Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 12:21   #21
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
pensatela come vi pare ragazzi, sinceramente mi sono un po' stufato di ripetere sempre la stessa cosa, io la vedo così: il pubblico è stato comunque forzato a scegliere le console in alcuni casi, perchè il mercato PC non ha nessuno dietro a reggerne le fila. perciò non pochi giochi tripla A escono dopo svariati mesi nella versione PC, questo di fatto rappresenta una esclusiva a mio avviso, e si deve tener conto di tanti fattori prima di prendere in mano i dati grezzi sull'andamento del mercato e dire che il PC come piattaforma di gioco è morto. comunque attualmente la realtà è che wii sta allargando il mercato con "adepti nuovi" perciò quando si parla di console si parla di un ambiente non poi tanto conforme, perchè è poco vero che chi sta su PS passa facilemente a XBOX e contrario. e sicuramente chi ha wii si divide in una piccola percentuale che ha anche un altra console, e una grande percentuale che non userà mai ne PS3 ne la 360 tantomeno un PC. dunque stiamo parlando di cose ben diverse e poco in competizione.

i dati di vendita dei giochi per PC sono una specie di mistero, non si conoscono esattamente come per le console, in più i giochi pc girano su canali sconosciuti alle controparti console. il che complica ancora di più la cosa... mi devono far vedere i dati perchè io ci credo poco a quello che dicono sinceramente.

comunque dal trailer non ho mica capito se è tipo fallout, a me sinceramente ste ambientazioni desertiche non è che mi appassionino...
Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti...

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:39   #22
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
mi sà di paccata consolosa...gli fps consolosi sono sempre delle emzze ciofeche...su questo pochi dubbi...se vengono rimaneggiati, resi giocabili come difficoltà con mouse e tarstiera è un conto..altrimenti....di giocare con la mira automatica ne fò a meno...pure graficamente mi pare proprio scarsino...vedremo...ma vedremo anche cosa verrà fuori da Wolfnstein...molti non ne sono entusiasti...chissà eprchè....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:52   #23
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti...

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT
scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. [provocazione off]
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 20:39   #24
Afterandre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. [provocazione off]
Figurati

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)...

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!
Old 27-07-2009, 22:14   #25
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Figurati

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)...

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!
Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.

Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:57   #26
Afterandre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.
Su non scherziamo...

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.
Proprio per niente! In passato c'era più tendenza all'esclusività (pochi dei capolavori console uscivano su pc e viceversa) mentre ora, come ho scritto anche nell'altro topic, ci troviamo in un mercato ''più globalizzato'' con poche esclusive (alcune addirittura ''a tempo'') e tanti multipiattaforma...

Non saprei dire se questo sia un bene oppure un male.
Old 28-07-2009, 08:39   #27
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!
Vero, anche io ho pensato la stessa cosa.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian