|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
La ultra di akuma toglie un sacco ma è difficile da piazzare ed è facile da evitare...anche bison o honda (giusto per fare un fare due esempi) hanno ultra dannose ma non hanno praticamente un setup sicuro (diciamo che bison ne ha giusto mezzo). Il piu sgravato resta comunque sagat
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Ma col fightpad bisogna comunque usare i pollici per premere i pulsanti ?
E' una domanda stupida lo so, però anche col fightpad è sempre difficile premere 2 o 3 pulsanti contemporaneamente, quindi il principale vantaggio sarebbe solo il maggior numero di tasti ? |
|
|
|
|
|
#4843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4845 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
|
Tutte le croci hano 8 direzioni, se no tanto varrebbe utilizzare la tastiera
Nesuno usa Rufus ?
|
|
|
|
|
|
#4847 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Infatti Mirco...neanche io mi trovo poi così tanto male da prendere il fightpad.
Anzi...mi verrebbe da chiedere: sono l'unico pazzo che usa l'analogico del pad x360? Tra l'altro mi ci trovo anche molto bene
|
|
|
#4849 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il miglior pad che sembra esserci al momento è proprio il Fightpad della Madcatz, ma ovviamente sotto ad ogni stick che si rispetti. Ecco Quote:
Quote:
Indubbiamente. Attenzione però che le diagonali richiedono una certa precisione. Inizialmente è fastidioso, una volta abituati poi si va molto meglio, perchè si è più sicuri di ciò che si preme. Tuttavia anche la qualità dei 6 tasti non è da sottovalutare, mi ci trovo davvero bene come feeling e response. Meno bene i triggers dietro, ma basta un po' di pratica (sono duretti). Quote:
Pazzo! Scherzi a parte, non ho idea di come si possa risultare efficaci con quell'arnese...
|
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
|
Beh è questione di "abitudine"; che la croce direzionale dell'x360 faccia caghè è verissimo ma l'analogico è decisamente meglio della croce e non è difficile imparare ad usarlo secondo me. Io non mi ci trovo male ma è pur vero che ho bisgono di altro tempo per "provare". . . .
Cmq Micheal quando ti devo strigliare fammi un fischio!
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 21-07-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
Sarà, ma io non l'ho trovato granchè uguale (oddio peggio di quel dpad ce ne vuole
), il dash in particolare
|
|
|
#4854 |
|
Bannato
|
nessuno di voi ha giocato con una sakura forte?
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
|
No, e ne ho abbastanza paura
è molto sottovalutato come personaggio.
|
|
|
#4856 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ed ecco il "nuovo" Fightstick Tournament Edition annunciato all'EVO 2009:
[img] http://media.eventhubs.com/images/20...wtestick02.jpg [/img] Meno male, solo nuova skin e colori Sinceramente mi piace piu' il mio. |
|
|
|
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Guarda che se voglio uso il TE, eh! (quando l'ho tirato fuori per la prima volta dalla scatola... così mastodontico... così pesante.... non so... mi sono sentito così nerd!!! )
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
PS: In effetti non sono shotokan, ma Sakura si ispira a Ryu, mentre Dan pratica uno stile di sua invenzione derivante dallo Shotokan, li ho citati perché mi sembra ridicolo che abbiano super e ultra più potenti di Ryu. Possibile che una bambina che ha imparato a menare guardando il suo idolo e un completo deficente, al massimo della loro collera riescano ad esprimere un potenziale superiore al famigerato (dark)hado che fa arrapare Akuma, preoccupare Gouken e spinge M.Bison ad organizzare tutti sti tornei???
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ho aggiunto altre 2-3 persone agli amici
e molto probabilmente cambierò personaggio per il torneo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

), il dash in particolare
è molto sottovalutato come personaggio.
)