|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ti giuro, è quello che m'hanno detto quando ho mostrato perplessità per Follini e Fisichella.
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no, questa è una cazzata. perchè potrei dirlo di tutti i parlamentari italiani. se arrivi ad usare questa boutade, sei proprio alla frutta in quanto argomenti.
Quote:
quindi azzerare questa dirigenza per volontà esogena di militanti di partiti avversari, mi sembra una grandissima cazzata. infatti non gli hanno dato la tessera |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inverti le risposte e saranno quelle relative a Grillo, ecco perchè: Grillo no bene ![]() Fisichella e Follini bene
Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
- con il wifi gratuito (somma i costi vivi delle varie compagnie di telco e capirai quanto costerebbe e quanto sia irrealizzabile)
- senza inceneritori (fino a che non raggiungiamo il 100% di raccolta differenziata i rifiuti li mettiamo a nervi, dentro la casa di grillo) - senza tav (così tra vent'anni quando i costi energetici dovuto al petrolio saranno altissimi, andremmo in braccio a grillo) - con i rifiuti zero (i rifiuti che ineluttabilmente produciamo li mettiamo sotto il tappeto di grillo, voilà) potrei continuare all'infinito. con grillo il mondo sarà migliore, assicurato. |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
Credo che Fisichella abbia usato termini ben peggiori considerando che viene da AN.
Fisichella è quello che ha licenziato in tronco il suo segretario perché era stato visto ad una festa per gay... lui si che credeva negli ideali del PD.
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grillo ha dimostrato di condividere il percorso del PD, anche se in passato non ha militato in un altro partito? No. Ha dichiarato prima di tesserarsi di voler distruggere il partito? Si Grillo: no tessera ![]() Fisichella: si tessera ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che ad essere per il wifi gratuito si perdesse il diritto ad entrare nel PD
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non gli hanno dato la tessera |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Lasciare scegliere agli elettori? No, eh?
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere omofobici : Si tessera. Non fa una grinza.
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Bannato
Città: Roma
|
E' qui che ti sbagli. La tessera gliela hanno data. Poi hanno messo su un teatrino per fare in modo di renderla nulla.
Ma non riuscite a rendervi conto (ripeto, parlo da apolitico e quindi mi ritengo superpartes) che già solo il fatto che ALCUNI nel PD appoggino Grillo (nello specifico la sezione o chiunque non manifesti questo odio nei suoi confronti) segna automaticamente che il fantomatico statuto, le idee di partito, etc etc siano solo carta straccia? A me pare già una bella bufera coi controfiocchi che ci sia qualcuno che lo appoggi. E' questo il problema, non è tutto il PD ad essere contro Grillo... Bella unità di partito... |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il primo su 5 Ora il wi fi gratuito potrebbe essere la nota di colore della proposta di un sindaco (come qua a Parigi).... Ma Grilo lo mette come primo punto di un programma politico nazionale Al secondo punto c'é l'acqua pubblica. Peccato che sia una materia che spetta agli enti locali. Sono i sindaci o i presidenti di provincia a decidere che fare del loro acquesotto. Quindi anche qua ben poco sensato per un punto di un programma politico nazionale. (oltre ad essere francamente una questione ben poco fondamentale) Gli altri 3 punti non vogliono dire nulla E questa sarebbe la rivoluzione dal basso? Aridatece il contratto con gli Italiani
|
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la Binetti col cilicio come ha fatto ad entrare ?
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avercela con il Partito Democratico: no tessera Non avercela con il Partito Democratico: si tessera perchè volenti e nolenti, anche la dirigenza attuale fa parte del PD, partito che è stato votato da 8mln di elettori
Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.