Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 22:51   #1461
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Infatti cinquanta persone del circolo dove hanno tesserato Grillo alle future elezioni probabilmente NON voteranno più il PD.
Forse che molti pensavano che le cose non stessero in questi termini
pensi che li rimpiangeremo?
gente del PD che appoggia uno come grillo, che ha fatto una crociata anti-PD per mesi e mesi, non hanno niente da condividere con questo partito.

semplicemente hanno sbagliato collocazione. che votino DP liberamente, hanno il mio permesso
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 22:54   #1462
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
pensi che li rimpiangeremo?
gente del PD che appoggia uno come grillo, che ha fatto una crociata anti-PD per mesi e mesi, non hanno niente da condividere con questo partito.

semplicemente hanno sbagliato collocazione. che votino DP liberamente, hanno il mio permesso
Si, perché è un grumo eversivo di apparatnik
Chissà quanti altri, sparsi un po'qui ed un po'là la pensano come loro.
Ma infondo, col tuo benestare, il PD non ha mica bisogno di voti... naviga già beatamente sul 25%, un paio di punticini in meno (in modo da giocarsela con la Lega Nord) che vuoi che siano

...esattamente, la "gloriosa ripresa" che vi porterà nuovamente al governo... con quali voti pensate di farla ?
Old 17-07-2009, 22:56   #1463
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Si, perché è un grumo eversivo di apparatnik
Chissà quanti altri, sparsi un po'qui ed un po'là la pensano come loro.
Ma infondo, col tuo benestare, il PD non ha mica bisogno di voti... naviga già beatamente sul 25%, un paio di punticini in meno (in modo da giocarsela con la Lega Nord) che vuoi che siano
infatti, arriveremo sicuramente al 2% a causa di grillo e voi starete abbondantemente sopra la maggioranza degli aventi diritto al voto.
sogni di una notte di mezza estate

Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 22:58.
Old 17-07-2009, 22:57   #1464
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
infatti, arriveremo sicuramente al 2% a causa di grillo e voi starete abbondantemente sopra la maggioranza degli aventi diritto al voto.

Al 2% no, ma non è che restare al 25% nei secoli vi porterà da qualche parte.
Ovviamene a meno di non schierarvi con chi abbia il 26% dei voti...

Quote:
la cosa comica sarà quando dovrete ingoiare l'alleanza con il PD alle prossime elezioni, sarà uno spasso
Perché, c'arrivate ?
Franceschini disse (e qui non ho i dati, lo sentii in TV) che con lui il partito s'era rialzato di quattro-cinque punti rispetto a come gliel'aveva lasciato Veltroni.
Quei punti (ringraziate Noemi) presto se ne andranno così come sono venuti.

Ultima modifica di ConteZero : 17-07-2009 alle 23:00.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 22:58   #1465
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Al 2% no, ma non è che restare al 25% nei secoli vi porterà da qualche parte.
Ovviamene a meno di non schierarvi con chi abbia il 26% dei voti...
infatti la cosa comica sarà quando dovrete ingoiare l'alleanza con il PD alle prossime elezioni, sarà uno spasso
Old 17-07-2009, 22:58   #1466
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Hai mai cercato su google qualcosa che è avvenuto più di due anni fa senza una keyword particolare ?
Probabilmente no.
già difficilissimo.. ancora più difficile quando quello che cerchi non esiste, mai provato?

Quote:
Io non sono l'IdV, io voto l'IdV.
Non ho la tessera dell'IdV, tu hai la tessera del PD.
Per il resto IdV prova a tenere pulito il suo partito... il PD sguazza allegramente fra i peggiori intrallazzi (campania ?).
Nessuna tessera spiace... non mi sento parte del partito.

Quote:
Io Di Gregorio l'ho conosciuto DOPO che è stato eletto.
E di pietro invece quando lo ha conosciuto?

gente basta andare su wikipedia
Quote:
De Gregorio inizia la sua carriera di giornalista a 17 anni, nel 1977, collaborando fino al 1980 con la Redazione cronaca di Napoli di Paese sera. Nello stesso periodo è autore, conduttore ed inviato di Al rogo, al rogo, trasmissione radiofonica di Radiouno, ed inviato di Chiamate Roma 3131, in onda su Radiodue.

Nel 1980, abbandona Paese Sera e fonda una propria Agenzia fotogiornalistica, la Alfa Press Service. Inizia poi varie collaborazioni con L'Espresso (occupandosi prevalentemente di cronaca nera, interrotta nel 1983), con Tg2 Dossier (fino al 1985) e soprattutto con Oggi, con la quale è stato collaboratore fisso fino al 1998 nelle vesti di corrispondente da vari teatri di crisi (Ruanda, Iraq, Nicaragua, ex-Jugoslavia, Libano). Fu in questa veste che ebbe la straordinaria fortuna di riconoscere Tommaso Buscetta - con tanto di plastica facciale - durante una crociera con famiglia nel Mediterraneo orientale: ne conseguirono roventi polemiche sullo status privilegiato in cui verserebbero i pentiti di mafia, a spese del contribuente[1].

Durante gli anni '80, continua inoltre la sua collaborazione con la Rai come autore, conduttore e inviato di numerosi programmi come Droga che fare (Raitre), Giallo con Enzo Tortora, Dario Argento ed Alba Parietti (Raidue), Domenica In (Raiuno, come consulente per la parte giornalistica), Linea diretta con Enzo Biagi (Raiuno). Collabora anche con la Fininvest come inviato di Linea Continua con Rita Dalla Chiesa (Retequattro) e de L'istruttoria con Giuliano Ferrara (Italia Uno).

La sua carriera giornalistica lo porta negli anni '90 dapprima alla direzione di vari periodici e quotidiani campani (tra cui Dossier Magazine, di cui mantiene la direzione editoriale ancora oggi) e poi alla direzione de L'Avanti!, lo storico organo ufficiale del PSI (cui sarà iscritto fino al 1994 circa). Nel 1994, si iscrive a Forza Italia. In quegli anni entra anche a far parte del consiglio d'amministrazione della Edi City srl, editrice de Il Giornale nuovo del Sud, inserto regionale campano de Il Giornale, da poco diretto da Vittorio Feltri.

Nel 2000, fonda l'associazione Italiani nel Mondo con l'obiettivo di diffondere e promuovere l'immagine dell'Italia e degli italiani nel mondo, anche attraverso un proprio canale televisivo satellitare, Italiani nel Mondo Channel.

Nel 2005, dopo il naufragio di un primo accordo con Forza Italia (erano già stati affissi numerosi manifesti con la foto di de Gregorio e il simbolo del partito, di cui ricopriva il ruolo di responsabile del dipartimento Mezzogiorno)[2][3] si candida per le elezioni regionali in Campania nella lista di Gianfranco Rotondi, Democrazia Cristiana per le Autonomie e successivamente lo stesso Rotondi lo vorrà come vicepresidente nazionale del suo partito.

Sempre nel 2005, l'associazione si trasforma in un movimento politico che raggiunge un accordo con l'Italia dei Valori per le elezioni politiche del 2006. Nello stesso anno, De Gregorio abbandona la direzione de L'Avanti! per assumere quella di direttore editoriale di Italia dei valori, organo ufficiale del partito di Antonio Di Pietro.
Non sapeva chi si portava in casa? E poi vieni a fare le pulci al pd per follini quando il tuo Leader si porta a casa un soggetto del genere che fino al mese prima era alleato con forza italia?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 22:59   #1467
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
eh certo, infatti il pd continua a guadagnare consensi...

Quote:
la cosa comica sarà quando dovrete ingoiare l'alleanza con il PD alle prossime elezioni, sarà uno spasso
oppure sara' il contrario
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 23:01   #1468
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
oppure sara' il contrario
ah per me l'idv va benissimo come alleato

siete voi che ritenete il PD il partito del male... vedremo come dipietro giustificherà l'alleanza al suo popolo e a grillo

cosa non si fa per una sedia in parlamento, anche le alleanze con il diavolo
Old 17-07-2009, 23:02   #1469
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

ah nota la differenza di stile tra parentesi... io prima di fare affermazioni mi documento.... non sparo la prima cosa che mi passa per la testa.
Old 17-07-2009, 23:04   #1470
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
già difficilissimo.. ancora più difficile quando quello che cerchi non esiste, mai provato?
Mai.

Quote:
Nessuna tessera spiace... non mi sento parte del partito.
Ultimamente anche il PD soffre della sindrome del PDL...

Quote:
E di pietro invece quando lo ha conosciuto?

gente basta andare su wikipedia

Non sapeva chi si portava in casa? E poi vieni a fare le pulci al pd per follini quando il tuo Leader si porta a casa un soggetto del genere che fino al mese prima era alleato con forza italia?
Spero abbia imparato, anche perché l'ha pagata cara.
Old 17-07-2009, 23:05   #1471
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ah nota la differenza di stile tra parentesi... io prima di fare affermazioni mi documento.... non sparo la prima cosa che mi passa per la testa.
Io pure, il problema è che non vado a ricercare tutte le fonti, anche perché non avrei abbastanza tempo per rispondere ad entrambi.
Old 17-07-2009, 23:06   #1472
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

per concludere:

grillo ha un programma che fa ridere.
grillo ha spalato merda sul PD per mesi sul suo blog.
grillo ha dalla sua un popolino che crede alle sue cazzate
grillo vuole usare questo popolino per farsi eleggere segretario del PD.

Un fallimento completo, l'abbiamo smascherato... niente tessera signor Grillo
Old 17-07-2009, 23:11   #1473
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Mai.

Ultimamente anche il PD soffre della sindrome del PDL...

Spero abbia imparato, anche perché l'ha pagata cara.
speri abbia imparato? Non ti viene il dubbio che sapesse benissimo chi si portava a casa e lo abbia fatto per puro tornaconto elettorale? Perché questa persona magari si portava dietro un bel po' di voti in campania e a di pietro quei voti servivano? Cosa dovrebbe avere mai "imparato" da tutto questo? Che può fare come tutti gli altri tanto c'è gente come te che comunque lo assolve e continua a ripetere come un disco rotto che nel pd c'è follini? Che bella lezione dobbiamo imparare da tutto questo? O dalle affermazioni che fai senza documentarti? O dai commenti di basso livello che fai sulle tessere che dovremmo avere o meno? Non ho la tessera non perché "mi vergogno", ma perché non ne faccio parte, punto. Questo mi da sufficiente libertà da poter difendere il pd quando ha ragione e dargli contro quando fa cagate... cosa che tu non riesci a fare con l'idv che difendi continuamente a spada tratta.... Non è questione di tessere... l'autonomia di giudizio e l'onestà intellettuale non dipende dalle tessere che hai in tasca.
Old 17-07-2009, 23:13   #1474
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma anche no. Farà ridere A TE.

Quote:
Ed il PD non accetta le critiche.

Quote:
Mentre gli elettori del PD, come sappiamo, sono tutti bilaureati e parlano tutti cinque lingue.

Quote:
Legittimamente.

Quote:
Certo, chissà che ne pensa l'elettorato del PD. Tutti daccordo con te
Old 17-07-2009, 23:13   #1475
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
per concludere:

si ok... ma ricordati che fine ha fatto l'ultimo con un programma che fa ridere, che ha spalato merda sul PD e che ha un popolino che crede alle sue cazzate....
Old 17-07-2009, 23:14   #1476
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
speri abbia imparato? Non ti viene il dubbio che sapesse benissimo chi si portava a casa e lo abbia fatto per puro tornaconto elettorale? Perché questa persona magari si portava dietro un bel po' di voti in campania e a di pietro quei voti servivano? Cosa dovrebbe avere mai "imparato" da tutto questo? Che può fare come tutti gli altri tanto c'è gente come te che comunque lo assolve e continua a ripetere come un disco rotto che nel pd c'è follini? Che bella lezione dobbiamo imparare da tutto questo? O dalle affermazioni che fai senza documentarti? O dai commenti di basso livello che fai sulle tessere che dovremmo avere o meno? Non ho la tessera non perché "mi vergogno", ma perché non ne faccio parte, punto. Questo mi da sufficiente libertà da poter difendere il pd quando ha ragione e dargli contro quando fa cagate... cosa che tu non riesci a fare con l'idv che difendi continuamente a spada tratta.... Non è questione di tessere... l'autonomia di giudizio e l'onestà intellettuale non dipende dalle tessere che hai in tasca.
Spero che abbia imparato, perché alla fine è più quello che ha SICURAMENTE perso che quello che STANDO A QUELLO CHE TU INSINUI potrebbe aver guadagnato.
Di sicuro se l'ha messo in lista per i voti in campania e poi i voti sono serviti ad eleggere De Gregorio che ha ammollato il partito appena possibile direi che non c'ha guadagnato nulla... di contro presentando gente seria alle europee ha continuato a guadagnare voti.

Ultima modifica di ConteZero : 17-07-2009 alle 23:18.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 23:17   #1477
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Ma anche no. Farà ridere A TE.
no, oggettivamente fa ridere.
Quote:
Ed il PD non accetta le critiche.
confondi sempre le critiche con insulti. chissà come mai. quelli di grillo sono INSULTI INSULTI INSULTI
Quote:
Mentre gli elettori del PD, come sappiamo, sono tutti bilaureati e parlano tutti cinque lingue.
meglio chi non crede alle cazzate demagogiche e irrealizzabili di grillo.
Quote:
Legittimamente.
peccato che il bacino di consenso che ha viene prevalentemente dall'elettorato dell'IDV, qua tutti ad osannarlo come il messia e a volerlo votare alle primarie del PD
Quote:
Certo, chissà che ne pensa l'elettorato del PD. Tutti daccordo con te
chiunque appoggi uno come grillo che ha insultato e denigrato per mesi il partito, condivide le sue esternazioni.
può tranquillamente votare idv, nessuno lo obbliga a votare qualcosa che gli fa schifo.

Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 23:21.
Old 17-07-2009, 23:18   #1478
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
si ok... ma ricordati che fine ha fatto l'ultimo con un programma che fa ridere, che ha spalato merda sul PD e che ha un popolino che crede alle sue cazzate....
vince tutte le elezioni è vero ahahahaahahah
Old 17-07-2009, 23:24   #1479
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
no, oggettivamente fa ridere.
A TE.

Quote:
confondi sempre le critiche con insulti. chissà come mai. quelli di grillo sono INSULTI INSULTI INSULTI
Rimangono critiche.
Un insulto sottintende un offesa, come offendi un partito ?

Quote:
meglio chi non crede alle cazzate demagogiche e irrealizzabili di grillo.
Già, sperando che quella percentuale del PD ancora fedele che snobbi Grillo non sia abbastanza intelligente da rendersi conto che tutta la pappardella della "democrazia" del PD è uno specchietto per le allodole.
Ma camperete felicissimi col 10%.

Quote:
peccato che il bacino di consenso che ha viene prevalentemente dall'elettorato dell'IDV, qua tutti ad osannarlo come il messia
Possibile... ma sei certo che non abbia un seguito nel PD ?

Quote:
chiunque appoggi uno come grillo che ha insultato e denigrato per mesi il partito, condivide le sue esternazioni.
può tranquillamente votare idv, nessuno lo obbliga a votare qualcosa che gli fa schifo.
Magari votavano il PD perché speravano che migliorasse (Cit.).
E comunque dal basso del vostro 25% (come lo dividete ? 12% DS e 13% DL ?) direi che non siete in condizione di dar via elettori con leggerezza.
Old 17-07-2009, 23:24   #1480
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Spero che abbia imparato, perché alla fine è più quello che ha SICURAMENTE perso che quello che STANDO A QUELLO CHE TU INSINUI potrebbe aver guadagnato.
Non insinuo un bel niente. Solo non capisco come mai quando si parla di Follini sei tutti frizzi e battutine mentre solo a nominare de gregorio diventi cupo e stai sulla difensiva...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian