|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Visto che si parlava di figli ho fatto il collegamento con gli embrioni.
|
|
|
|
#22 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
In compenso, ho trovato questo articolo, dove dice che gli embrioni le sono stati impiantati artificialmente (ma non si parla di ormoni somministrateli più o meno a tradimento): Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Metti caso che la supermamma non voleva ammettere che la cura ormonale serviva a risolvere odori corporei troppo forti ? L' ipotesi non è campata in aria, una mia ex collega ha fatto una cura ormonale per quel motivo: prima della cura puzzava come una pattumiera.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
14 figli? parto ottuplo??
...azzi sua!!! si poteva fermare quando era a sei!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non capisco perchè strapparsi le vesti...
Il contratto lo ha avuto da una televisione, quindi soldi privati. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
250.000 dollari...
... son pure MOLTO pochi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
@Quetzal sono stato impreciso quando intendevo certi ormoni sottintendevo proprio quelli che normalmente si prendono per massimizzare la fertilità.
Le informazione che non tornano sul sito ansa le ho scritte dopo aver letto un articolo di un giornale americano anche se le versioni non sono le stesse e non so quale dei due è stato impreciso o se non lo sono stati entrambi. Comunque come abbiamo convenuto non sono un ottimo endocrinologo ma non penso di sbagliare troppo nel dire che per il cattivo odore e per la fertilità si prendono ormoni diversi ma se puoi dimostrarmi il contrario ne prenderò atto volentieri. ![]() Ora cerco di trovare quel link di ieri e lo posto o megliio ne cerco piu di uno per vedere quale versione combacia.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Quando una donna ha questo genere di gravidanze fa l'embrioriduzione, anche perché il rischio di aborti multipli dovuti a complicazioni varie (non ultime quelle legate al cordone ombellicale) è enorme.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.