Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 00:36   #1541
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma é semplice.
Con la biowashball!!!!

Ripulisci il parlamento, ripulisci l'italia, crei energia pulita. E tutto grazie alle sfere di cacca di gnù contenute nella washing ball che emettono magici raggi gamma

Ed ha pure la connessione WI-FI!!!!!!!!
Mica tutti possono permettersi D'Alema & Rutelli... il dinamico duo Trombone & trombato che nonostante le sonore stecche continuano a fare il bello ed il cattivo tempo di un partito retto da milioni d'elettori che sperano che 'sti due se ne vadano a casa.

Old 18-07-2009, 00:38   #1542
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
La Tav l'hanno voluta sia i governi di destra che di sinistra.

Quindi in ogni caso la pretesa di bloccare la Tav per un assurdo diritto di veto di qualche centinaio di abitanti della valsusa, e i soliti luddisti ideologici non é minimamente concepibile.
Diventa concepibile (ed anche logico) nel momento in cui il governo che rappresenta la maggioranza degli italiani VUOLE COSI'.
Si chiama Democrazia (chiamate il Partito Democratico, magari si ricordano cosa vuol dire).

A quanto pare non riuscite a digerire l'idea che il popolo sia sovrano...
Old 18-07-2009, 00:41   #1543
WelcomeToHELL
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
lui crede alle baggianate che gli dice qualcun altro, gli ha promesso che combatterà il malaffare nella politica... una trama da film western...
quoto in pieno.....

anche io sarei d'accordo nel dire parlamento pulito, meno disoccupazione, energia pulita etc. etc.....poi mi guardo intorno ( e questo vale specialmente per l'italia) e dico cavolo mi devo svegliare altrimenti mi fregano il piatto da sotto i denti.....purtroppo se qualcosa (senza fare del sarcasmo) va male e sopratutto colpa nostra che abbiamo permesso questo......e sopratutto ricordo che la maggioranza degli italiani VUOLE QUESTO....quindi c'è poco da polemizzare.....
WelcomeToHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:43   #1544
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mica tutti possono permettersi D'Alema & Rutelli... il dinamico duo Trombone & trombato che nonostante le sonore stecche continuano a fare il bello ed il cattivo tempo di un partito retto da milioni d'elettori che sperano che 'sti due se ne vadano a casa.
Vedi. La differenza sostanziale é che Grillo ha davvero fatto una battaglia per la biowashball. Ha scritto post, pubblicato video, audio, dimostrazioni a suo dire "scientifiche" di quanto fosse rivoluzionaria. Creando il battage di rete su una cosa che è una stronzata megagalittica.

Questo é quello che fa Grillo. Questo é il suo impegno, il suo genere di idee per il furuto.

Tu invece rispondi sempre solo con slogan con attacchi alle persone e ai dirigenti del PD, generici e superficiali. Rutelli é cattivo perché é rutelli, D'alema é cattivo perché é dalema. ecc...

La tua é demagogia pura e completamente vuota.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:43   #1545
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Diventa concepibile (ed anche logico) nel momento in cui il governo che rappresenta la maggioranza degli italiani VUOLE COSI'.
Si chiama Democrazia (chiamate il Partito Democratico, magari si ricordano cosa vuol dire).

A quanto pare non riuscite a digerire l'idea che il popolo sia sovrano...
Vedo che sei di coccio... secondo questa logica non c'è niente di sbagliato nelle scelte del governo berlusconi, si chiama democrazia... ma sei serio?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:45   #1546
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Vedi. La differenza sostanziale é che Grillo ha davvero fatto una battaglia per la biowashball. Ha scritto post, pubblicato video, audio, dimostrazioni a suo dire "scientifiche" di quanto fosse rivoluzionaria. Creando il battage di rete su una cosa che è una stronzata megagalittica.

Questo é quello che fa Grillo. Questo é il suo impegno, il suo genere di idee per il furuto.

Tu invece rispondi sempre solo con slogan con attacchi alle persone e ai dirigenti del PD, generici e superficiali. Rutelli é cattivo perché é rutelli, D'alema é cattivo perché é dalema. ecc...

ti è sfuggita la parte in cui ha appena risolto ogni discussione politica del forum...
il lodo alfano? non è un problema, è la democrazia!
il conflitto di interessi? non è un problema è la democrazia!
la legge sugli immigrati? non è un problema è la...

io ancora sto cercando di riprendermi... ha spalancato la mia mente!
Old 18-07-2009, 00:46   #1547
WelcomeToHELL
Bannato

Quote:
Ma é semplice.
Con la biowashball!!!!

Ripulisci il parlamento, ripulisci l'italia, crei energia pulita. E tutto grazie alle sfere di cacca di gnù contenute nella washing ball che emettono magici raggi gamma

Ed ha pure la connessione WI-FI!!!!!!!!
se ci metto la cacca del cane funziona lo stesso

quanto lavatrici posso fare con un chilo

Old 18-07-2009, 00:46   #1548
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Mi rivolgo a tutti quelli che dicono che Grillo insultava il partito.
Mi spiegate cosa vuol dire insultare un partito? Non sono le persone che si insultano?
È possibile che nessuno abbia capito che Grillo più che insultare il partito insultava le persone che lo guidano questo partito? Pare così difficile da comprendere che insultava queste persone per le scellerate scelte politiche?
E pare ancor più difficile capire che non accettando la candidatura di Grillo per gli insulti alla dirigenza del PD (non al partito) il PD perderà alle prossime regionali un sacco di voti?
È difficile capire che perdendo il PD un sacco di voti, e poiché la dirigenza ne è ben conscia di ciò, questa dirigenza favorirà ancora una volta il suo amico/nemico Silvio?
Vi sembra di capire che davvero PD e PDL siano due facce della stessa medaglia poiché il gruppo dirigente del PD quasi esplicitamente agevola il lavoro del PDL? Non ho mai visto il contrario...

PS.: alle scorse europee, ho dato quello che sarà il mio ultimo voto al PD. Cosa mi ha spinto a questa scelta? Il fatto D'Alema, Franceschini, Rutelli, ecc., abbiano paura di perdere il loro status di fronte al volere dei loro elettori. Un gruppo dirigente dovrebbe avere come life-motive e come base di partenza di un'ideologia di partito il volere dei propri elettori. Secondo me, venuta meno la fiducia verso i propri elettori, viene meno anche la fiducia degli elettori verso questo gruppo dirigenziale.
Old 18-07-2009, 00:48   #1549
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Rutelli è quello che ha chiamato la Binetti nel PD ed ha spinto le idee meno congeniali dentro a quel partito (che prima era passabile).
D'Alema è, da sempre, un punto saldo per Berlusconi.

La biowashball ? Sicuramente meno grave del supporto alla legge 40.

Ultima modifica di ConteZero : 18-07-2009 alle 00:51.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:53   #1550
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da fabioleroy Guarda i messaggi
Mi spiegate cosa vuol dire insultare un partito? Non sono le persone che si insultano?
È possibile che nessuno abbia capito che Grillo più che insultare il partito insultava le persone che lo guidano questo partito? Pare così difficile da comprendere che insultava queste persone per le scellerate scelte politiche?
E pare ancor più difficile capire che non accettando la candidatura di Grillo per gli insulti alla dirigenza del PD (non al partito) il PD perderà alle prossime regionali un sacco di voti?
È difficile capire che perdendo il PD un sacco di voti, e poiché la dirigenza ne è ben conscia di ciò, questa dirigenza favorirà ancora una volta il suo amico/nemico Silvio?
Vi sembra di capire che davvero PD e PDL siano due facce della stessa medaglia poiché il gruppo dirigente del PD quasi esplicitamente agevola il lavoro del PDL? Non ho mai visto il contrario...

PS.: alle scorse europee, ho dato quello che sarà il mio ultimo voto al PD. Cosa mi ha spinto a questa scelta? Il fatto D'Alema, Franceschini, Rutelli, ecc., abbiano paura di perdere il loro status di fronte al volere dei loro elettori. Un gruppo dirigente dovrebbe avere come life-motive e come base di partenza di un'ideologia di partito il volere dei propri elettori. Secondo me, venuta meno la fiducia verso i propri elettori, viene meno anche la fiducia degli elettori verso questo gruppo dirigenziale.
Tu sei liberissimo di votare per chi vuoi. Io trovo che sia un'insulto all'intelligenza che una persona che ha offeso in quel modo una persona che ammiro e rispetto come Veronesi possa pensare di entrare nel partito senza chiedere scusa. Perché mi pare chiaro che il pd non può essere il partito che candida Veronesi da una parte e fa entrare Grillo dall'altra. C'è un limite alla schizzofrenia politica...
Old 18-07-2009, 00:53   #1551
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Rutelli è quello che ha chiamato la Binetti nel PD ed ha spinto le idee meno congeniali dentro a quel partito (che prima era passabile).
D'Alema è, da sempre, un punto saldo per Berlusconi.
Metto alle strette tiri fuori la laicità.

Me te l'ho già detto... E' ridicolo dare lezioni di laicità dallo sgabello di Di Pietro.

Nel Pd c'é la binetti, vero ma c'é anche Paola Concia e Marino e molti altri.

Bersani parla di laicità nel suo programma. Marino anche.

Di Pietro non parla MAI di laicità.
E di laicità non c'é traccia di certo tra le cacchiate di Grillo?

E allora di che stai parlando

Non certo di contenuto politico
Old 18-07-2009, 00:55   #1552
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
...e tre... Fisichella e Follini hanno ampiamente dimostrato, nel presente e nel passato prossimo, di sostenere il partito e il suo percorso.
Grillo no, vuole nuclearizzarlo e vi incazzate perchè non glielo lasciamo fare, essendo il vostro desiderio più intimo
continui a ripetere questa cosa che è paranoia pura.. per quanto riguarda ME, vorrei un partito o coalizione di SINISTRA (cioè che abbia un programma di sinistra e che cerchi di attuarlo, precisazione non troppo banale come sembra a prima vista) che vinca le elezioni. Mi fotte una sega che sia il PD o il Partito della Porchetta. Gli agenti segreti che vogliono distruggere i partiti sono una baggianata, la cosa fondamentale è mandare a casa la destra e quel nano pelato dal passato vergognoso che la rappresenta.

Ultima modifica di -kurgan- : 18-07-2009 alle 00:57.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 00:56   #1553
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
continui a ripetere questa cosa che è paranoia pura.. per quanto riguarda ME, vorrei un partito o coalizione di SINISTRA (cioè che abbia un programma di sinistra e che cerchi di attuarlo, precisazione non troppo banale come sembra a prima vista) che vinca le elezioni. Mi fotte una sega che sia il PD o il Partito della Porchetta. Gli agenti segreti che vogliono distruggere i partiti sono una baggianata, la cosa fondamentale è mandare a casa la destra e quel nano pelato dal passato vergognoso che la rappresenta.
Mi dispiace ma dire "voglio un partito di sinistra con un programma di sinistra" é una banalità che non significa nulla.
Old 18-07-2009, 00:57   #1554
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Metto alle strette tiri fuori la laicità.

Me te l'ho già detto... E' ridicolo dare lezioni di laicità dallo sgabello di Di Pietro.

Nel Pd c'é la binetti, vero ma c'é anche Paola Concia e Marino e molti altri.

Bersani parla di laicità nel suo programma. Marino anche.

Di Pietro non parla MAI di laicità.
E di laicità non c'é traccia di certo tra le cacchiate di Grillo?

E allora di che stai parlando

Non certo di contenuto politico
Ma IdV una sua serietà ce l'ha, anche se non ha una posizione netta in quell'ambito.
Il PD non ha una posizione netta su NIENTE.
Neanche sull'idea di mandare a casa Berlusconi riuscite ad avere un punto di convergenza, tanto siete impegnati a fare i fighetti che condannano l'antiberlusconismo i giorni pari per poi dire che una legge contro il conflitto d'interessi doveva essere fatta (i giorni dispari).

Quote:

"Non abbiamo bisogno del voto di chi segue Grillo" (Cit.)
Hai l'ok di Fritz! (servisse) per non votare più il PD.
Old 18-07-2009, 00:58   #1555
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma IdV una sua serietà ce l'ha, anche se non ha una posizione netta in quell'ambito.
Ma che vuol dire?.?????

Ma ti rendi conto che le tue motivazioni sono del tipo "io sono il bene tu sei il male"
Old 18-07-2009, 01:01   #1556
WelcomeToHELL
Bannato

Quote:

si ma cosa vuoi fare? abbracciare una causa già persa?.....se sei convinto di quello che dici fatti un partito tuo tanto i soldi ce l'hai sicuramente.....
invece no i soldi se li tiene per lui e per i suoi figli che si fanno le vacanze perenni a rimini.......di impegnarsi veramente nemmeno l'ombra......ora non vorrei gettare ombra sulle miriade di cose positive che ha fatto....ma a me sembra che abbia fatto tutto per RIPICCA facendo leva sulle sfortune del nostro paese..........per pura vendetta.......alla fine se il pd và allo sfacello e/o agli italiani piace per le porcherie culturali che emanano i suoi dirigenti LASCIA STARE........non puoi far resuscitare i morti altrimenti ti atteggi proprio come il mister b.
Old 18-07-2009, 01:02   #1557
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mi dispiace ma dire "voglio un partito di sinistra con un programma di sinistra" é una banalità che non significa nulla.
veramente il senso era: voglio un partito di sinistra che vinca le elezioni.. ed è quello che pensano tutti gli elettori di quell'area. Non esistono i cospiratori che vogliono distruggere il pd, sono cazzate. Il pd e idv finiranno per i prossimi due secoli in coalizione insieme, fattene una ragione.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 01:03   #1558
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma che vuol dire?.?????

Ma ti rendi conto che le tue motivazioni sono del tipo "io sono il bene tu sei il male"
1. non fare sconti a Berlusconi ed al centrodestra
2. opposizione dura
3. politici puliti innanzitutto
4. trasparenza
5. ascoltare la base

Le cappellate anche qui le fanno, ma almeno cercano di evitarle.
Old 18-07-2009, 01:05   #1559
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
Ci siamo già passati mi pare no? Non basta fare la coalizione per mandare a casa Silvio, ci vuole un programma attuabile con una maggioranza disposta a sostenerlo. Con un programma di sinistra ti scordi a casa mezzo schieramento e non vinci, ergo questa linea è sconfitta in partenza. Con un non programma ti ritrovi come con Prodi. L'unica è fare un partito di centrosinistra... portando avanti dei temi che per forza di cose non godranno dell'appoggio di tutto l'elettorato.
Old 18-07-2009, 01:08   #1560
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ci siamo già passati mi pare no? Non basta fare la coalizione per mandare a casa Silvio, ci vuole un programma attuabile con una maggioranza disposta a sostenerlo. Con un programma di sinistra ti scordi a casa mezzo schieramento e non vinci, ergo questa linea è sconfitta in partenza. Con un non programma ti ritrovi come con Prodi. L'unica è fare un partito di centrosinistra... portando avanti dei temi che per forza di cose non godranno dell'appoggio di tutto l'elettorato.
Ancora col programma ?
Pane e amore non v'è bastato ?
Non siete in grado di rendervi credibili... il PD non è credibile.
La gente vi guarda snocciolare i programmi e lo sa (perché siete come quando v'inventare le scuse per non far entrare Grillo) che siete falsi e pensate solo alla poltrona.
L'idea che dà il PD è quella.
Grillo (fosse quella la sua intenzione o meno) ha dimostrato chiaramente che siete più interessati ai benefici di casta che ad un vero pluralismo ed ad un apertura.

Ultima modifica di ConteZero : 18-07-2009 alle 01:10.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian