Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 14:46   #8061
Jinxxx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi con NPS nn m fa aggiornare...cn la 7.2.24.9 mi dice la connessione tra pc e dispositivo è stata aggiornata...clicco avanti e mi fa...l'operazione non è stata completata normalmente...scollega e ricollega e clicca su riprova...ma è sempre la stessa cosa...ho cambiato porta usb...ho fatto hard reset ma niente...tutto il mondo aggiorna tranne me?

aiuto
Jinxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:47   #8062
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
bravo, molto interessante leggere sta cosa
Ho notato quei rombi sullo schermo, mai visto una cosa simile e mi chiedevo che scopo hanno?
i rombi li avevo visti pure io come credo tutti...io credevo che fossero i sensori per il touch(o qualcosa del genere) perchè lo schermo è capacitivo..ma adesso mi domando se si vedono anche nell'iphone per esempio o negli altri telefoni con schermo capacito...

ed avevo anche notato che inclinandolo,nello schermo, con sfondo bianco o comuqnue chiaro, si vedono i colori dell'arcobaleno..tanto per capirci..non se sia dovuto all'amoled alla tecnologia capacitiva..
Old 18-07-2009, 14:58   #8063
Jinxxx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jinxxx Guarda i messaggi
ragazzi con NPS nn m fa aggiornare...cn la 7.2.24.9 mi dice la connessione tra pc e dispositivo è stata aggiornata...clicco avanti e mi fa...l'operazione non è stata completata normalmente...scollega e ricollega e clicca su riprova...ma è sempre la stessa cosa...ho cambiato porta usb...ho fatto hard reset ma niente...tutto il mondo aggiorna tranne me?

aiuto
dai ragazzi...sull'altro forum nessuno mi sa aiutare...voi?
Jinxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:58   #8064
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
aspe, aspe.... la conclusione sarebbe? Le fotocamere sono meglio dei cellulari? E le reflex sono meglio delle fotocamere? azzooo...........

Ti dirò di più... la Ferrari è meglio dello scooter e lo scooter è meglio della bici :o
^_^

Che 8MP siano un fatto ANCHE commerciale siamo d'accordo

Il problema è che questi 8 MP DENOTANO ANCHE un sensore e delle lenti di MIGLIORE qualità rispetto quelle finora utilizzate sui cellulari

Il tutto accoppiato a un H/W capace e in grado di sfruttare degnamente il sensore (con video ad esempio a 720p, cosa che fino a ieri era semplicemente fantascienza........ e anche sulle fotocamera classiche, se vogliamo dirla tutta, visto che anche le compattine arrivano solo ora a malapena ai 720p).

Il punto è che i8910 fa le foto e video migliori in circolazione. Nell'ambito cellulari/smartphone. Punto.

http://www.youtube.com/watch?v=94mg5RyLCl4
La mia analisi era rivolata a chi faceva la punta agi str... in merito alla qualità delle foto dell'omnia HD. Sono appassionato di fotografia e mi diletto con una bella reflex e qualche obiettivo di dimensioni ragguardevoli, ma non per questo non sono contento delle foto dell'HD, anzi, e sono d'accordo che come cellulare fa foto ottime, e probabilmente meglio anche di alcune compatte.
Sulla qualità dell'obiettivo ho le mie riserve: a naso l'obbiettivo migliore che ho visto montato su un cellulare è quello di un Nokia di cui non ricordo il modello ruotatile rispetto al corpo del cellulare e col il gruppo ottico distribuito su diversi cm di lunghezza, ma in ogni caso non poco ingombrante. D'altra parte non si può avere compattezza e prestazioni allo stesso tempo, e io preferisco la fotocamera meno ingombrante dell'HD visto che ho altri "pesi" da portarmi sulle spalle in altre circostanze.

Ultima modifica di Highrender : 18-07-2009 alle 15:04.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:09   #8065
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito l'emulatore del mame per omnia hd
Io l'ho installato, ma non riesco a fargli leggere le rom dei giochi.
Qualcun'altro ha provato a vedere se funziona?
Old 18-07-2009, 15:24   #8066
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
La mia analisi era rivolata a chi faceva la punta agi str... in merito alla qualità delle foto dell'omnia HD. Sono appassionato di fotografia e mi diletto con una bella reflex e qualche obiettivo di dimensioni ragguardevoli, ma non per questo non sono contento delle foto dell'HD, anzi, e sono d'accordo che come cellulare fa foto ottime, e probabilmente meglio anche di alcune compatte.
Sulla qualità dell'obiettivo ho le mie riserve: a naso l'obbiettivo migliore che ho visto montato su un cellulare è quello di un Nokia di cui non ricordo il modello ruotatile rispetto al corpo del cellulare e col il gruppo ottico distribuito su diversi cm di lunghezza, ma in ogni caso non poco ingombrante. D'altra parte non si può avere compattezza e prestazioni allo stesso tempo, e io preferisco la fotocamera meno ingombrante dell'HD visto che ho altri "pesi" da portarmi sulle spalle in altre circostanze.
era l'n93 ma non fa testo perchè l'obiettivo era tipo videocamera, cioe' il cell era a conchiglia e l'obiettivo era posizionato sulla parte superiore della conchiglia, ricoprendo tutta la lunghezza, e avendo anche lo zoom ottimo 3x

cmq se vedete un po' cosa vendono in giappone come cell con fotocamera... spesso sono fotocamere con cellulare lo zoom ottico è quasi normale nel sollevante
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:28   #8067
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Diciamo che nelle fotocamere ci sono generalmente tre passaggi:

1: Il sensore cattura la foto.
2: Il software interno della fotocamera elabora i dati (diminuzione rumore con un po' di blur, bilanciamento del bianco...)
3: Il software interno della fotocamera registra i dati in Jpg in base alle preferenze dell'utente (qualità bassa, media o alta)

La qualità delle foto dell'HD dipende da una parte dal sensore, dall'altra dal software interno che le elabora, la qualità di registrazione in jpg è un fattore marginale nel complesso.

In alcune compatte ed in gran parte delle reflex è possibile far registrare le foto in formato RAW (le foto catturate dal sensore senza nessun intervento da parte del software interno) in modo da poter regolare con un software apposito (Lightrom o camera Raw di Photoshop) Esposizione bilanciamento dei bianchi, ecc.. ecc..
Ottimo grazie...capito

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
era l'n93 ma non fa testo perchè l'obiettivo era tipo videocamera, cioe' il cell era a conchiglia e l'obiettivo era posizionato sulla parte superiore della conchiglia, ricoprendo tutta la lunghezza, e avendo anche lo zoom ottimo 3x

Avuto e pagato tanti dindini ma mai stato soddisfatto di quel terminale...
cmq se vedete un po' cosa vendono in giappone come cell con fotocamera... spesso sono fotocamere con cellulare lo zoom ottico è quasi normale nel sollevante
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:54   #8068
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Se proprio devo trovare una piccola pecca in questo cellulare, beh, è la mancanza della chiamata a riconoscimento vocale (cosa che avevo sia su Nokia N95 che sul 5310 Xpress Music)..
Poi adesso con l'ultima versione di firmware sono al secondo giorno di "attività" e la batteria è già a una tacca.. Chissà quanto ancora durerà la carica..
Ho anche regolato i volumi mp3 e mp4 (compreso il parametro per togliere il fruscio dall'audio dei video) dal menù segreto.
Ora resterebbe da fare l'hack per provare qualche programmino non signato, ma so che ancora non è possibile farlo al 100%. Vero ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:21   #8069
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
ragazzi anche se sono scettico riguardo all' aggiornamento g2...in onore della scienza mi sacrifichero' anche io e fra una decina di minuti aggiornero' anche io l hd, sperando che non esploda e confidando in un nuovo firmware nel giro di un mese.
Old 18-07-2009, 16:24   #8070
netking
Junior Member

L'Avatar di netking

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da BrokenStrings Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuova.. Mi scuso in anticipo se farò domande stupide o che già sono state fatte.. Ho letto varie pagine di questo thread ma ormai è diventato alquanto corposo xD

Comunque, ieri ho aggiormato il firmware creado prima un backup tramite Pc Studio 7. Al momento del ripristino però l'operazione è stata completata ma non è andata del tutto a buon fine (non ricordo con esattezza la frase esatta che è apparsa ma il concetto è questo). Ho riprovato altre volte anche facendo altri backup e il risultato è lo stesso. Perchè?
Inoltre dopo il primo tentativo di ripristino mi è sparito il gioco stile Brain Training della G2 (il Poker è rimasto, anche se spostato in Applicazioni e non più in Giochi). Come faccio a rimetterlo?

Grazie dell'attenzione, spero possiate illuminarmi xD
Per i giochi puoi trovarli qui, decomprimi, installa ed il "gioco" è fatto.

Per il ripristino del backup penso che non sia una cosa da fare dopo l'aggiornamento del firmware: come per tutti i symbian la cosa è problematica. Anzi, ti consiglierei un bell' hard reset (si fa con *#7370#) senza ripristinare il backup.

Ultima modifica di netking : 18-07-2009 alle 16:34.
netking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:37   #8071
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

niente non me lo fa aggiornare quando arrivo a barrare il quadratino e accetto mi dice errore
Old 18-07-2009, 17:13   #8072
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

aggiornato per adesso ho notato solo audio migliore nei video, ausio suonerie sembra aumentato, niente sibili nei video tipo macchinetta caffe, forse ho preso una tacca nell umts, niente pixel accesi in mopdalita' video, forse un po' rallentato nell entrare nei menu, galleria molto veloce forse un pelino piu' di prima..buono. nei prossimi giorni vi terro' informati delle foto non me ne frega ottime erano e ottime saranno non devo fare servizi fotografici ai matrimoni...l 'audio nei video lo devo testare con molto rumore domani sono ad un matrimonio e lo testero' per bene
Old 18-07-2009, 17:19   #8073
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
bravo, molto interessante leggere sta cosa
Ho notato quei rombi sullo schermo, mai visto una cosa simile e mi chiedevo che scopo hanno?
Sensori capacitivi a zona! Raccolgono la polarità dal dito, e la passano da rombo in rombo fino al chip di controllo, è un po' il principio della "echo", ma funziona per conduzione elettrica.

Hai anche provato anche a mettere l'8910 in equilibrio su una superficie piana e farlo dondolare lateralmente tipo sedia a dondolo per giocare col baricentro?

Ultima modifica di jined : 18-07-2009 alle 17:23.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:27   #8074
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sensori capacitivi a zona! Raccolgono la polarità dal dito, e la passano da rombo in rombo fino al chip di controllo, è un po' il principio della "echo", ma funziona per conduzione elettrica.

Hai anche provato anche a mettere l'8910 in equilibrio su una superficie piana e farlo dondolare lateralmente tipo sedia a dondolo per giocare col baricentro?
Si in effetti il dondolio si smorza fino a rimanere in piedi da solo...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 19:28   #8075
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jinxxx Guarda i messaggi
dai ragazzi...sull'altro forum nessuno mi sa aiutare...voi?
lo faceva anche a me. Continua su riprova finché non vinci tu !! :P
Old 18-07-2009, 22:18   #8076
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Buonasera ragazzi, ho un grosso problema, ho la bustina dei messaggi che continua a lampeggiare ma non ho ne messaggi in bozze ne messaggi inviati e ne messaggi ricevuti, come faccio a toglierla????
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 23:00   #8077
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
anche a me stessa ... dice memoria sim piena!!!
invece la sim e' completamente vuota
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 23:25   #8078
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
questi dovrebbero essere tutti i codici segreti del cell.se già non sono stati postati

1) *#0000#: Permette di conoscere... Versione Software, Data Versione Software, Versione Personalizzata, Data V.P., Set Lingue, Modello e Tipo.

2) *#1234#: Mostra informazioni e dettagli sulla revisione software in uso (simile al precedente).

3) *#197328640#: Fornisce l'accesso all'area Root per testing e debugging sul terminale (prestate attenzione...)

4) *#1472365#: Da accesso all'area di GPSTuning per calibrare il GPS.

5) *#7465625#: Fornisce informazioni su eventuali blocchi relativi alla rete, all'operatore o all'intera SIM.

6) *#92782#: Mostra i profili attivi per l'User Agent, identificativo del browser.

7) *#0842#: Esegue il test della vibrazione presente nel terminale, due le modalità disponibili.

8) *#2263#: Permette di impostare il tipo di banda da utilizzare (sia per WCDMA sia per il GSM).

9) *#32489#: Menu di impostazione e testing avanzato per il modulo radio in tx/rx. Prestate attenzione a quello che toccate.

10) *#0002*28346#: Menu per l'accesso all'area dedicata ai settaggi audio

11) *2767*3855# - Factory reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore.

12) *2767*2878# - CUST reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

13) *2767*927# - WAP Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

14) *2767*667# - MMS Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

11) *2767*36245# - MMS Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

15) *#4777*8665# - Test e informazioni sul modulo Bluetooth

16) *#0228# - Mostra informazioni dettagliate sullo stato della batteria (temperatura, carica, tipo, ...).

17) *#1111# - Mostra dettagli sulla revisione software nell'apparato

18) *#2222# - Mostra dettagli sulla revisione hardware dell'apparato

19) *#06#: Per avere al volo il proprio IMEI senza aprire tutto.

20) *#62209526#: Per conoscere al volo il proprio MAC Address (Indirizzo Fisico)

21) *#7370#: Per eseguire la procedura di Hard Reset, con cui ripristinare il telefono alle impostazioni del costruttore. L'operazione formatta anche la memoria di Massa (lettera E). Il codice di conferma è 00000000 (8 volte il numero ZERO).

22) *#3333#: Menu per informazioni varie e tuning sulla camera a bordo, interna ed esterna
23) *#92702689#: Timer vita terminale.

---

1) BootMode (Modalità di Boot, per Flashing): Per avviare il terminale in modalità di boot, richiesta per eseguire le operazioni di a aggiornamento/ripristino firmware, a telefono spento, premere il pulsante VolumeSu e contemporaneamente il tasto Hold (il pulsante laterale per bloccare/sbloccare il telefono) quindi continuando a premerli, avviate il telefono.

2) Hard Reset a Terminale Spento: Se per un motivo o l'altro non fosse possibile eseguire l'hard reset via codice, si può lanciare come nei classici Nokia la stessa procedura a terminale spento mantenendo premuto il tasto sinistra (chiama/accetta chiamata), il tasto centrale (home) quindi il pulsante di accensione.
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 23:32   #8079
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
giochi compatibili con Omnia HD

* [HD SISX ITA] Asphalt 4 Elite Racing
* [JAVA ITA] Assassin's Creed
* [JAVA ITA] Chi Vuol Essere Milionario 4a Edizione
* [JAVA ITA] Uno
* [JAVA ITA] Trivial Pursuit
* [JAVA ITA] Pac-Man 2009
* [JAVA ITA] Star Trek
* [JAVA ITA] The Sims 3
* [JAVA ITA] PES 2009
* [SIS ENG] Marble Maze
* [JAVA ENG] Brain Genius 2
* [JAVA ITA] Brain Challenger 2
* [JAVA ITA] Pirate Ship Battles
* [JAVA ITA] Chop Sushi!
* [JAVA ITA] Pro Golf 2010
* [JAVA ITA] Real Football Manager Edition 2009
* [JAVA ITA] Heroes Lore Wind of Soltia
* [SIS ENG] Gabor Fetter MicroPool 2007
* [JAVA ENG] Platinum Sudoku 2
* [JAVA ITA] Bubble Bash
* [JAVA ENG] Big Range Hunting 2
* [SIS ENG] Fifteen Puzzle
* [JAVA ITA] Midnight Biliard 2
* [JAVA ITA] Midnight Bowling 2
* [JAVA ITA] Block Breaker Deluxe 2
* [JAVA ITA] 3D Brick Breaker Revolution
* [JAVA ITA] Hard Rock Casinò Collection
* [JAVA ENG] Sonic Unleashed
* [JAVA ITA] Hero of Sparta
* [JAVA ITA] Peggle
* [JAVA ITA] EA Mobile Tetris
* [JAVA ENG] CSI Miami
* [CESTINATO] [JAVA ITA] Metal Slug 4
* [SIS ITA] Spb Puzzle
* [SIS ITA] Boom Blox
* [HD SISX ITA] Spiderman Toxic City

PER DISATTIVARE IL TASTIERINO VIRTUALE NEI GIOCHI JAVA:
Menu -> Impost. -> Gest.Applicazioni -> Applic.Installate -> Selezionare il gioco e toccare "Opzioni" -> Impostazioni gruppo -> Tastiera su schermo -> Disattivata
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 00:12   #8080
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
si ma almeno metti la fonte no
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian