Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 15:08   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
uno che non ammazza due persone con la macchina perchè è ubriaco fradicio.

tipo marino, che ne ha salvate invece diecimila di vite.
Già, Marino ne esce sicuramente meglio... stile quelli che dicono "fino a quando non si sa non è mai accaduto".
Old 27-07-2009, 15:10   #42
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, come si fa ad essere così scemi (Marì, te lo meriti ) da firmare un documento (via fax) in cui si viena accusati di aver chiesto per due volte un rimborso di 8000 dollari, senza neanche leggerlo?
mah, nella lettera l'accordo era di non divulgare le motivazioni. propendo sul fatto che le incongruenze siano veritiere...

comunque rimane l'entità ridicola di denaro per il quale viene accusato marino.

molti dovrebbero informarsi meglio prima di lanciarsi in paralleli ridicoli con altri personaggi (grillo, contezero)
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:10   #43
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
l'utente faceva un paragone con l'Inghilterra non certo con l'Italia dove i politici gonfiano le note spese e molti giornalisti finiscono condannati per diffamazione .
.
Io contesto l'idea sulla base della quale si giudicano i giornalisti per il solo fatto di essere stati condannati per diffamazione.
PErchè se così fosse dovrei dire che ad es. Montanelli fu un pessimo giornalista perchè venne condannato per diffamazione, cosa che non penso.
Old 27-07-2009, 15:11   #44
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Già, Marino ne esce sicuramente meglio... stile quelli che dicono "fino a quando non si sa non è mai accaduto".
ah ok. l'importante è il mea culpa...

spassoso.

marino ha salvato migliaia di vite, grillo quante? nessuna, anzi ha ammazzato due persone. però si è scusato

Ultima modifica di T3d : 27-07-2009 alle 15:26.
Old 27-07-2009, 15:12   #45
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

comunque rimane l'entità ridicola di denaro per il quale viene accusato marino.

)
appunto , fosse anche vero che ha rubato così poco in 10 anni sarebbe da fare subito Presidente del consiglio a vita perché risulterebbe il meno peggio fra tutti gli altri candidati .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:13   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Il presidente della Bundesbank si é dimesso per un conto di una stanza d'albergo di due notti.

Lo scandalo del ministro inglese riguardava qualche manciata di sterline di payperview

8.000 dollari (che non sono su 10 anni, ma sul controllo riferito ai mesi precedenti) sono comunque sufficienti perché Marino debba dare una spiegazione, un po' piu dettagliata del "é un complotto contro di me perchè hanno paura".

Quali siano le motivazioni del foglio di ferrara é irrilevante. Cio che è rilevante é che il documento é vero.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:13   #47
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io contesto l'idea sulla base della quale si giudicano i giornalisti per il solo fatto di essere stati condannati per diffamazione.
PErchè se così fosse dovrei dire che ad es. Montanelli fu un pessimo giornalista perchè venne condannato per diffamazione, cosa che non penso.
io invece contestavo all'utente il paragone con un paese straniero che è come se fosse Marte per i nostri metri
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:13   #48
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
candidatura (inutile!) del solito traffichino.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:17   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
è semplicemente VERGOGNOSO tutto il fango che state gettando su grillo.
Io non l'ho mai amato, ma scrivere delle FALSITA' così gravi sul suo conto è incredibile:
Quote:
Sta di fatto che il 7 dicembre del 1981, Grillo stava facendo una gita sulle montagne intorno a Limone Piemonte. Si trovava alla guida del suo fuoristrada, una Chevrolet Blazer, in compagnia di due amici genovesi, ovvero i coniugi Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33), e di uno dei loro due figli, Francesco (8 anni). A un tratto l'autovettura slittò su un lastrone di ghiaccio facendo perdere del tutto il controllo al comico. Il fuoristrada precipitò in un burrone causando la morte dei tre componenti della famiglia Giberti. Grillo riuscì a salvarsi per miracolo, come lui stesso ha ricordato più volte, saltando fuori dall'abitacolo prima che l'auto venisse proiettata fuori dalla strada.
Ed essendo preso questo frammento da un sito CRITICO verso grillo, non ho motivo di dubitarne dell'autenticità.
Certo che quando vi mettete siete peggio di quelli del PDL.
Old 27-07-2009, 15:18   #50
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma con tutti i paesi proprio l'UK dovevi portare a esempio? per come stanno messi loro preferisco 1000 volte l'italia
per il cibo spero che tu preferisca l'italia... per il resto anche no!

Vedi da loro per un piccolo scandalo di spese i palamentari hanno preso e si sono dimessi. In italia sembra tutto normale.. massi' ha fatto un italianata e l'hanno beccato.. che c'e' di male... c'e' di male che porca pupazza questo FALSIFICA e RUBA ... ma tutto e' normale nel paese dei balocchi..
Old 27-07-2009, 15:24   #51
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Io non l'ho mai amato, ma scrivere delle FALSITA' così gravi sul suo conto è incredibile:

Ed essendo preso questo frammento da un sito CRITICO verso grillo, non ho motivo di dubitarne dell'autenticità.
Percorreva una pericolosissima strada chiusa al traffico (segnalata) e viaggiava a velocità sostenuta (e sia la strada che le condizioni del tempo non lo permettevano... il classico automobilista col fuoristrada, insomma).
Abbandonare l'auto poi...
Non se lo merita, no....
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:25   #52
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

tiger

Grillo é stato condannato per omicidio colposo. Quindi non é meramente scivolato. Ha condotto con imperizia l'auto. Una colpa che é all'origine della morte dei passeggeri. Come riconosciuto dalla senenza definitiva.
Old 27-07-2009, 15:33   #53
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Comunque sarebbe interessante approfondire, ma Marino è troppo vago.
Nell'altra discussione si parlava di 8000 dollari in 10 anni. Ho commentato dicendo che mi pareva una "minchiata". Ora non so che pensare.
Mi pare stano comunque. Non ce lo vedo a rubacchiare
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:46   #54
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

Sull'incidente c'é poco da dire, la vicenda si é chiusa da oltre 20 anni e la sentenza é chiara e attribuisce la colpa, ma non il dolo. Ovvero, é stato un incidente, ma la responsabilità é del guidatore.
Cosa che purtroppo può succedere a ognuno di noi.

Piuttosto non mi é chiaro cosa c'entri l'incidente di Grillo in un thread che riguarda dubbi sull'onestà di un candidato alle primarie PD.
(peraltro, a mio avviso, una vicenda trascurabile e non chiara quella che riguarda Marino)
Old 27-07-2009, 15:56   #55
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
...
Piuttosto non mi é chiaro cosa c'entri l'incidente di Grillo in un thread che riguarda dubbi sull'onestà di un candidato alle primarie PD.
(peraltro, a mio avviso, una vicenda trascurabile e non chiara quella che riguarda Marino)
nulla, non c'entra assolutamente nulla. ma a qualcuno prudono le mani quando si parla del PD.
Old 27-07-2009, 16:06   #56
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
tiger

Grillo é stato condannato per omicidio colposo. Quindi non é meramente scivolato. Ha condotto con imperizia l'auto. Una colpa che é all'origine della morte dei passeggeri. Come riconosciuto dalla senenza definitiva.
Non sono io quello che ha provato a farlo passare per un alcolizzato che si mette alla guida ubriaco fradicio.
Infatti in merito alla condanna non ho detto assolutamente nulla, ma le modalità non c'entravano una mazza dato che a leggere questo thread sembra che grillo abbia falciato una famiglia correndo ubriaco per le strade del centro.

..ma guarda tu se mi devo anche mettere a difendere grillo ora..
Old 27-07-2009, 16:47   #57
plancton72
Member

L'Avatar di plancton72

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
Non entro nel merito del 3D, ma rimango allibito ogni volta che vedo discussioni del genere:

"Tizio é un mafioso"

"Si, ma anche Caio é un deliquente, una volta ha rubato una mela"

É vero che in Italia nessuno si scandalizza piú per niente, ma questo genere di paragoni sono un offesa alla logica....
Old 27-07-2009, 16:59   #58
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non sono io quello che ha provato a farlo passare per un alcolizzato che si mette alla guida ubriaco fradicio.
Infatti in merito alla condanna non ho detto assolutamente nulla, ma le modalità non c'entravano una mazza dato che a leggere questo thread sembra che grillo abbia falciato una famiglia correndo ubriaco per le strade del centro.

..ma guarda tu se mi devo anche mettere a difendere grillo ora..
Un ubriaco che si stampa e ammazza una famigliola viene condannato per omicidio colposo.

Esattamente cio per cui é condannato Grillo. Poi se le condanne definitive della magistratura si rispettano solo quando lo dice Travaglio... non so che dirti.

L'alcolizzato non c'entra nulla
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian