|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
P.S.: Se passate per Ligonchio (e limitrofi) fermate il primo uomo sopra i 60 anni e chiedetegli come ha cominciato la "carriera" Iva...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
... PS: voglio vedere commenti dai destri ! venghino siori venghino !
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
vai Iva! cento cento cento |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"...altro che eurofannullona, «devo star lì tre-quattro giorni a settimana a laurà, come si dice a Milano»..."
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma no, la Zanicchi ormai è una vecchia volpe...lui si occupa delle nuove leve...
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...ellamatera/1&1 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...giuro che vorrei dire qualcosa, ma la Zanicchi con le sue somme affermazioni e' riuscita a banalizzare pure i miei pensieri....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
massima competenza. Ma questo giornalista quando lei dice che "Berlusconi è stato sempre assolto delle accuse che gli son state fatte", non poteva precisare la questione? Sarei stato proprio curioso vedere se ce l'avrebbe fatta a reggere ad un minimo di contradditorioDi quale episodio si riferiva la Zanicchi quando ha detto che hanno votato per l'immunità di Di Pietro?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 22-07-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A quelli che non si capacitano di come i parlamentari PdL possano votare cose di esclusiva utilità del premier e pubblico danno: pensate a cosa sarebbe politicamente questa gente senza Berlusconi. Poi capite perchè.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Io invocherei sia li' che soprattutto nel nostro parlamento il
2 volte di assenza/anno ingiustificata e sei fuori. + di 10 giorni di assenza/anno anche con certificato medico e sei fuori lo stesso. Precedenza di cariche parlamentari con qualunque altra carica o impegno. Che non significa incompatibilita', ma significa appunto precedenza inderogabile degli impegni parlamentari davanti a qualunque altra cosa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
CEN-TO, CEN-TO, CEN-TO!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Sesso, tanto sesso... mi piace scopare" (cit.).
http://archiviostorico.corriere.it/1...01161095.shtml
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

Evil Army wants you! Join the DarkSide
massima competenza. Ma questo giornalista quando lei dice che "Berlusconi è stato sempre assolto delle accuse che gli son state fatte", non poteva precisare la questione? Sarei stato proprio curioso vedere se ce l'avrebbe fatta a reggere ad un minimo di contradditorio