|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già, Marino ne esce sicuramente meglio... stile quelli che dicono "fino a quando non si sa non è mai accaduto".
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
comunque rimane l'entità ridicola di denaro per il quale viene accusato marino. molti dovrebbero informarsi meglio prima di lanciarsi in paralleli ridicoli con altri personaggi (grillo, contezero) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
PErchè se così fosse dovrei dire che ad es. Montanelli fu un pessimo giornalista perchè venne condannato per diffamazione, cosa che non penso.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spassoso. marino ha salvato migliaia di vite, grillo quante? nessuna, anzi ha ammazzato due persone. però si è scusato
Ultima modifica di T3d : 27-07-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
appunto , fosse anche vero che ha rubato così poco in 10 anni sarebbe da fare subito Presidente del consiglio a vita perché risulterebbe il meno peggio fra tutti gli altri candidati .
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il presidente della Bundesbank si é dimesso per un conto di una stanza d'albergo di due notti.
Lo scandalo del ministro inglese riguardava qualche manciata di sterline di payperview 8.000 dollari (che non sono su 10 anni, ma sul controllo riferito ai mesi precedenti) sono comunque sufficienti perché Marino debba dare una spiegazione, un po' piu dettagliata del "é un complotto contro di me perchè hanno paura". Quali siano le motivazioni del foglio di ferrara é irrilevante. Cio che è rilevante é che il documento é vero. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
candidatura (inutile!) del solito traffichino.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
è semplicemente VERGOGNOSO tutto il fango che state gettando su grillo.
![]() Io non l'ho mai amato, ma scrivere delle FALSITA' così gravi sul suo conto è incredibile: Quote:
Certo che quando vi mettete siete peggio di quelli del PDL.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
Vedi da loro per un piccolo scandalo di spese i palamentari hanno preso e si sono dimessi. In italia sembra tutto normale.. massi' ha fatto un italianata e l'hanno beccato.. che c'e' di male... c'e' di male che porca pupazza questo FALSIFICA e RUBA ... ma tutto e' normale nel paese dei balocchi.. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Abbandonare l'auto poi... Non se lo merita, no.... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grillo é stato condannato per omicidio colposo. Quindi non é meramente scivolato. Ha condotto con imperizia l'auto. Una colpa che é all'origine della morte dei passeggeri. Come riconosciuto dalla senenza definitiva. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Comunque sarebbe interessante approfondire, ma Marino è troppo vago.
Nell'altra discussione si parlava di 8000 dollari in 10 anni. Ho commentato dicendo che mi pareva una "minchiata". Ora non so che pensare. Mi pare stano comunque. Non ce lo vedo a rubacchiare
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cosa che purtroppo può succedere a ognuno di noi. Piuttosto non mi é chiaro cosa c'entri l'incidente di Grillo in un thread che riguarda dubbi sull'onestà di un candidato alle primarie PD. (peraltro, a mio avviso, una vicenda trascurabile e non chiara quella che riguarda Marino)
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
nulla, non c'entra assolutamente nulla. ma a qualcuno prudono le mani quando si parla del PD.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Infatti in merito alla condanna non ho detto assolutamente nulla, ma le modalità non c'entravano una mazza dato che a leggere questo thread sembra che grillo abbia falciato una famiglia correndo ubriaco per le strade del centro. ..ma guarda tu se mi devo anche mettere a difendere grillo ora..
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Non entro nel merito del 3D, ma rimango allibito ogni volta che vedo discussioni del genere:
"Tizio é un mafioso" "Si, ma anche Caio é un deliquente, una volta ha rubato una mela" É vero che in Italia nessuno si scandalizza piú per niente, ma questo genere di paragoni sono un offesa alla logica....
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente cio per cui é condannato Grillo. Poi se le condanne definitive della magistratura si rispettano solo quando lo dice Travaglio... non so che dirti. L'alcolizzato non c'entra nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie