Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2009, 12:09   #8101
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
ho già provato ma non serve a niente, credo che lo riporterò in negozio.
sei sicuro che la scheda vodafone sia attiva?...te lo chiedo perchè potrebbe sembrare stupido ma a volte può capitare...hai provato altre schede vodafone o solo con quella?
Old 19-07-2009, 12:10   #8102
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
si infatti se con l'altra ti funziona a me sembra tanto un problema di scheda, prima di riportarlo in negozio ti ocnsiglierei di provare la scheda su un altro cell se non l'hai già fatto
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:13   #8103
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
beh questa è la sim che uso regolarmente, ora l'ho rimessa nel telefono vecchio e va, è una 128k.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:13   #8104
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
cia, ho provato a collegarmi a internet tramite rete wireless ma dopo che si collegava e provavo a aprire una pagina mi diceva "Nessuna risposta dal Gateway" e si scollegava, come mai?devo modificare qualcosa nelle impostazioni???Grazie
devi mettere l'ip del router alla voce gateway e al dns primario e impostare un ip al cell, a me funge così
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:22   #8105
andrea732
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
devi mettere l'ip del router alla voce gateway e al dns primario e impostare un ip al cell, a me funge così
grazie mille della risposta, ma:
L'ip edel router dove lo trovo?
dns primario che è?
sono tutti e due da modificare nelle impostazioni del cell?
impostare un ip al cel come faccio?
Scusa ma come avrai visto nn sono moltp pratico,
Io a volte mi collego a reti che nn sono protette da codice, (Quando se ne trova una) dovendo mettere tutti questi dati nn posso quindi collegarmi a quelle che trovo ?ogni rete ha i suoi dati?col pc solitamente ci si collega senza problemi a quelle che si vuole... come mai???grazie1000
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:32   #8106
Enexus
Senior Member

Ti ho dato la risposta prima, devi disattivare il risparmio energia
Old 19-07-2009, 12:33   #8107
giustino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
grazie mille della risposta, ma:
L'ip edel router dove lo trovo?
dns primario che è?
sono tutti e due da modificare nelle impostazioni del cell?
impostare un ip al cel come faccio?
Scusa ma come avrai visto nn sono moltp pratico,
Io a volte mi collego a reti che nn sono protette da codice, (Quando se ne trova una) dovendo mettere tutti questi dati nn posso quindi collegarmi a quelle che trovo ?ogni rete ha i suoi dati?col pc solitamente ci si collega senza problemi a quelle che si vuole... come mai???grazie1000
E' probabile che tu possa fare in maniera diversa, io ti ho spiegato velocemente come ho fatto io. Teoricamente se hai il DHCP attivo dovrebbe essere tutto "automatico" nel senso che il router pensa ad assegnare gli ip, ecc. ecc. In caso di problemi puoi essere tu a dire al router quali dispositivi sono collegati e con quali IP. Quest'ultimo caso è il mio appunto. Cmq se cerchi su google trovi tante guide su come collegare il cell ad una rete locale in wifi. Se non sei molto pratico di smanettamenti non è facilissimo.
Prova a disabilitare anche il risparmio di energia come dice Enexus ma non credo che abbia ha che fare col gateway. Io non l'ho disabilitato e a me va. Credo più sia un problema di indirizzi IP, però prova.

Ultima modifica di giustino : 19-07-2009 alle 12:36.
Old 19-07-2009, 13:33   #8108
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Città: Caserta
salve ragazzi
ma le foto dell's8300 come sono rispetto a quelle dell'omnia hd? hanno la stessa fotocamera? (non sono riuscito a trovare una prova comparativa)
Old 19-07-2009, 13:51   #8109
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
E' probabile che tu possa fare in maniera diversa, io ti ho spiegato velocemente come ho fatto io. Teoricamente se hai il DHCP attivo dovrebbe essere tutto "automatico" nel senso che il router pensa ad assegnare gli ip, ecc. ecc. In caso di problemi puoi essere tu a dire al router quali dispositivi sono collegati e con quali IP. Quest'ultimo caso è il mio appunto. Cmq se cerchi su google trovi tante guide su come collegare il cell ad una rete locale in wifi. Se non sei molto pratico di smanettamenti non è facilissimo.
Prova a disabilitare anche il risparmio di energia come dice Enexus ma non credo che abbia ha che fare col gateway. Io non l'ho disabilitato e a me va. Credo più sia un problema di indirizzi IP, però prova.

a me finchè non lo ho disabilitato mi dava sempre il prob del Gateway, e molto spesso quando cliccavo su un hyperlink non caricava nulla
Old 19-07-2009, 15:23   #8110
BrokenStrings
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da netking Guarda i messaggi
Per i giochi puoi trovarli qui, decomprimi, installa ed il "gioco" è fatto.

Per il ripristino del backup penso che non sia una cosa da fare dopo l'aggiornamento del firmware: come per tutti i symbian la cosa è problematica. Anzi, ti consiglierei un bell' hard reset (si fa con *#7370#) senza ripristinare il backup.
Ok, grazie mille per la risposta e per il link! Essendo il primo cell che ho col Symbian non sapevo di questo problema... Comunque tornando indietro verso pagina 392 ho visto che già si era discusso di questa cosa... omniaforever consigliava di formattare da computer e poi anche col metodo che hai scritto tu da cell.
Ma allora è sufficiente formattare solo da cell o è meglio anche da pc?
BrokenStrings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 15:48   #8111
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
raga una domanda meglio samsung omnia hd o iphone 3gs o nokia n97,lo so che questo è il thread del samsung ma volevo una vostra opinione per sapere cosa prendere,grazie.
ovviamente Samsung OMNIA i8910 HD

Quote:
ciao,
ho scritto anche nell'altro thread ma forse è meglio scrivere qui, ho appena comprato l'omnia hd, ci ho giocato tutto il pomeriggio e mi sembra veramente un bel telefono, però ho un grosso problema: ieri sera ho provato a mettere la sim vodafone e il telefono resta offline come se non la vedesse. Mi sarà capitato un telefono difettoso? Aggiungo che ho provato con una sim tre e il telefono la riconosce normalmente.
Quote:
beh questa è la sim che uso regolarmente, ora l'ho rimessa nel telefono vecchio e va, è una 128k.
1- prova a cambiare lo stato del telefono premendo col dito sulla scritta offline in alto
2- controlla se la sim va, a volte su alcuni cell va su altri no usa il programma phoneinfo come tester
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:37   #8112
exyana
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
1- prova a cambiare lo stato del telefono premendo col dito sulla scritta offline in alto
2- controlla se la sim va, a volte su alcuni cell va su altri no usa il programma phoneinfo come tester
alla fine ho fatto il cambio di sim, strano perché la vecchia l'ho provata su 5 telefoni e andava, si vede che l'omnia è particolarmente sensibile
Old 19-07-2009, 17:15   #8113
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
ho installato sygic mobile 7.71 nella memoria di massa e la cartina nella sd nella cartella maps/ita e ita pak ma non mi trova le mappe. si avvia solo il programma ma non carica la mappa. come posso fare???
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:47   #8114
netking
Junior Member

L'Avatar di netking

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da BrokenStrings Guarda i messaggi
Ok, grazie mille per la risposta e per il link! Essendo il primo cell che ho col Symbian non sapevo di questo problema... Comunque tornando indietro verso pagina 392 ho visto che già si era discusso di questa cosa... omniaforever consigliava di formattare da computer e poi anche col metodo che hai scritto tu da cell.
Ma allora è sufficiente formattare solo da cell o è meglio anche da pc?
Posso solo consigliarti di usare l'hard reset tramite codice, piuttosto che tramite PC: quest'ultimo è piuttosto drastico.
Old 19-07-2009, 18:44   #8115
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

ho una domanda per i più esperti.

Avevo già notato da un po che se si poggiava il dito molto lentamente sul display è come se non lo si toccasse..come mai?..io da ignorante avevo pensato che il cambiamento del flusso di elettroni forse risultava così più lento(non so se sia una cosa possibile avere un flusso lento o veloce a seconda della velocità del tocco) e perciò lo schermo non percepiva la variazione e quindi l'inpunt..

visto che le mie ipotesi non sono supportate da una conoscenza sull'argomento qualcuno mi potrebbe levare la curiosità?
Old 19-07-2009, 18:46   #8116
exyana
Member

domanda forse stupida ma..utilizzando il browser di default, come faccio ad uscire dalla modalità full screen?
Old 19-07-2009, 18:51   #8117
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
domanda forse stupida ma..utilizzando il browser di default, come faccio ad uscire dalla modalità full screen?
c'è un icona nell'angolo in basso a destra che se la selezioni ti esce fuori la barra per le opzioni....molte volte però non si riesce a selezionare al primo colpo..
Old 19-07-2009, 18:52   #8118
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho testato la ricezione con scheda vodafone tra l'omnia hd e il mio vecchio nokia 3510. Ebbene avendo tutti e due lo stesso numero di tacche per indicare la ricezione 7... Il nokia 3510 ha sempre superato l'omnia hd dandogli sempre 3 tacche di scarto. Inoltre ho notato una maggiore velocità del 3510 nell'agganciare antenne con una migliore ricezione. Infatti passando da zone con scarso segnale a zone con un forte segnale l'Omnia hd predeva qualche seondo in più nell'agganciare l'antenna con segnale più forte...

P.S. Tutto ciò impostando nell'omnia Hd solamente rete GSM

Ultima modifica di morpheus1210 : 19-07-2009 alle 18:54.
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 19:00   #8119
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
girovagando su internet mi sono imbattuto in questa immagine

a voi i commenti
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 19:02   #8120
giustino
Senior Member

Io invece volevo fare un'altra domanda. Ho appena aggiornato col nuovo firmware sperando in miglior risultati sulla durata della batteria. Ho notato che dopo l'aggiornamento la memoria di massa "E" è rimasta identica a prima. Mi aspettavo quindi di ritrovare tutte le applicazioni/giochi installati in realtà solo il Garmin è installato e funzionante, i giochi in java sono spariti (ma immagino che le cartelle di installazione sono rimaste visto che le dimensioni della memoria di massa sono le stesse). Mi conviene formattare o c'è un modo per recuperare i giochi da "gestione file"?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian