|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma si sapeva che si era vicini al limite fisico di queste console.. Questo non vuol dire che sono morte, anzi, un altro paio di anni li faranno prima di essere aggiornati, perchè i giocatori da console hanno altre aspettative rispetto a quelli da pc.
Tralasciando il fatto che moltissimi giocano su Tv 720p (se non proprio 576p con i tubo catodico), quindi l'upscaling sarà molto basso, non visibile a occhi nudo. La prossima generazione di console è ancora in fase progettuale teorica, con la variabile dei nuovi sistemi di gioco "remoto", come l'OnLive presentato all'E3, che potrebbero cancellare in un istante tutte queste diatribe ![]() Io lo giocherò sul mio plasmone Full-Hd e, come il primo Modern Warfare, mi darà cmq grandissime soddisfazioni.. Il tempo di driver ottimizzati e vga da urlo per me è finito da tempo..
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cmq a un mio ammico cod 4 per ps3 va 720p e sulla scatola dice che può salire fino a 1080p lui ha un 24 full hd... bho vedremo con questo nuovo cosa succederà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
per me sono gli sviluppatori che si stanno impigrendo e non hanno voglia di sbattersi per ottimizzare il codice.tanto vendono venodono uno sfracelo lo stesso...tanto chi gioca alla console non bada alla grafica come i pciisti(od al limite non ne capisce quanto loro). per come la vedo io,se la grafica c'e' meglio,se non c'e' pazienza.mi diverto comunque.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Alla faccia delle console più economiche...
![]() Anche un pc dell'auchan da 300 euro è economico, e le prestazioni magari sono anche superiori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Quella è la risoluzione del segnale di output. Il framebuffer è di 1024x600 pixel durante il rendering e poi viene fatto l'upscaling (l'immagine viene allargata per "riempire" il segnale in uscita).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
alla fine chissene, lo prenderò per xbox solamente per il live, che se è godurioso come quello di COD4 fa passare in secondo piano la grafica
![]() Così come ho giocato prima COD4 su pc, e appena presa la xbox me lo sono preso usato per giocare online :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho visto ieri il video del Multi e mi son già preparato a prendermi giorni di ferie, perchè so già che mi toglierà la vita.. una figata..
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
wow che bella notizia per i giocatori di console.... stavolta dovete consolar(vi) di giocarci a tale risoluzione e tornare indietro con la tecnologia come i gamberi. io dalla mia parte setterò un bel 1920*1200 e ci giocherò alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
o forse è il caso di assumere qualche sviluppatore in più e ottimizzare l'engine per una piattaforma che ti fa fare soldi, a differenza del pc?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Perchè il multi su pc non è divertente?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Clicca qui... E parliamo di un vecchio Phenom @ 65nm; figurati cosa può fare un i7...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 30-07-2009 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
evidentemente si sono fatti prendere troppo la mano con la versione PC, li non ci sono limiti a discapito dei possessori di PC che devono cambiare scheda video una volta l'anno, non è difficile spingersi troppo oltre i qualsiasi limite hw, per quanto una console puo essere potente l'hw è sempre quello...si vede che non c'è più tempo di ottimizzare il motore grafico e abbassano la risoluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma ![]() Questo discorso lo si puo' applicare anche ad altri generi, tipo quello delle corse d'auto. Prova un GT3-4 a 30fps e poi vieni a dirmi che senti la sensazione di velocita'. ![]() Qua bisogna lodare una tra le poche software house che capiscono l'importanza di avere un framerate alto e costante. Se ce' da criticare una cosa sono ormai le console, che hanno un hardware talmente infimo che una scheda grafica di fascia medio bassa (e dal costo di 100 €) e' di gran lunga superiore. Vedi se IW non dovesse tenere conto delle console-stracastrate e ormai tecnologicamente obsolete, su pc avresti un giocone con una qualita' grafica straordinaria e che andrebbe a 60 fps.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
1024*600.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
magari il risultato all'atto pratico è sempre buono e guadagnarci in fluidità è più importante, sicuramente il prossimo lo faranno partendo dalle console e non dal PC, mi sa che gli conviene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
ma che ci frega a noi della grafica! basta che sia un giocone!
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che grasse risate
![]() console hd ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ne sento di cavolate da parte di molti utenti contro le console..lol
Si si è vero....mentre si gioca a giochi frenetici (quasi tutti) con tanto di effetto blur ed altro che si rende conto se il terreno è renderizzato in sd/hd/full hd...infatti noi (voi) pcisti per fare i confronti bisogna fare un fermo immaggine osservando le texture generiche del gioco! Mi fate ridere, avete (abbiamo) dentro il case componenti per un valore 10 volte superiore a quello di una console uscita nel dicembre del 2005, tecnologicamente più avanti e vi (ci) vantiamo che facciamo 30 fps in +..lol. Per me questo è ridicolo con la potenza di un pc odierno si dovrebbero ottenere prestazioni da urlo su tutti i giochi, ma si sà che per avere una determinata fluidità ci vuole solo l'ottimizzazzione che su console c'è nei pc NO! Giocare a 60 fps (o 120 fps) o meno ma avere sempre quei microscatti è fastidioso, nelle console almeno questo non avviene nel 90% dei games in commercio, per pc a quant'è questa %?? Prima di deridere e denigrare riflette un pò che ci sarebbe veramente da discutere su chi "se la passa meglio" in ambito gamese tra le 2 fazioni. P.s: non datemi del fanboy o consolaro, perchè gioco su ambe 2 le piattaforme e molti prima dovrebbero possederle entrambi per giudicare.. sinfoni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.