Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 19:26   #401
luke61
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: la spezia
patrizi

una domandina facile facile ....
mi sono creato una "missione" personalizata con due obbiettivi e purtroppo quando devo passare ai nobili questi non arrivano (ne sono arrivati solo 25 e non si smuovono). ora so bene che per avere i nobili devono essere soddisfatte certe condizioni ma purtroppo una di questa è la chiesa e non c'è verso di farla.l'unica possibilità è avere 510 patrizi per poter costruire la chiesa ma senza chiesa niente patrizi. il classico gatto che si morde la coda. tutte le altre condizioni per avere i patrizi (birra, pelli, ecc.) sono al 100%, manca solo la chiesa appunto.
qualcuno ha capito dove sta l'inghippo?
luke61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 19:34   #402
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Per avere i patrizi non serve la chiesa (intendo quella grande, non la chiesetta che hai all'inizio), quella ti serve per far arrivare i nobili. Quindi il problema è un altro.
Old 20-07-2009, 21:08   #403
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ragazzi davvero sto impazzendo ho resistito 3 salvataggi qundi un ora e mezza ... poi ho spento perche sembrava tutto inutile,

Sono al capitolo VI la resistenza al torrione , le flotte di lucius continuano a portare soldati, non capisco quale sia l'obiettivo di missione ne cosa devo fare per portarmi in vantaggio , qualcuno l'ha gia fatto ?

Risolto... inpratica mi ero perso un messaggio da inviare al visir per essere aiutato !!

Ultima modifica di Paperinik86 : 20-07-2009 alle 23:08.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:14   #404
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Per avere i patrizi non serve la chiesa (intendo quella grande, non la chiesetta che hai all'inizio), quella ti serve per far arrivare i nobili. Quindi il problema è un altro.
Allora per portare i Patrizi devi : produrre pesce ,importare spezie,fare in modo che le abitazioni dei cittadini siano nell'area di azione delle chiesette e del mercato,produrre sidro, aprire una taverna vicino le abitazioni,
se cio non bastasse ti tocca creare nuove case di contadini e portare il liv di tasse al liv euforico di cittadini e contadini.

Questo perche nell'aspetto reale non puo esistere un paese di patrizi i gradi elevati son ristretti se aumenti la popolazione aumentando gli abitanti aumenteranno le possibilita di ascesa sociale

Ultima modifica di Paperinik86 : 20-07-2009 alle 21:17.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:47   #405
Il Giullare
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Come si producono le tinture???cioè che edificio ci vuole???io riesco a fare l'ndaco ....ma non le tinture.HELP
Il Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:07   #406
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
Indaco e tintura sono la stessa cosa
Old 21-07-2009, 11:20   #407
luke61
Junior Member

patrizi ok

un grazie a paperink. effettivamente andando a curiosare qua e la c'erano alcune piccole zone dove non tutto era soddisfatto (taverna). ora che ho messo a posto i patrizi stanno arrivando. certo è che se io vedo che i patrizi hanno bisogno della chiesa e la chiesa è nella schermata delle costruzioni che si possono fare solo con 590 patrizi la cosa diventa un ambigua.
ciao a tutti
Old 21-07-2009, 15:36   #408
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
vai vai.. trasforma...
appena posso lo compro ancora non lo vedo disponibile da GamesStop anche io..amo da morire i gestionali...
Anche io ufficialmente dei vostri appena preso.. comè la parte amministrativa?? spero che sià + commercio e gestione popolazione che guerra...ditemi su su che questa sera lo installo.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-07-2009 alle 15:40.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 15:46   #409
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Anche io ufficialmente dei vostri appena preso.. comè la parte amministrativa?? spero che sià + commercio e gestione popolazione che guerra...ditemi su su che questa sera lo installo.
di guerra c'è ben poco
Old 21-07-2009, 17:21   #410
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
di guerra c'è ben poco
beh insomma ho iniziato da poco una partita continua con mappa grande e uno degli avversari (lucius) di livello molto più alto di me mi ha attaccato un'isola con 2 navi che hanno fatto il castello sulla mia costa mi hanno raso al suolo, avevo giusto 2 navi...owned! Ho dovuto ricaricare e ho dovuto fare le mura altrimenti non reggevo. Sono andato a caccia di tutte le varie navi da guerra e commerciali del nemico e gli ho fracassato un po di strutture qua e la. Ho raggiunto la sua isola principale e ho notato che era assediata dagli altri 2 player che erano in buoni rapporti commerciali con me. Questo mi ha dato il tempo di organizzare un po le difese. Ogni tanto mi attacca le mie navi commerciali e ci si mettono pure i pirati a rompere le balle eh
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:22   #411
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
di guerra c'è ben poco
e meglio così aggiungerei,visto l'obrobrio delle lotte "sulla terra" han fatto bene a limitarsi altrimenti i danni sarebbero stati grandi...in poche parole le lotte che ci sn nel gioco fanno cagare ^^ meno male che tutto il resto è "quasi" al top
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:20   #412
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
installato...e parte anche senza il dvd ottimo..a parte le TRE attivazioni...
vabbè.... dopo cena mi ci faccio un giretto...
Old 21-07-2009, 18:21   #413
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
beh insomma ho iniziato da poco una partita continua con mappa grande e uno degli avversari (lucius) di livello molto più alto di me mi ha attaccato un'isola con 2 navi che hanno fatto il castello sulla mia costa mi hanno raso al suolo, avevo giusto 2 navi...owned! Ho dovuto ricaricare e ho dovuto fare le mura altrimenti non reggevo. Sono andato a caccia di tutte le varie navi da guerra e commerciali del nemico e gli ho fracassato un po di strutture qua e la. Ho raggiunto la sua isola principale e ho notato che era assediata dagli altri 2 player che erano in buoni rapporti commerciali con me. Questo mi ha dato il tempo di organizzare un po le difese. Ogni tanto mi attacca le mie navi commerciali e ci si mettono pure i pirati a rompere le balle eh
intendevo nella campagna

a parte una missione.
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
e meglio così aggiungerei,visto l'obrobrio delle lotte "sulla terra" han fatto bene a limitarsi altrimenti i danni sarebbero stati grandi...in poche parole le lotte che ci sn nel gioco fanno cagare ^^ meno male che tutto il resto è "quasi" al top
infatti, anche a me va benissimo così, si riesce a dedicarsi meglio al commercio e all'espansione.
Old 21-07-2009, 18:25   #414
luke61
Junior Member

esplorazione

ehi, ciao a tutti.
qualcuno ha capito cosa bisogna portarsi dietro (sulla nave) per esplorare un'isola. voglio dire in una di quelle richieste (per es. in cui ti chiedono di mappare un'isola oppure di trovare qualcosa o qualcuno).

e poi: avete notato che non è possibile ne salvare ne stamparsi il manuale perche il pdf è bloccato? non è assurdo?
Old 21-07-2009, 19:18   #415
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
un grazie a paperink. effettivamente andando a curiosare qua e la c'erano alcune piccole zone dove non tutto era soddisfatto (taverna). ora che ho messo a posto i patrizi stanno arrivando. certo è che se io vedo che i patrizi hanno bisogno della chiesa e la chiesa è nella schermata delle costruzioni che si possono fare solo con 590 patrizi la cosa diventa un ambigua.
ciao a tutti
np quando posso la mano la do volentieri ^^

hehehe a me ora tocca creare una cattedrale imperiale ... Dio che nervi maledetti attrezzi!!!
Old 21-07-2009, 19:20   #416
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
ehi, ciao a tutti.
qualcuno ha capito cosa bisogna portarsi dietro (sulla nave) per esplorare un'isola. voglio dire in una di quelle richieste (per es. in cui ti chiedono di mappare un'isola oppure di trovare qualcosa o qualcuno).

e poi: avete notato che non è possibile ne salvare ne stamparsi il manuale perche il pdf è bloccato? non è assurdo?
Per mappare devi avere 5 fogli di carta e 6 unita di indaco
Old 22-07-2009, 00:06   #417
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Ragazzi non problema di piu , capitolo VIII la costruzione della cattedrale imperiale, per chi l'ha gia fatta divisa in 4 fasi , legno, pietra, ecc ecc... 3 lunghe ore di gioco.

Dp questa premessa... sono arrivato alla fine della 4 fase quella del vetro che mi mancava meno di 5 mill al completamento e l'impianto aveva lavorato al 100% dal primo secondo della fase, in piu son riuscito a completare anche la missione dei 20 minuti bonus, eppure magicamente il tempo non e bastato ... help non so proprio piu cosa fare , se vi servono informazioni chiedete pure!
Old 22-07-2009, 12:07   #418
valuzzo
Member

L'Avatar di valuzzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
ragazzi ho1 problema...

nello scenario.. dove nn c'è nessuna missione devi solo creare la civiltà...

colonizzo le isole del sud (quelle dove si creano datteri...indaco...spezie ecc) ma nn mi esce la scheda dei nomadi... nn posso creare niente dei nomadi.. nè bazar ne norie nè niente...

pleaseee come diavolo faccio a far uscire la scheda dei nomadi??

(mi sono bloccato perkè i cittadini, senza spezie non evolvono....)
Old 22-07-2009, 12:11   #419
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da valuzzo Guarda i messaggi
ragazzi ho1 problema...

nello scenario.. dove nn c'è nessuna missione devi solo creare la civiltà...

colonizzo le isole del sud (quelle dove si creano datteri...indaco...spezie ecc) ma nn mi esce la scheda dei nomadi... nn posso creare niente dei nomadi.. nè bazar ne norie nè niente...

pleaseee come diavolo faccio a far uscire la scheda dei nomadi??

(mi sono bloccato perkè i cittadini, senza spezie non evolvono....)
è sempre la solita storia, bisogna comprare i papiri dal duca e andare dal sultano, a quel punto sblocca i nomadi e tutte le varie costruzioni base
Old 22-07-2009, 13:30   #420
PeppoBrasil
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Volontari per Marie

nel capitolo ...7? devo mandare dei volontari a Marie. Ci sono li i guastatori, ma non capisco come mandarglieli. C'e' una nave davanti al magazzino, ma come devo fare?
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian