|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
La legge per il rientro dei capitali? E' sensata. Quella per non incassare i soldi delle scommesse? Non è sensata. Il governo se non ti fosse chiaro, è quello di tutti gli italiani, tu compreso. Se poi non capisci che non è una questione di schieramento, ma è una questione trasversale ai partiti, non so che farci, l'articolo è li da leggere e per chi ci riesce(ndr) da capire. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quella che manca sistematicamente a te e a tanti che ciecamente supportano le peggiori porcate di questo governo, soltanto perché sono dello stesso colore politico.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ci vorrebbero i militari.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Ma non scherziamo. E' certamente un'azione che farà piacere a chi i soldi li ha portati fuori dall'Italia ma sicuramente avrà un effetto benefico su tutti visto che chi li farà rientrare poi li farà circolare o li darà a banche italiane che li rinvestiranno. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bello, il mio colore "politico" è nero, questi sono azzurro sbiadito...solo tu puoi sovrapporli... Però siccome il tuo colore è il "rosso" allora è lecito guardare solo le machcie che "rosse" non sono...questa è coerenza èh? Tzè. |
|||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Non mi risulta che i cittadini onesti facciano affari sporchi e poi abbiano la necessità di riciclarli per farli diventare puliti.
Quote:
1 OB il dare ricetto, l’accogliereA questo punto aboliamo direttamente il reato (PENALE), no? Così i cittadini diversamente onesti potranno rimettere in circolo tutti i soldi che vorranno, con un effetto benefico sull'economia... Quote:
Quote:
Esempio: qualche tempo fa si parlava di bollo auto, tassa sulle autoradio, ecc., e fui io a ricordare che sotto il governo Prodi fu accorpato tutto nel bollo e, quindi, imponendo il pagamento della tassa dell'autoradio anche a chi non ce l'ha. E sono pronto a puntare il dito contro qualunque porcata da qualunque parte essa venga. Perché prima di tutto m'interessa l'onestà e buon governo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Tutti quelli che infrangono le leggi sono mafiosi? Complimenti... Quote:
Ma l'esame di diritto non l'hai ancora fatto all'università? La parte in neretto serve per farti capire l'errore Detto ciò, ho forse scritto che l'evasione non è un reato?Non mi pare, quindi? Quote:
I soldi ormai sono usciti, fare delle indagini per farli ritornare è una procedura molto difficile e lunga, quindi si deve cercare di far tornare questi soldi in Italia.Magari la tassazione al 5% è bassa, ma qualcosa bisognava fare vista la necessità dei ns. istituti di credito di fare raccolta e la necessità che abbiamo di far circolare denaro. Se tu hai in mente altre soluzioni per ovviare a queste due necessità ti prego di menzionarle. Quote:
ma non per questo qualcuno gli rinfaccia che non è il Presidente della Repubblica Italiana.Quote:
Vatti a rileggere le discussioni sul conflitto d'interessi, sulla presunta legge ai danni di rai e sky e sull'abbuono dato alla SNAI. Come detto io sono nero, non azzurro sbiadito...cos'è sei daltonico? Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#28 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Dov'è che avrei avallato l'esclusività della mafia in materia? Quotami, e dimostralo. Quote:
Quote:
Quote:
Assolutamente geniale. Per distruggere uno stato di diritto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||||||
|
|
|
|
|
#29 | ||||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso, non è ricettazione il reato in oggetto, ma evasione Quote:
Articolo di Panorama: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Io direi che é dai tempi della colonizzazione del sud che al nord ha fatto sempre comodo un meridione commissariabile...
|
|
|
#31 | ||||||||
|
Senior Member
|
Il contesto, il contesto, rimane sempre la tua piaga. Infatti prima ancora cosa avevo scritto? Questo:
che "stranamente" non hai riportato... Quote:
- mafia; - malavita; - chi ha trasgredito la legge occultando importi tassabili. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque su questo spero che intervengano er-next e/o flisi a far luce. Quote:
Quote:
A questo punto sono curioso di sapere su quali valori credi.
||||||||
|
|
|
|
|
#32 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Stranamente non l'hai capito, di più non posso fare avendotelo già spiegato. Quote:
Stranamente non l'hai capito nonostante ti abbia dimostrato perchè, di più non posso farci. Quote:
Dai, spiegalo ![]() Quote:
Quote:
Se ti rendi conto di questo, ti renderai conto anche perchè Berlusconi è il PdC di tutti gli italiani. Quote:
FAMIGLIA LEGALITA' ONORE |
||||||
|
|
|
|
|
#33 | |||||||||
|
Senior Member
|
Certo, perché è ovvio che la mafia NON ne usufruirà.
Quote:
![]() Per il resto, giudicheranno gli altri. Quote:
Quote:
Quindi conviene trasgredire la legge, aspettando l'n-esimo condono. Quote:
Quote:
Il presidente della repubblica viene eletto dalle due camere e serve una maggioranza tanto elevata da dover necessariamente mettere d'accordo parte della maggioranza e dell'opposizione. Questo proprio perché riveste un ruolo di garanzia istituzionale. Il presidente del consiglio viene eletto dalla maggioranza, a cui ovviamente non può fregar di meno dell'opposizione, avendo vinto le elezioni e ricevuto mandato per governare. Non capisco, quindi, come tu faccia a mettere assieme le due cose. Quote:
Quote:
Non è una battuta: sono seriissimo. Quale di questi modelli consideri "famiglia"? Quote:
Contempli la possibilità di cambiare leggi per cancellare reati a fini personali? Quote:
|||||||||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bè, la tendenza è questa. Sia la Sicilia che la Campania sono già sotto piano di rientro (e non gli vanno granchè bene)..probabilmente saranno commissariate come il Lazio. Ma attenzione! Commissariamento non significa automaticamente buona condotta. Il Lazio che è sotto commissario (Marrazzo!!!! non dico altro..visto che era già il presidente della regione) fa comunque quintali di porcate varie a rotta di collo. Dovete capire che i politici sono come il saracino della giostra. Insospettati lo spingono, quello ruota e colpisce. Nelle regioni è la stessa cosa, anche se si commissaria le spinte lobbystiche interne prevalgono. Una cosa del genere o la spegni con uno stato dal potere totale oppure con un federalsimo aggressivo dove l'Italia ha 19 piccole nazioni indipendenti diverse. La via di mezzo cvhe si prospetta invece non farà altro che moltiplicare il malaffare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.