Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2009, 16:48   #921
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con sto gioco.
1680x1050 tutto e dico tutto su molto alto con 4x di antialiasing e vado sui 40-50 fps di media.
Ogni tanto c'è qualche sparuto calo ma è più dovuto a un caricamento da hd che dalla scheda video.

FATE ATTENZIONE AD UNA COSA:

C'è una differenza mostruosa tra Sreen Resolution e Render Resolution.
Controllate nel file .cfg nella cartella Arma2 nei documenti che siano settate uguali le due risoluzioni...perchè magari credete di aver abbassato la risoluzione (ed in effetti a schermo vedete una risoluzione minore) ma il gioco continua a renderizzare la risoluzione più alta.
Come esperienza personale appena comprato il gioco avevo messo 1680x1050 e non andava per nulla fluido...ho provato a diminuire la risoluzione e nulla..stessi identici risultati...poi ho letto sul forum della bohemia questo post: http://forums.bistudio.com/showpost....11&postcount=1 e mi è cambiata la vita...praticamente avevo la render a 1920x1080 anche se tenevo 1024x768 andava sempre uguale!!!!
Infatti appena messe le due risoluzioni a 1680x1050 è diventato una bomba.

Il file in questione è localizzato in:
XP: C:\documents and settings\user\<login account>\My documents\ArmA 2
Vista: C:\users\<login account>\documents\Arma 2
Windows 7: 1. C:\users\<login account>\my documents\Arma 2
e il file si chiama "ArmA2.cfg"

avrete una cosa così:

language="English";
adapter=-1;
3D_Performance=-180000;
Resolution_Bpp=32;
Resolution_W=1680;
Resolution_H=1050;

refresh=60;
Render_W=1680;
Render_H=1050;

FSAA=0;
postFX=2;
HDRPrecision=8;
lastDeviceId="";
localVRAM=924188672;
nonlocalVRAM=1475895296;

dovete fare in modo che le linee che ho segnato in grassetto siano uguali fra loro...cioè screen resolution= render resolution
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 17:04   #922
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con sto gioco.
1680x1050 tutto e dico tutto su molto alto con 4x di antialiasing e vado sui 40-50 fps di media.
Ogni tanto c'è qualche sparuto calo ma è più dovuto a un caricamento da hd che dalla scheda video.

FATE ATTENZIONE AD UNA COSA:

C'è una differenza mostruosa tra Sreen Resolution e Render Resolution.
Controllate nel file .cfg nella cartella Arma2 nei documenti che siano settate uguali le due risoluzioni...perchè magari credete di aver abbassato la risoluzione (ed in effetti a schermo vedete una risoluzione minore) ma il gioco continua a renderizzare la risoluzione più alta.
Come esperienza personale appena comprato il gioco avevo messo 1680x1050 e non andava per nulla fluido...ho provato a diminuire la risoluzione e nulla..stessi identici risultati...poi ho letto sul forum della bohemia questo post: http://forums.bistudio.com/showpost....11&postcount=1 e mi è cambiata la vita...praticamente avevo la render a 1920x1080 anche se tenevo 1024x768 andava sempre uguale!!!!
Infatti appena messe le due risoluzioni a 1680x1050 è diventato una bomba.

Il file in questione è localizzato in:
XP: C:\documents and settings\user\<login account>\My documents\ArmA 2
Vista: C:\users\<login account>\documents\Arma 2
Windows 7: 1. C:\users\<login account>\my documents\Arma 2
e il file si chiama "ArmA2.cfg"

avrete una cosa così:

language="English";
adapter=-1;
3D_Performance=-180000;
Resolution_Bpp=32;
Resolution_W=1680;
Resolution_H=1050;

refresh=60;
Render_W=1680;
Render_H=1050;

FSAA=0;
postFX=2;
HDRPrecision=8;
lastDeviceId="";
localVRAM=924188672;
nonlocalVRAM=1475895296;

dovete fare in modo che le linee che ho segnato in grassetto siano uguali fra loro...cioè screen resolution= render resolution
perfetto ora provo perchè effettivamente non noto differenze tra 1920x1080 e 1680 x1050 e la cosa mi insospettiva parecchio...
Old 30-07-2009, 17:07   #923
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
...CUT...
E poi a dare tutti addosso a crysis che in confronto è super ottimizzato.
...CUT...
Forse perchè non hai giocato a Crysis al day-one...
visto che io dopo una settimana dall'uscita di ArmA2 riesco a giocarlo tutto al massimo a 1680x1050 e ho un pc di medio-alto livello...
Mentre Crysis appena uscito tutto al massimo a 1680x1050 ci riuscivano giusto 2 o 3 persone in tutto il mondo...e solo dopo numerose patch si è riusciti a giocarlo decentemente...
Oggi come oggi Crysis mi gira peggio di ArmA2.
Eppure la grafica, soprattutto l'illuminazione (tra gli alberi nella foresta è incredibile), di ArmA2 risulta alla pari se non superiore a Crysis.
L'erba, gli alberi e molti altri elementi sono terribilmente fotorealistici...
E' vero che poi ci sono pecche in alcuni caricamenti e nelle animazioni un pò legnose ma è tutto compensato dal resto che è a livelli molto alti.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Old 30-07-2009, 17:19   #924
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi, sono indeciso se comprarlo oppure no. Intanto sto scaricando la demo da 2Gb per avere la prima impressione.

Come girerà con la mia attuale configurazione ? ( vedere firma )
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 17:30   #925
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
è poco ottimizzato, e per certe cose hanno spinto troppo..Con arma non si tratta di calcolare ambienti piccolini, ma il gioco ti calcola tutta l'ia nei chilometri e chilometri circostanti. Adesso va maluccio in tutti i pc, per questo va discretamente bene in multiplayer spingendo quasi tutto al max.
Old 30-07-2009, 17:46   #926
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
SNIP
Quoto, ma io questa cosa la davo un po' per scontata, del resto anche nelle opzioni c'è indicata chiaramente una dropdown differente per ciascuno di questi due valori.
Stasera io controllo il file di configurazione per essere sicuro, ma la prima cosa che settai insieme ai dettagli furono proprio questi due campi con la stessa risoluzione, infatti il gioco mi gira discretamente.
Old 30-07-2009, 18:49   #927
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ma scusate una cosa!

Se anche fosse il gioco ottimizzato da Dio,e si capisse che diavolo di configurazione consigliata fosse ottimale per la Bhoemia, e non andando a casaccio tra utenti con configurazione simile ma nettamente distinte in gioco,cosa ci fai con arma a 100 FPS se poi il titolo è buggato da urlo?

E non dite......strano perchè a me va liscio senza problemi,perchè va liscio che cosa?

I bugs vi vanno da Dio a 40-50 fps?

La AI vi si blocca e non capisce più una mazza ma ve lo fà da Dio a 40-50 FPS?

Gli ordini impartiti ai soldati vengano recepiti dopo 1-2 minuti dopo...ma sempre in grazie di Dio a 40-50 fps?

Come si puole consigliare un gioco a qualcuno, che indifferentemente dalla configurazione Hardware che uno ha (per farlo andare fluido e veloce)....si troverà poi intrappolato dai bugs (strafalcioni) del software stesso?

Ha molto senso questo per voi?

Se fosse un punta e clicca potrei anche darvi ragione...ma non lo è!

Ultima modifica di @Mail@ : 30-07-2009 alle 18:51.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 19:24   #928
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa!

Se anche fosse il gioco ottimizzato da Dio,e si capisse che diavolo di configurazione consigliata fosse ottimale per la Bhoemia, e non andando a casaccio tra utenti con configurazione simile ma nettamente distinte in gioco,cosa ci fai con arma a 100 FPS se poi il titolo è buggato da urlo?

E non dite......strano perchè a me va liscio senza problemi,perchè va liscio che cosa?

I bugs vi vanno da Dio a 40-50 fps?

La AI vi si blocca e non capisce più una mazza ma ve lo fà da Dio a 40-50 FPS?

Gli ordini impartiti ai soldati vengano recepiti dopo 1-2 minuti dopo...ma sempre in grazie di Dio a 40-50 fps?

Come si puole consigliare un gioco a qualcuno, che indifferentemente dalla configurazione Hardware che uno ha (per farlo andare fluido e veloce)....si troverà poi intrappolato dai bugs (strafalcioni) del software stesso?

Le mie impressioni e consigli fino ad ora erano finalizzati all' ottimizzazione del gioco visto che per più di due pagine non si parlava d'altro.
Molti si lamentavano del fatto che il gioco non migliorasse il framerate anche abbassando la risoluzione e il dettaglio, semplicemente ho postato una possibile soluzione a quel problema.

Per quello che riguarda i BUG, l'AI ballerina ecc. posso consigliare di affrontare le mappe della campagna in maniera "lineare" (un obiettivo per volta cercando di fare per primo quello che "consigliano" i capi volta per volta).
Soprattutto mai impartire troppi ordini contemporaneamente ai propri compagni digitali, cercare di farlo nel modo più "pulito" possibile (quindi non passare dalla visuale mappa a quella normale e dare contemporaneamente ordini o cose così)...
Ho terminato due volte la campagna single player e così facendo ho dovuto ricaricare il gioco solo un paio di volte per colpa di AI difettose o bug...Le altre volte sono morto per idiozia mia

Per tutto il resto ricordatevi che è un gioco unico nel suo genere e non esistono confronti possibili a parte coi suoi predecessori.

P.S: se volete assaporarlo alla grande comunque consiglio vivamente il multiplayer...lì il gioco dà il meglio di se' ^_^
Old 30-07-2009, 19:27   #929
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
SNIP

Non voglio fare l'avvocato difensore dei BIS, non ne hanno bisogno e la loro storia parla da sola.

Però secondo me sarebbe abbastanza corretto valutare la bontà del prodotto comparandola con la sua complessità.
Ad un tuffatore non vengono dati dei voti solo in base alla buontà dell'esecuzione, ma anche in base al coefficente di difficoltà del tuffo, tanto per fare un esempio.

Qualcuno ha citato Crysis come termine di paragone, benissimo facciamolo questo paragone.
Crysis è pateticamente lineare, ha scenari di gioco microscopici, non ha un millesimo delle armi e dei mezzi di ArmA2, non ha neppure un briciolo della complessità di questo gioco e non ha neppure un minimo della complessità gestionale che c'è invece in ArmA2.
L'IA di Crysis si limita a sparare addosso all'obbiettivo non appena questo entra nel suo raggio d'azione, con un minimo di pathfinding per raggiungerlo o aggirarlo. Mi pare che il comportamento in ArmA2 sia un tantino più complesso...

Ripeto, tutto questo non per giustificare i bug del gioco (che sono sicuro ci saranno come in un qualsiasi gioco, ma che io non ho ancora incontrato, del resto sono solo all'inizio) ma per fare un paragone sensato e con i dovuti dettagli.

Ribadisco poi quanto detto da altri, dare un giudizio così sommario su un gioco uscito l'altro ieri mi pare quantomeno precipitoso, del resto rendiamoci conto che il suddetto Crysis (tanto per ricitarlo di nuovo) in DX10 fino a l'altro ieri non era nemmeno terminabile per una serie di bug nella parte finale che lo facevano crashare, vi sembra poco?

E che diamine, state scatenando una caccia alle streghe solo perchè il gioco è pesante, capisco che sia frustrante ma imho state un tantino esagerando...
Old 30-07-2009, 19:28   #930
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

anche l'ia umana è spesso buggata
si consiglia arma2 perchè anche fosse solo per il multiplayer, vale i suoi 39 euro. Ci son giochi come call of duty con una campagna ridicola, che vengono acquistati a 69 euro solo ed esclusivamente per l'online...
Old 30-07-2009, 19:31   #931
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
si consiglia arma2 perchè anche fosse solo per il multiplayer, vale i suoi 39 euro. Ci son giochi come call of duty con una campagna ridicola, che vengono acquistati a 69 euro solo ed esclusivamente per l'online...
Che ribadisco possono diventare 28 euro spedizione inclusa cmq
Old 30-07-2009, 19:33   #932
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io l'ho preso 24 di seconda mano, ma nei negozi fisici lo vedo sempre 39.. poi si sa che cercando ed esplorando, si trovano prezzi migliori.
Old 30-07-2009, 20:14   #933
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
OSCENO! è a dir poco! in alcuni tratti sembra trespasser
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:15   #934
TroopeR_x17
Bannato

Città: Palermo
su play.com è 23,50€
nuovo.
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:34   #935
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non voglio fare l'avvocato difensore dei BIS, non ne hanno bisogno e la loro storia parla da sola.

Però secondo me sarebbe abbastanza corretto valutare la bontà del prodotto comparandola con la sua complessità.
Ad un tuffatore non vengono dati dei voti solo in base alla buontà dell'esecuzione, ma anche in base al coefficente di difficoltà del tuffo, tanto per fare un esempio...........

.

Quote:

@Mail@
Hi!

Seguendo questo Forum,Arma 2 scaturisce la curiosità di capire il significato delle parole:

E' per pochi!!

Solo dopo l'acquisto,cosa che ho fatto, si capisce che sarebbe stato più opportuno dire:

Non è un titolo per tutti,poichè le sue enormi potenzialità sono al 50% minate da una richiesta eccessiva di attenzioni Hardware-Software e pazienza di Patch risolutive.

E dunque adesso sono nell'olimpo dei pochi!
Evvaiiiiiiiiii!

N.B.

Se solo la parola "SIMULATORE" dovesse giustificare le magagne e grattacapi di questo gioco allora vuol dire che "qualcuno" di simulatori "ben realizzati" non ne ha mai provati!

Combat Flight Simulator 2

IL2 Sturmovick

IL2 Sturmovick Forgotten Battles

La serie Flight Simulator Microsoft

X-Plane

La serie Hunter 1-2-3-4 (Sommergibili)

Senza contare quelli Automobilistici-Carro Armati e Navali,per pochi ma funzionano benissimo!

Questa è una mezza truffa camuffato da SIM Militare che promette scintille ma solo nella loro promozione pubblicitaria o all'interno dei loro studi...forse!

Sono sempre punti di vista,e come tali hanno la variabile, che quello che per uno è ottimo, per un'altro, è pessimo,ma rimanenedo hai fatti concreti del prodotto finale non è consigliabile.....e aspettare momenti più maturi....tutto qui!
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 21:26   #936
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no guarda la campagna di call of duty la trovi ridicola solo te, è un gioco diverso anzi tutto e non si può paragonare ad arm2 che è un altra cosa ma dirmi che cod ha una campagna ridicola proprio no, la storia è ottima, è un fps vecchio stile se non lo apprezzi tu non vuol dire che è ridicolo in assoluto...
Old 30-07-2009, 22:25   #937
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
no guarda la campagna di call of duty la trovi ridicola solo te, è un gioco diverso anzi tutto e non si può paragonare ad arm2 che è un altra cosa ma dirmi che cod ha una campagna ridicola proprio no, la storia è ottima, è un fps vecchio stile se non lo apprezzi tu non vuol dire che è ridicolo in assoluto...
Premetto che in genere le campagne single player dei vari CoD mi sono sempre bene o male piaciute, credo che la migliore sia stata proprio quella di CoD4 (quelle ambientate nella WW2 imho non reggono assolutamente il confronto con la bellissima campagna del vecchio MoHAA), però devi ammettere che a fronte di una sceneggiatura e design sempre molto cinematografici alcuni aspetti prettamente di gameplay sono veramente ridicoli, a partire dall'inutile respawn degli avversari stile "borsa di Mary Poppins" o le aree di gioco eccessivamente piccole, piuttosto che il ruolo eccessivo del giocatore o i trigger con cui si attivano gli avversari che sembrano disegnati sul campo e si attivano in modo eccessivamente meccanico.

Insomma non è certo tutto rose e fiori nemmeno il "blasonatissimo" CoD.
Non parlo di proposito del versante multiplayer perchè su questo considero CoD4 uno dei più grossi abbagli della storia dei videogiochi, è stato letteralmente un enorme balzo indietro nell'evoluzione degli sparatutto multiplayer dopo il grande balzo in avanti di BF2.
Imho si intende e per quanto mi riguarda chiusa parentesi CoD.
Old 30-07-2009, 22:31   #938
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
patch? una magari prima dell'autunno ? Ci sono per caso voci?
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 22:42   #939
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Premetto che in genere le campagne single player dei vari CoD mi sono sempre bene o male piaciute, credo che la migliore sia stata proprio quella di CoD4 (quelle ambientate nella WW2 imho non reggono assolutamente il confronto con la bellissima campagna del vecchio MoHAA), però devi ammettere che a fronte di una sceneggiatura e design sempre molto cinematografici alcuni aspetti prettamente di gameplay sono veramente ridicoli, a partire dall'inutile respawn degli avversari stile "borsa di Mary Poppins" o le aree di gioco eccessivamente piccole, piuttosto che il ruolo eccessivo del giocatore o i trigger con cui si attivano gli avversari che sembrano disegnati sul campo e si attivano in modo eccessivamente meccanico.

Insomma non è certo tutto rose e fiori nemmeno il "blasonatissimo" CoD.
Non parlo di proposito del versante multiplayer perchè su questo considero CoD4 uno dei più grossi abbagli della storia dei videogiochi, è stato letteralmente un enorme balzo indietro nell'evoluzione degli sparatutto multiplayer dopo il grande balzo in avanti di BF2.
Imho si intende e per quanto mi riguarda chiusa parentesi CoD.
allora,
la borsa di merry poppins è frutto della natura arcade extreme action del gioco, quindi il fatto che a te non piace è legato probabilmente ai tuoi gusti che prediligono il simulativo all'arcade, gli spazzi piccoli sono dovuti al fatto che è multypiattaforma e tra parentesi come tale è l'unico che funziona a meraviglia, i trigger non sò cosa siano, il ruolo del giocatore è assolutamente nella norma se paragonato a qualsiasi altro gioco, che non sia simulativo,
per il multyplayer non sò perchè io ho iniziato con il primo resistence a giocare online seriamente e comunque posso dirti che finora ho giocato a:

crysis
rainbow six vegas 1,2
battlefield bad company
i due resistence
killzone2
warhawk
battlefield heroes
ghost recon 1 e 2
gears of war 1-2
unreal tournament III
e altri titoli appartenenti ad altri generi
e ti posso garantire che call of duty rimane il più intuitivo divertente e di facile fruibilità gioco online

gli altri tipo ghost recon sono imbarazzanti non si capisce nemmeno cosa si sta facendo perchè come quando...

tra l'altro ho provato l'online di arma 2 e non ci ho capito niente, ho trovato una lista di partite, scelte le armi vengo catapultato in una partita, mi ritrovo dei compagni controllati dal com... 20 minuti non trovo nemici e niente e nessuno mi dice cosa devo fare...non certo intuitivo...
e posso solo dirti che
Old 31-07-2009, 00:10   #940
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
Diciamo che è difficile paragonare Arma2 con altri giochi perchè non credo ci siano altri giochi simili (almeno non conosco io), cioè altri simulatori di guerra.

Comunque che ci siano i bug si può anche accettare purchè si a la garanzia che vengano corretti.

"OP. Flashpoint 1" e "Arma 1", non li ho comprati subito, ecco perchè non ho trovato bug rilevanti, questo penso sia una garanzia che anche questa volta correranno hai ripari con altre patch.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian