|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama Democrazia (chiamate il Partito Democratico, magari si ricordano cosa vuol dire). A quanto pare non riuscite a digerire l'idea che il popolo sia sovrano...
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
anche io sarei d'accordo nel dire parlamento pulito, meno disoccupazione, energia pulita etc. etc.....poi mi guardo intorno ( e questo vale specialmente per l'italia) e dico cavolo mi devo svegliare altrimenti mi fregano il piatto da sotto i denti.....purtroppo se qualcosa (senza fare del sarcasmo) va male e sopratutto colpa nostra che abbiamo permesso questo......e sopratutto ricordo che la maggioranza degli italiani VUOLE QUESTO....quindi c'è poco da polemizzare..... |
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Questo é quello che fa Grillo. Questo é il suo impegno, il suo genere di idee per il furuto. Tu invece rispondi sempre solo con slogan con attacchi alle persone e ai dirigenti del PD, generici e superficiali. Rutelli é cattivo perché é rutelli, D'alema é cattivo perché é dalema. ecc... La tua é demagogia pura e completamente vuota. |
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il lodo alfano? non è un problema, è la democrazia! il conflitto di interessi? non è un problema è la democrazia! la legge sugli immigrati? non è un problema è la... io ancora sto cercando di riprendermi... ha spalancato la mia mente! |
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto lavatrici posso fare con un chilo
|
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi rivolgo a tutti quelli che dicono che Grillo insultava il partito.
Mi spiegate cosa vuol dire insultare un partito? Non sono le persone che si insultano? È possibile che nessuno abbia capito che Grillo più che insultare il partito insultava le persone che lo guidano questo partito? Pare così difficile da comprendere che insultava queste persone per le scellerate scelte politiche? E pare ancor più difficile capire che non accettando la candidatura di Grillo per gli insulti alla dirigenza del PD (non al partito) il PD perderà alle prossime regionali un sacco di voti? È difficile capire che perdendo il PD un sacco di voti, e poiché la dirigenza ne è ben conscia di ciò, questa dirigenza favorirà ancora una volta il suo amico/nemico Silvio? Vi sembra di capire che davvero PD e PDL siano due facce della stessa medaglia poiché il gruppo dirigente del PD quasi esplicitamente agevola il lavoro del PDL? Non ho mai visto il contrario... PS.: alle scorse europee, ho dato quello che sarà il mio ultimo voto al PD. Cosa mi ha spinto a questa scelta? Il fatto D'Alema, Franceschini, Rutelli, ecc., abbiano paura di perdere il loro status di fronte al volere dei loro elettori. Un gruppo dirigente dovrebbe avere come life-motive e come base di partenza di un'ideologia di partito il volere dei propri elettori. Secondo me, venuta meno la fiducia verso i propri elettori, viene meno anche la fiducia degli elettori verso questo gruppo dirigenziale.
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'Alema è, da sempre, un punto saldo per Berlusconi. La biowashball ? Sicuramente meno grave del supporto alla legge 40.
Ultima modifica di ConteZero : 18-07-2009 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Bannato
|
Quote:
Me te l'ho già detto... E' ridicolo dare lezioni di laicità dallo sgabello di Di Pietro. Nel Pd c'é la binetti, vero ma c'é anche Paola Concia e Marino e molti altri. Bersani parla di laicità nel suo programma. Marino anche. Di Pietro non parla MAI di laicità. E di laicità non c'é traccia di certo tra le cacchiate di Grillo? E allora di che stai parlando Non certo di contenuto politico |
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
continui a ripetere questa cosa che è paranoia pura.. per quanto riguarda ME, vorrei un partito o coalizione di SINISTRA (cioè che abbia un programma di sinistra e che cerchi di attuarlo, precisazione non troppo banale come sembra a prima vista) che vinca le elezioni. Mi fotte una sega che sia il PD o il Partito della Porchetta. Gli agenti segreti che vogliono distruggere i partiti sono una baggianata, la cosa fondamentale è mandare a casa la destra e quel nano pelato dal passato vergognoso che la rappresenta.
Ultima modifica di -kurgan- : 18-07-2009 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1554 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il PD non ha una posizione netta su NIENTE. Neanche sull'idea di mandare a casa Berlusconi riuscite ad avere un punto di convergenza, tanto siete impegnati a fare i fighetti che condannano l'antiberlusconismo i giorni pari per poi dire che una legge contro il conflitto d'interessi doveva essere fatta (i giorni dispari). Quote:
Hai l'ok di Fritz! (servisse) per non votare più il PD.
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma cosa vuoi fare? abbracciare una causa già persa?.....se sei convinto di quello che dici fatti un partito tuo tanto i soldi ce l'hai sicuramente..... invece no i soldi se li tiene per lui e per i suoi figli che si fanno le vacanze perenni a rimini.......di impegnarsi veramente nemmeno l'ombra......ora non vorrei gettare ombra sulle miriade di cose positive che ha fatto....ma a me sembra che abbia fatto tutto per RIPICCA facendo leva sulle sfortune del nostro paese..........per pura vendetta.......alla fine se il pd và allo sfacello e/o agli italiani piace per le porcherie culturali che emanano i suoi dirigenti LASCIA STARE........non puoi far resuscitare i morti altrimenti ti atteggi proprio come il mister b. |
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
veramente il senso era: voglio un partito di sinistra che vinca le elezioni.. ed è quello che pensano tutti gli elettori di quell'area. Non esistono i cospiratori che vogliono distruggere il pd, sono cazzate. Il pd e idv finiranno per i prossimi due secoli in coalizione insieme, fattene una ragione.
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. opposizione dura 3. politici puliti innanzitutto 4. trasparenza 5. ascoltare la base Le cappellate anche qui le fanno, ma almeno cercano di evitarle.
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pane e amore non v'è bastato ? Non siete in grado di rendervi credibili... il PD non è credibile. La gente vi guarda snocciolare i programmi e lo sa (perché siete come quando v'inventare le scuse per non far entrare Grillo) che siete falsi e pensate solo alla poltrona. L'idea che dà il PD è quella. Grillo (fosse quella la sua intenzione o meno) ha dimostrato chiaramente che siete più interessati ai benefici di casta che ad un vero pluralismo ed ad un apertura.
Ultima modifica di ConteZero : 18-07-2009 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.