|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Scusami per averti dato del papi-dipendente, il primo post che hai fatto mi ha tratto in inganno. Io ci provo. Toh guarda, te lo riquoto pure per comodità. Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sei stato tratto in inganno per un solo motivo, ossia ideologia politica.
tutto il resto è fuffa e parole sprecate. hai pensato che io stessi andando nella stessa direzione dell'autore del 3d, quindi hai pensato che io fossi un papi dipendente... non prendiamoci in giro per favore. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto mi pare chiaro che non vuoi rispondere a richieste di chiarimenti su cose che TU hai detto nel post prima, non ne capisco il motivo ma a questo punto è un problema tuo, non mio
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti pare che io debba rispondere a qualcosa che ti sei inventato tu? questa è la tua domanda: ""ovvero? cosa vorresti dire, che ricordare come i giudici seguano e non facciano la legge, sottolineando quindi come prendersela con i giudici sia prendersela col bersaglio sbagliato, sia "pensare in base alle ideologie"?"" in risposta a questa mia affermazione dopo aver ricevuto del papi dipendente: "io non penso in base alle ideologie, penso secondo quello che la mia testa mi dice essere giusto o sbagliato" non c'entra proprio nulla con la discussione, infatti sei stato tu a quotare me, non il contrario... quindi che cosa ti devo spiegare?
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cioè stai dicendo che il risultato del mio "ragionare per ideologie" è il classificarti erroneamente come papi-dipendente, e non il mio ricordare che i giudici non fanno la legge e quindi che sono il bersaglio sbagliato ecc ecc? Vorresti dire, che TUTTO il post prima era riferito al mio errore per averti classificato come papi-dipendente, e che non stavi dicendo NULLA sul fatto che i giudici non fanno la legge e quindi che sono il bersaglio sbagliato ecc ecc? No dai dimmi che non è così.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
3 anni sono pochi? Ovviamente sì, ma si deve cambiare la legge che sta dietro, non serve a nulla puntare il dito accusatorio.
Fa riflettere, però, che ci sia gente che si eccita tanto nell'indignarsi per queste cose quando agli alti livelli succede ben altro. Forse si sentono appagati dai decreti-fuffa e pensano che servano a qualcosa, non so.
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dunque abbiamo
- furto - lesioni - omicidio colposo - omissione di soccorso - guida in stato di ebbrezza trasformati in tre anni di reclusione Secondo me farà si e no 6 mesi di galera e poi sconterà il suo debito ai domiciliari, scommettiamo? Recentemente un uomo è stato condannato a tre anni per un "furto" di wafer di neppure due euro ed essendo recidivo non ha potuto beneficiare delle attenuanti per la legge Cirielli. Questo nel napoletano. Condanna equa, a mio avviso, quella qui sotto Al capo della banda di romeni, reo di aver stuprato e rapinato alcune coppie di fidanzatini nel 2007 in zona TorVergata (Roma), gli è stata inflitta una pena di 20 anni di reclusione.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 23-07-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileggi quello che ho scritto senza considerarmi di destra, vedrai che il film che ti sei fatto non c'entra nulla con quello che volevo dire... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
Vabè non ho voglia di farmi il delirio di copia-incolla per ricostruire il discorso. Mi limito a far notare che se a un post di due frasi(il mio primo), la prima di discussione, la seconda di frecciatina, tu scegli di rispondere solo alla frecciatina il problema continua a non essere mio.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla tua prima parte "di discussione" concordo in pieno sui contenuti. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
anche se fosse stato italiano purosangue al 100%
io lo avrei lasciato linciare,certamente
|
|
|
|
#93 |
|
|
3 anni sono una vergogna per quello che è stato commesso, è evidente come è evidente il chiaro intento provocatorio di chi ha aperto il thread.
Scometto che se il pirata fosse stato italiano ora non ne parleremmo in questi termini. |
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
No. Assolutamente. Con questa frase volevo dire che se il giudice ha deciso così è perché non poteva fare altrimenti, date le leggi ed i cavilli attuali.
Per me meritava 6 volte tanto. Però prendersela col giudice e non con chi legifera è sommamente sbagliato. Che poi, se comunque avesse dato 18 anni all'imputato, non pensi forse che l'avvocato avrebbe fatto ricorso magari vincendolo? Ripeto, stante le normative attuali. Questo governo, e ripeto: governo, senza entrare nei dettagli, fa battaglie sulla semplificazione delle norme e sull'inasprimento delle pene per simili reati. Se invece dei vari lodi avesse messo ordine in altre questioni legali, tipo gli omicidi colposi o preterintenzionali, avrebbe avuto da parte mia molta più stima. Nota per TDI150cv: mi scuso pubblicamente per averti etichettato "sciacallo". Mi dispiace davvero molto. Potrei avere mille ragioni, motivi e/o scuse per aver usato un termine simile ma non importa: ho sbagliato. Punto
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Pena< miopensiero? Se SI giudice corrotto, se NO giustizia è fatta. Ed il pollame leghista esulta esprimendo grugniti di gioia.. E io comincio a pensare che sia colpa dei telefilm americani degli anni '80 tipo Hardcastle and McCormick... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

Secondo me farà si e no 6 mesi di galera e poi sconterà il suo debito ai domiciliari, scommettiamo? 
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"