripari con altre patch.

Infatti, qualsiasi giustificazione promossagli nei loro confronti, parte sempre da questa "unica" via del perdono,cioè che non esiste un paragone,e quindi tutto è permesso a questo titolo.

Anche se avesse tutti i bugs di questo mondo, "alcuni" lo accettano lo stesso,sempre giustificandolo per il motivo detto sopra.

Poichè se avesse una concorrenza, prenderebbe tanti quei calci nei denti la Bhoemia, che senz'altro o cambiarebbero mestiere o la politica del:

Prima prendo i soldi all'acquirente, e poi riparo alle minkiate facendo uscire le pezze riparatrici!

Nessuno,ripeto,nessun simulatore ,anche di proporzioni epiche,non si è mai visto uscire con tante magagne e piastrocci come fà regolarmente la Bhoemia.

E la colpa è solo di chi lo compra....invece la Bhoemia fà i suoi interessi!

Spero moltissimo che Operation Flashpoint 2 invada il mercato, e metta Arma 3-4-5, con una idea distinta di come si immette un prodotto sul mercato.

Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 00:42.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 00:44   #943
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

certo, colpa nostra che compriamo arma2... la prossima volta facciamoli fallire, così il modello da inseguire sarà solo ed unicamente il cod style, stanze 4X4, respawn infinito, checkpoint invisibili da raggiungere andando verso i nemici e facendo finire l'ondata, e il classico "non sai dove andare?Vai addosso ai nemici e trovi la strada!".
Eh sì, uccidiamoli i giochi diversi, che poi escono sempre e solo nuovi cod ed emuli, vedi call of juarez BB, che potrebbe essere chiamato call of duty in the west.
E tutto questo per un gioco che si preannuncia epico per i prossimo 4 o 5 anni senza concorrenza, appena sarà sistemato per benino..
Operation Flashpoint si rivolge ad un altro tipo di mercato, sarà un prodotto molto più arcade, non ci sarà tutta la fisica del mondo di Arma, non ci saranno le possibilità offerte dall'editor di arma, il sistema di rifrazione di luce, queste son già cose che si sanno... Massì, però sarà senza bug.

PS: e tutto questo fondamentalmente nasce dal fatto che "ho speso 500 euro di scheda, e mi va come chi ha speso 100 euro per la gpu".
Old 31-07-2009, 00:47   #944
@Mail@
Member

Questo dipende solo da te!

Non è che ti obbliga nessuno a giocare "solo" con gli fps!!

Per me non è vitale Arma,ma se andasse bene,lo metterei senza dubbio nei miei preferiti insieme ad altri simulatori ad DOC!

.......sempre se!

Se ci fosse più attenzione, la Bhoemia cambierebbe semplicemente la sua politica di mercato........e non il mestiere!

In quanto a Op 2...azzo fallo uscire prima,hai già fatto una recensione quando ancora c'è un discreto riserbo a riguardo.

Stai vendendo la pelle dell'orso prima che tu lo abbia ucciso?

Vedremo quando uscirà se sarà una boiata o un ottimo concorrente di Arma.

Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 01:01.
Old 31-07-2009, 00:55   #945
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io non gioco solo fps, solo che preferisco di gran lunga prodotti che spingono verso direzioni non sondate, o comunque non sviscerate e sicure, piuttosto che emuli ben confezionati e pronti per il grande pubblico. Anche Stalker è un coacervo di bug, e dopo 7 patch ha ancora casini, questo per parlare del primo. Eppure rivoluziona il modo di concepire un certo di fps.
Ma ben vengano questi prodotti che nascono tra mille difficoltà, chissenefrega dei bug che al 99 per cento vengono sempre risolti. E bohemia i bug li risolve sempre.
Ma un team come bohemia, non è bioware che si può permettere di lavorare per un intero anno alla lucidatura del gioco. Devono vedere cash.
E parliamo sempre di un gioco che all'uscita sta sui 29/39 euro. A metà prezzo rispetto ad altre cagate pluri considerate.
Old 31-07-2009, 01:06   #946
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no tranquillo che sono in buona compagnia, e sono generoso con ridicolo. E' più che ridicolo, osceno, patetico, idiota, vedi te, scegli come etichettarlo tra queste qui, e non sbagli. Offline è un gioco senza senso, l'ultimo che si salva è cod2, per il resto è stata una discesa per l'inferno.
Call of duty ha senso solo ed esclusivamente per l'online, e questo perchè su console ci sono poche alternative, sennò sarebbe ucciso anche da Red Orchestra,di tutt'altra caratura.

Comunque, se apprezzi la campagna singolo di call of duty, è tutto spiegato, non voglio sapere altro
esatto lo dimostrano le copie vendute quanti ti facciano compagnia

tra l'altro qui non nasce nulla dal fatto di fare celodurissimo con gli altri perchè ho speso 360 euro di gpu, perchè qui non si salva nessuno da chi a vga scarse a chi le ha 500 euro, la questione non è questa...
qui si tratta di lamentele di uno che ha 16 anni e mezzo si è spaccato due mesi in magazzino per farsi un pc decente, e scusami se ho sudato come un maiale per ottenere risultati identici a quelli di una ps1, e scusami se il lato ludico visto che è deludente non è la mia prima preoccupazione, e l'unica cosa che potevo fare sino a oggi pomeriggio finchè quella buon anima non ha postato il consiglio della risoluzione era guardare la copertina del gioco.

ma tanto la tua risposta la conosco già

ok comprati un bench che ti fa fare 200 fps...
tzeh

Ultima modifica di d.lo : 31-07-2009 alle 01:19.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 01:09   #947
@Mail@
Member

????

Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 01:13.
Old 31-07-2009, 01:12   #948
@Mail@
Member

Quote:
io non gioco solo fps, solo che preferisco di gran lunga prodotti che spingono verso direzioni non sondate, o comunque non sviscerate e sicure, piuttosto che emuli ben confezionati e pronti per il grande pubblico. Anche Stalker è un coacervo di bug, e dopo 7 patch ha ancora casini, questo per parlare del primo. Eppure rivoluziona il modo di concepire un certo di fps.
Ma ben vengano questi prodotti che nascono tra mille difficoltà, chissenefrega dei bug che al 99 per cento vengono sempre risolti. E bohemia i bug li risolve sempre.
Ma un team come bohemia, non è bioware che si può permettere di lavorare per un intero anno alla lucidatura del gioco. Devono vedere cash.
E parliamo sempre di un gioco che all'uscita sta sui 29/39 euro. A metà prezzo rispetto ad altre cagate pluri considerate.

Quindi tra un anno, Arma 2, dovrebbe essere giocabile e rinato e lo posso comprare a 15 euro?

Fammici pensare un attimo......mmmmh!

Ok! Ci stò!......ci rivediamo tra un annetto!

Ciao e grazie per la dritta!
Old 31-07-2009, 01:14   #949
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

wow, oggi quanto lo puoi vendere,considerando che su play.com sta sui 22 euro? non so fino a che punto risparmi

Su OF2 ho parlato solo ed eslusivamente delle cose che già si sanno.

@d.lo: sì sì, cod vende per la campagna
Old 31-07-2009, 01:49   #950
d.lo
Senior Member

Quote:
wow, oggi quanto lo puoi vendere,considerando che su play.com sta sui 22 euro? non so fino a che punto risparmi

Su OF2 ho parlato solo ed eslusivamente delle cose che già si sanno.

@d.lo: sì sì, cod vende per la campagna
se vai da blok b**ter ti danno 15 euro...

p.s. solo il 20% degli acquirenti di cod non ha mai giocato offline... tanti ma non troppi...

Ultima modifica di d.lo : 31-07-2009 alle 01:57.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 08:16   #951
cherubba
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa!

Se anche fosse il gioco ottimizzato da Dio,e si capisse che diavolo di configurazione consigliata fosse ottimale per la Bhoemia, e non andando a casaccio tra utenti con configurazione simile ma nettamente distinte in gioco,cosa ci fai con arma a 100 FPS se poi il titolo è buggato da urlo?

E non dite......strano perchè a me va liscio senza problemi,perchè va liscio che cosa?

I bugs vi vanno da Dio a 40-50 fps?

La AI vi si blocca e non capisce più una mazza ma ve lo fà da Dio a 40-50 FPS?

Gli ordini impartiti ai soldati vengano recepiti dopo 1-2 minuti dopo...ma sempre in grazie di Dio a 40-50 fps?

Come si puole consigliare un gioco a qualcuno, che indifferentemente dalla configurazione Hardware che uno ha (per farlo andare fluido e veloce)....si troverà poi intrappolato dai bugs (strafalcioni) del software stesso?

Ha molto senso questo per voi?

Se fosse un punta e clicca potrei anche darvi ragione...ma non lo è!
Io posso dire solo una cosa.
Ho problemi di frame, come tanti.
Ho problemi di bugs, come tanti.
SO, avendo avuto i precedenti titoli BIS, che SICURAMENTE risolveranno questi problemi.
Ho giocato ad ArmA 1 per TRE anni in multiplayer prima, durante e dopo aver completato il single player.
Ho smesso di giocare ad ArmA 1 perché è uscito ArmA 2, altrimenti avrei potuto continuare x ancora non so quanto tempo, e divertendomi sempre come il primo giorno.
Ditemi voi quale titolo, tipo COD o altri, vi potrà mai dare questa longevità.
Questo è un genere di gioco che, se piace, dura anni e anni.
Gli altri, anche se piacciono da morire, quando li hai finiti una volta o due poi li metti nel cassetto e non ci giochi più.
Penso di poter dire che queste sono certezze, correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica di cherubba : 31-07-2009 alle 09:32.
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 09:41   #952
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Ho problemi di fps, come tanti.
SO, avendo avuto i precedenti titoli BIS, che SICURAMENTE risolveranno questi problemi.
Ho giocato ad ArmA 1 per TRE anni in multiplayer prima, durante e dopo aver completato il single player.
Ho smesso di giocare ad ArmA 1 perché è uscito ArmA 2, altrimenti avrei potuto continuare x ancora non so quanto tempo, e divertendomi sempre come il primo giorno.
Gli altri, anche se piacciono da morire, quando li hai finiti una volta o due poi li metti nel cassetto e non ci giochi più.
Sinceramente ti posso quotare appieno, questo in quanto giocatore di CoD da 3 anni.... ma ti posso dire una cosa? con CoD 4 sento l'esigenza di staccare per 2 mesi ogni tanto perchè alla lunga diventa veramente stancante, sempre le stesse 4 mappe in multi che poi alla fine la modalità + tattica giocata è SD -.- dopo aver provato arma II l'atro giorno in confronto mi sembra una bazzecola....ArmA II è un gioco moooooooooooooooooooooolto ma moooooooooooooolto più vasto, e tutti stanno a guardare i bug presenti, ma anche la Bohemia sarebbe stata capace di fare un gioco con una mappa di 2m quadri 2 obbiettivi messi la, senza veicoli (perchè si sono visti i risultati in cod 5 quando hanno introdotto per sbaglio 2 carri, che porcata allucinante) pressocchè senza bug... che poi anche in cod ci sono stati e parecchi... come spiegate l'uscita di 7 patch? o.0 (tralasciando il discorso mappe)

Fatto sta che IMHO arma è un gioco completissimo sotto tutti i punti di vista, da giocare in multi che vi darà un immensa soddisfazione e divertimento!
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 09:43   #953
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
se vai da blok b**ter ti danno 15 euro...

p.s. solo il 20% degli acquirenti di cod non ha mai giocato offline... tanti ma non troppi...
la campagna di cod 4 l'ho finita in un giorno... quella di Crysis in 2.... chiamatemi nerd ma quella di CoD 4 è veramente troppo corta, a preiscindere dalla difficoltà con la quale la si gioca...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 10:30   #954
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ho problemi di frame, come tanti.
Concordo con te, anche a me danno fastidio i bug presenti in Arma2, però:

1) Avendo avuto l'esperienza di OP. Flashpoint1 e Arma1 so che metteranno a posto le cose.
2) Non si può paragonare Arma con altri giochi tipo COD o altri che finiscono in un 3/4 ore, Crysys l'ho finito in due settimane.....
3) Arma due lo paragono al massimo con Gotich 2, ma se avete avuto esperienza con questo gioco, saprete anche dei vari bug e con l'uscita dell'addon Forsaken Goods anche dopo 3 patch non sono riuscito a terminarlo perchè anche quando si finisce un compito, il gioco mi dice che devo svolgere quel compito. Allora ho messo tutto nel cassetto e lo tiro fuori quando voglio farmi una passeggiata nei boschi ed andare a caccia di lupi....
Old 31-07-2009, 10:42   #955
assault90
Member

il gioco io lo trovo stupendo,ci sono si qualche bug ma nulla di irreparabile,infatti sono arrivato senza problemi di bug alla missione mastini da guerra!sono fiducioso che con la prossima patch si risolvano parecchi problemi!
Qualche anno fa giocova sempre con gli sparatutto come cod ma da quando ho iniziato a giocare ad arma e ad arma 2 non sono riuscito piu a giocare con altri sparatutto.....troppo banali e lineari!
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 11:04   #956
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
In quanto a Op 2...azzo fallo uscire prima,hai già fatto una recensione quando ancora c'è un discreto riserbo a riguardo.

Stai vendendo la pelle dell'orso prima che tu lo abbia ucciso?

Vedremo quando uscirà se sarà una boiata o un ottimo concorrente di Arma.
Purtroppo le prime prove sul campo del gioco ci sono già e alcune cose che ho letto fanno un po storcere il naso perchè si allontano dal gameplay dell'OFP originale. Ad esempio (http://multiplayer.it/articoli/opera...g-provato.html) :

...Certamente è possibile curarsi con il kit di pronto soccorso o grazie all'aiuto dei propri compagni (se non sono troppo occupati a salvare la loro di vita), ma questo non significa guarire completamente e tornare in forze, bensì riuscire magari a raggiungere il prossimo checkpoint dove si potrà contare su un pieno recupero della condizione..

Queste cose imho rovinano il gameplay per quelli che vengono da ofp o arma 1.
Old 31-07-2009, 12:52   #957
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con sto gioco.
1680x1050 tutto e dico tutto su molto alto con 4x di antialiasing e vado sui 40-50 fps di media.
Ogni tanto c'è qualche sparuto calo ma è più dovuto a un caricamento da hd che dalla scheda video.

FATE ATTENZIONE AD UNA COSA:

C'è una differenza mostruosa tra Sreen Resolution e Render Resolution.
Controllate nel file .cfg nella cartella Arma2 nei documenti che siano settate uguali le due risoluzioni...perchè magari credete di aver abbassato la risoluzione (ed in effetti a schermo vedete una risoluzione minore) ma il gioco continua a renderizzare la risoluzione più alta.
Come esperienza personale appena comprato il gioco avevo messo 1680x1050 e non andava per nulla fluido...ho provato a diminuire la risoluzione e nulla..stessi identici risultati...poi ho letto sul forum della bohemia questo post: http://forums.bistudio.com/showpost....11&postcount=1 e mi è cambiata la vita...praticamente avevo la render a 1920x1080 anche se tenevo 1024x768 andava sempre uguale!!!!
Infatti appena messe le due risoluzioni a 1680x1050 è diventato una bomba.

Il file in questione è localizzato in:
XP: C:\documents and settings\user\<login account>\My documents\ArmA 2
Vista: C:\users\<login account>\documents\Arma 2
Windows 7: 1. C:\users\<login account>\my documents\Arma 2
e il file si chiama "ArmA2.cfg"

avrete una cosa così:

language="English";
adapter=-1;
3D_Performance=-180000;
Resolution_Bpp=32;
Resolution_W=1680;
Resolution_H=1050;

refresh=60;
Render_W=1680;
Render_H=1050;

FSAA=0;
postFX=2;
HDRPrecision=8;
lastDeviceId="";
localVRAM=924188672;
nonlocalVRAM=1475895296;

dovete fare in modo che le linee che ho segnato in grassetto siano uguali fra loro...cioè screen resolution= render resolution
credo che le tue prestazioni sono dovute alla stringa "3d_performance" la quale è settata ad un valore molto basso se paragonato a quello nel mio file che ho appena controllato (4194304)....non so a cosa corrisponde ma è l'unica differenza rilevante delle nostre configurazioni e mentre tu hai molti fps io ho grandi difficoltà a farlo girare con dettagli elevati...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 15:58   #958
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi non ho letto tutta la discussione, quindi scusatemi se faccio una domanda a cui già è stata data una risp. ma volevo chiedervi se avete qualche consiglio per far fronte ai cali di frame nelle mappe urbane...ho letto il primo post e in base a quello ho impostato tutto su alto e la dist visiva lasciata a default, con quest conf durante l'addestramento, le missioni dell'armeria e le missioni singole ho una media di 25-30 fps, stesso discorso per la campagna, nella prima e seconda missione non ho avuto problemi (ho cominciato a giocare da poco)...nella terza invece (durante l'assedio in pratica) le performance sono scese sensibilmente intorno ai 15 fps e in alcuni tratti anche meno (anche se per pochi istanti)...il gioco è patchato alla ver 1.02 e sta girando su una asus en 9800gtx+, core 2 duo 2.8ghz, asus p5q, 4 gb di ram (non sfruttati al max perchè al momento ho vista 32)...voi cosa mi consigliate? io al momento nelle missioni urbane abbasso il dettaglio oggetti da alto a basso...conoscete qualche mod che possa fare al caso mio? -grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 16:33   #959
@Mail@
Member

Quote:
I
Mi dispiace ma sbagli!

E ti spiego il perchè.

Un prodotto lo si valuta in base al complessivo di quello che "deve" essere,e non in una singola opzione.

E' inutile stare qui a dire :

Secondo me vale anche così!...che me ne frega dellla Campagna,io ci gioco in Multi!
E dove stà scritto che era solo dimostrativo la parte in Single Player?
Questi sono solo, e soltanto, punti di vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Chi si è infervorato,con ragione, è stato silurato rispondendo..non fà per te...è per pochi,e il resto a fatto un continuo stonda angoli esaltando il lato buono del titolo e minimizzando invece il lato negativo.

O peggio ancora,viene paragonato ad un titolo completamente diverso come CoD per farlo uscire...vincente!

Facciamo allora un riassuntino della situazione:

a)Arma 2 è un titolo ben sviluppato?...NO!

b)La configurazioni Hardware consigliate dalla casa rispondono a qualcosa di vero (ripeto...qualcosa di anche vicino)?...NO!

c)I bugs del software affliggano (anche solo in parte..e non lo è) il game play?..SI!

d) Attualmente, aggiornato alle ultime patch, si sono risolti i bugs più fastidiosi che incorrono gli utenti (A.I..cali repentini frame rate....missioni in crash..etc..etc.)...NO!

Detto questo, il resto è storia, e solo l'acquirente, dopo una giusta informazione, deve decidere sull'acquisto o meno, perchè grazie a fuorvianti opinioni come le vostre che ho comprato questo titolo, e non siete stati in grado di essere, ne veritieri ne giusti, ma solo di parte di chi comprerebbe questo gioco anche se avesse milioni di bugs......lasciamo perdere sennò m'incazzo sul serio!

Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 16:47.
Old 31-07-2009, 16:45   #960
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ho un dubbio:

Spoiler:
ho terminato la missione "red harvest" fallendo sull'uccisione del cecchino e non riuscendo a trasferire i prigionieri ma venendo io catturato da loro complici...è un "percorso" obbigato o la missione sarebe potuta finire diversamente ad esempio con la consegna dei prigionieri e senza la mia cattura?

p.s. i relativi filmati di questa missione anche a voi sembra che saltino delle scene intermedie e non hanno una gran qualità?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian