|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
gente del PD che appoggia uno come grillo, che ha fatto una crociata anti-PD per mesi e mesi, non hanno niente da condividere con questo partito. semplicemente hanno sbagliato collocazione. che votino DP liberamente, hanno il mio permesso
|
|
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Chissà quanti altri, sparsi un po'qui ed un po'là la pensano come loro. Ma infondo, col tuo benestare, il PD non ha mica bisogno di voti... naviga già beatamente sul 25%, un paio di punticini in meno (in modo da giocarsela con la Lega Nord) che vuoi che siano ![]() ...esattamente, la "gloriosa ripresa" che vi porterà nuovamente al governo... con quali voti pensate di farla ?
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sogni di una notte di mezza estate
Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#1464 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamene a meno di non schierarvi con chi abbia il 26% dei voti... Quote:
Franceschini disse (e qui non ho i dati, lo sentii in TV) che con lui il partito s'era rialzato di quattro-cinque punti rispetto a come gliel'aveva lasciato Veltroni. Quei punti (ringraziate Noemi) presto se ne andranno così come sono venuti.
Ultima modifica di ConteZero : 17-07-2009 alle 23:00. |
||
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1466 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
gente basta andare su wikipedia Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
||
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
ah per me l'idv va benissimo come alleato
siete voi che ritenete il PD il partito del male... vedremo come dipietro giustificherà l'alleanza al suo popolo e a grillo ![]() cosa non si fa per una sedia in parlamento, anche le alleanze con il diavolo
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
ah nota la differenza di stile tra parentesi... io prima di fare affermazioni mi documento.... non sparo la prima cosa che mi passa per la testa.
|
|
|
|
|
|
#1470 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
Io pure, il problema è che non vado a ricercare tutte le fonti, anche perché non avrei abbastanza tempo per rispondere ad entrambi.
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
per concludere:
grillo ha un programma che fa ridere. grillo ha spalato merda sul PD per mesi sul suo blog. grillo ha dalla sua un popolino che crede alle sue cazzate grillo vuole usare questo popolino per farsi eleggere segretario del PD. Un fallimento completo, l'abbiamo smascherato... niente tessera signor Grillo |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
speri abbia imparato? Non ti viene il dubbio che sapesse benissimo chi si portava a casa e lo abbia fatto per puro tornaconto elettorale? Perché questa persona magari si portava dietro un bel po' di voti in campania e a di pietro quei voti servivano? Cosa dovrebbe avere mai "imparato" da tutto questo? Che può fare come tutti gli altri tanto c'è gente come te che comunque lo assolve e continua a ripetere come un disco rotto che nel pd c'è follini? Che bella lezione dobbiamo imparare da tutto questo? O dalle affermazioni che fai senza documentarti? O dai commenti di basso livello che fai sulle tessere che dovremmo avere o meno? Non ho la tessera non perché "mi vergogno", ma perché non ne faccio parte, punto. Questo mi da sufficiente libertà da poter difendere il pd quando ha ragione e dargli contro quando fa cagate... cosa che tu non riesci a fare con l'idv che difendi continuamente a spada tratta.... Non è questione di tessere... l'autonomia di giudizio e l'onestà intellettuale non dipende dalle tessere che hai in tasca.
|
|
|
|
|
|
#1474 | ||||
|
Senior Member
|
Ma anche no. Farà ridere A TE.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro se l'ha messo in lista per i voti in campania e poi i voti sono serviti ad eleggere De Gregorio che ha ammollato il partito appena possibile direi che non c'ha guadagnato nulla... di contro presentando gente seria alle europee ha continuato a guadagnare voti.
Ultima modifica di ConteZero : 17-07-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#1477 | ||
|
Senior Member
|
no, oggettivamente fa ridere.
confondi sempre le critiche con insulti. chissà come mai. quelli di grillo sono INSULTI INSULTI INSULTI Quote:
peccato che il bacino di consenso che ha viene prevalentemente dall'elettorato dell'IDV, qua tutti ad osannarlo come il messia e a volerlo votare alle primarie del PD ![]() Quote:
può tranquillamente votare idv, nessuno lo obbliga a votare qualcosa che gli fa schifo. Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 23:21. |
||
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1479 | ||||
|
Senior Member
|
A TE.
Quote:
Un insulto sottintende un offesa, come offendi un partito ? Quote:
![]() Ma camperete felicissimi col 10%. Quote:
Quote:
E comunque dal basso del vostro 25% (come lo dividete ? 12% DS e 13% DL ?) direi che non siete in condizione di dar via elettori con leggerezza.
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.