|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
sei sicuro che la scheda vodafone sia attiva?...te lo chiedo perchè potrebbe sembrare stupido ma a volte può capitare...hai provato altre schede vodafone o solo con quella?
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si infatti se con l'altra ti funziona a me sembra tanto un problema di scheda, prima di riportarlo in negozio ti ocnsiglierei di provare la scheda su un altro cell se non l'hai già fatto
|
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh questa è la sim che uso regolarmente, ora l'ho rimessa nel telefono vecchio e va, è una 128k.
|
|
|
|
|
|
#8104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
devi mettere l'ip del router alla voce gateway e al dns primario e impostare un ip al cell, a me funge così
|
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
L'ip edel router dove lo trovo? dns primario che è? sono tutti e due da modificare nelle impostazioni del cell? impostare un ip al cel come faccio? Scusa ma come avrai visto nn sono moltp pratico, Io a volte mi collego a reti che nn sono protette da codice, (Quando se ne trova una) dovendo mettere tutti questi dati nn posso quindi collegarmi a quelle che trovo ?ogni rete ha i suoi dati?col pc solitamente ci si collega senza problemi a quelle che si vuole... come mai???grazie1000 |
|
|
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
|
Ti ho dato la risposta prima, devi disattivare il risparmio energia
|
|
|
|
|
|
#8107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a disabilitare anche il risparmio di energia come dice Enexus ma non credo che abbia ha che fare col gateway. Io non l'ho disabilitato e a me va. Credo più sia un problema di indirizzi IP, però prova. Ultima modifica di giustino : 19-07-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
salve ragazzi
ma le foto dell's8300 come sono rispetto a quelle dell'omnia hd? hanno la stessa fotocamera? (non sono riuscito a trovare una prova comparativa)
|
|
|
#8109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me finchè non lo ho disabilitato mi dava sempre il prob del Gateway, e molto spesso quando cliccavo su un hyperlink non caricava nulla |
|
|
|
|
|
|
#8110 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma allora è sufficiente formattare solo da cell o è meglio anche da pc? |
|
|
|
|
|
|
#8111 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
2- controlla se la sim va, a volte su alcuni cell va su altri no usa il programma phoneinfo come tester |
|||
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Member
|
alla fine ho fatto il cambio di sim, strano perché la vecchia l'ho provata su 5 telefoni e andava, si vede che l'omnia è particolarmente sensibile
|
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
ho installato sygic mobile 7.71 nella memoria di massa e la cartina nella sd nella cartella maps/ita e ita pak ma non mi trova le mappe. si avvia solo il programma ma non carica la mappa. come posso fare???
|
|
|
|
|
|
#8114 | |
|
Junior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#8115 |
|
Senior Member
|
ho una domanda per i più esperti.
Avevo già notato da un po che se si poggiava il dito molto lentamente sul display è come se non lo si toccasse..come mai?..io da ignorante avevo pensato che il cambiamento del flusso di elettroni forse risultava così più lento(non so se sia una cosa possibile avere un flusso lento o veloce a seconda della velocità del tocco) e perciò lo schermo non percepiva la variazione e quindi l'inpunt.. visto che le mie ipotesi non sono supportate da una conoscenza sull'argomento qualcuno mi potrebbe levare la curiosità? |
|
|
|
|
|
#8116 |
|
Member
|
domanda forse stupida ma..utilizzando il browser di default, come faccio ad uscire dalla modalità full screen?
|
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
|
c'è un icona nell'angolo in basso a destra che se la selezioni ti esce fuori la barra per le opzioni....molte volte però non si riesce a selezionare al primo colpo..
|
|
|
|
|
|
#8118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho testato la ricezione con scheda vodafone tra l'omnia hd e il mio vecchio nokia 3510. Ebbene avendo tutti e due lo stesso numero di tacche per indicare la ricezione 7... Il nokia 3510 ha sempre superato l'omnia hd dandogli sempre 3 tacche di scarto. Inoltre ho notato una maggiore velocità del 3510 nell'agganciare antenne con una migliore ricezione. Infatti passando da zone con scarso segnale a zone con un forte segnale l'Omnia hd predeva qualche seondo in più nell'agganciare l'antenna con segnale più forte...
P.S. Tutto ciò impostando nell'omnia Hd solamente rete GSM Ultima modifica di morpheus1210 : 19-07-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
|
Io invece volevo fare un'altra domanda. Ho appena aggiornato col nuovo firmware sperando in miglior risultati sulla durata della batteria. Ho notato che dopo l'aggiornamento la memoria di massa "E" è rimasta identica a prima. Mi aspettavo quindi di ritrovare tutte le applicazioni/giochi installati in realtà solo il Garmin è installato e funzionante, i giochi in java sono spariti (ma immagino che le cartelle di installazione sono rimaste visto che le dimensioni della memoria di massa sono le stesse). Mi conviene formattare o c'è un modo per recuperare i giochi da "gestione file"?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.