|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E le regole per il patteggiamento son fissate dalla legge. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella domanda che pone il PM é una domanda che é rivolta al legislatore che ha il compito di scrivere le leggi |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il patteggiamento non vuol dire che esci con una pacca sulla spalla, c'è una riduzione , fra l'altro qui i reati erano 3 furto , omissione e omicidio
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Io proporrei anche una multa da devolvere interamente alla famiglia della vittima di
18.000€ * (60-X) Dove X sono gli anni della vittima, 60 le media di eta' pensionabile e 18.000€ il reddito medio annuo italiano. Scontabili del 50% se pagati subito. Ovviamente tassati.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Vedi di darti una regola autonomamente, per cortesia. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dopo il furto E' un reato minore, una pacca e via...
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
puoi riformare la magistratura quanto vuoi, ma la LEGGE gozzini dice che la pena massima in italia e' di 25 anni...
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ovviamente sarà stata una sentenza assolutamente "legale" ma credi realmente che non lo sarebbe stata altrettanto una più severa?
Quote:
Gli unici che fanno il culo ai giudici sappiamo chi sono, solo che sti bastardi se la prendono con i giudici di valore. |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
il mio intervento ti ha fatto subito pensare che io sia di destra... mi spiace deluderti, ma non è così la differenza tra me e te è proprio questa... io non penso in base alle ideologie, penso secondo quello che la mia testa mi dice essere giusto o sbagliato... sapresti spiegarmi come mai uno di sinistra non potrebbe pretendere legalità e rispetto delle leggi da parte degli immigrati? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Sarebbe meglio se vi limitaste a commentare, dal punto di vista tecnico, le news riguardanti hardware e software.
Non se ne può più di sentir ripetere sempre le solite assurdità ogni volte che si discute di una sentenza.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Le polemiche personali sono vietate, pertanto venite ammoniti.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
puoi sempre cercare di argomentare invece di limitarti a stupide faccine credendo di essere spiritoso.
edit. lascia stare, ora mi ricordo chi sei, non mi interessa nessuno dei tuoi argomenti |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai dato del papi dipendente, non aggravare la tua figuraccia insistendo... |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
thread al limite, se non oltre, il ridicolo.
La magistratura altro non può fare che applicare la legge, al rumeno come all'italiano, al grasso ed al magro, alla persona intelligente così come all'idiota. Il problema quindi risiede nel legislatore che se da anni trova sempre il tempo per approvare in gran fretta provvedimenti a favore suo e delle sue aziende, mai applica lo stesso zelo per difendere gli interessi degli italiani. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

Ovviamente sarà stata una sentenza assolutamente "legale" ma credi realmente che non lo sarebbe stata altrettanto una più severa?
Beta per la vita! ..