|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fotografia analogica o digitale? | |||
| Digitale |
|
14 | 56.00% |
| Analogica |
|
11 | 44.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sempre se lo trovo! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i rullini sono ancora del tutto prodotti
fa te che ancora ci sono fotografi per fototessere ecc che lavorano ancora esclusivamente in analogico (è tutta gente che sta per andare in pensione pero' eh...)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Digitale. La comodità è troppo alta
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Effettivamente mi verrebbe voglia di metterci dentro una pellicola ed usarla, me è più per curiosità che per reale necessità. Beh... stanno tirando avanti per arrivare alla pensione con l'attrezzatura che già hanno.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
i veri dati importanti devono poter scampare anche ad un incendio o ad un'alluvione. e io per questo mi sono premunito per bene con un piccolo vps dall'altra parte dell'europa con spazio dedicato. naturalmente cripto tutto Quote:
|
||
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pero', per certi generi di cose, le foto analogiche hanno ancora il loro mercato basto pensare alle foto da muorti, ecc ecc che vengono preparate con ancient regime stile (e toccata attributi files incorporata) ![]() Quote:
)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e tema già trattato nella sezione FOTOGRAFIA DIGITALE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

)