Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 12:51   #1341
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
secret of monkey island esce oggi vero?
Si, è disponibile sul marketplace.
Old 15-07-2009, 13:05   #1342
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Lo avete provato? Com'è?
Old 15-07-2009, 13:13   #1343
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Oddio!Leggendo queste cose mi hai fatto alzare di un punto la media del livello degli utenti di HU!!
No ncredevo di trovare qui qualcuno che sapesse e si interessase di arcade!
LoL, l'avatar poteva già farti sospettare qualcosa...

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La mia tentazione di comprare una 360 giapponese diventa sempre più forte... è che ho paura che si rompa, inoltre con le spese doganali viene a costare parecchio... qualche metodo per risolvere questo inconveniente? Se solo ci fosse un modo di far girare gli import sulle console europee

Ecco perchè non mi dispiacerebbe se li mettessero su XBLA.
Io l'ho presa da un negozio italiano che fa import, il costo è più o meno lo stesso della console+spedizione+dogana, non risparmi nulla, ma almeno non dovevo farmi paturnie sui problemi di spedizione e mi hanno dato sei mesi di garanzia (sempre meglio che niente). Però io non avevo la 360, comprarne un'altra solo per gli import mi scazzerebbe non poco.

Il Live Arcade è un'arma a doppio taglio: sarebbe molto più comodo ed economico, ma non so se un gioco delle dimensioni di Death Smiles rientrerebbe nei limiti imposti da Microsoft. A occhio e croce, anche volendo economizzare spazio ne uscirebbe un gioco ancora più grande di Lost and Damned, oppure dovrebbero limitarsi alla versione originale in bassa risoluzione e si vedrebbe da schifo sugli LCD (DS in versione originale sul mio monitor è grande come un francobollo e così pixelloso che non si capisce assolutamente nulla).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:28   #1344
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Io l'ho presa da un negozio italiano che fa import, il costo è più o meno lo stesso della console+spedizione+dogana, non risparmi nulla, ma almeno non dovevo farmi paturnie sui problemi di spedizione e mi hanno dato sei mesi di garanzia (sempre meglio che niente). Però io non avevo la 360, comprarne un'altra solo per gli import mi scazzerebbe non poco.

Il Live Arcade è un'arma a doppio taglio: sarebbe molto più comodo ed economico, ma non so se un gioco delle dimensioni di Death Smiles rientrerebbe nei limiti imposti da Microsoft. A occhio e croce, anche volendo economizzare spazio ne uscirebbe un gioco ancora più grande di Lost and Damned, oppure dovrebbero limitarsi alla versione originale in bassa risoluzione e si vedrebbe da schifo sugli LCD (DS in versione originale sul mio monitor è grande come un francobollo e così pixelloso che non si capisce assolutamente nulla).
Beh, capisco che Death Smiles e Otomedius possano restare confinati su disco, ma giochi come DDPDOJ e Mushihime probabilmente li potrebbero mettere su XBLA senza grossi problemi. Anche perchè ho visto che ormai pare non esserci più il problema delle dimensioni... il nuovo Monkey Island è 530Mb, più di una memory card.

Il problema, semmai, è che su XBLA il prezzo non può essere molto alto (probabilmente non più di 15$ per dei porting arcade), mentre su disco li possono vendere tranquillamente a 60$, senza nemmeno considerare le varie edizioni limitate da 90$ e più. Visto che i fan degi smhups sono rimasti in pochi ma tutti appassionati, sono anche disposti a spendere parecchio.. ecco perchè alla Cave conviene di più vendere su disco.

Comunque, roba da Dreamcast come THE, Ikaruga e Under Defeat, se non hanno nessuna modifica rispetto alle versioni originali, mi pare anche giusto che le vendano su XBLA.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:31   #1345
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
LoL, l'avatar poteva già farti sospettare qualcosa...

Sospetto!!
Non è che frequentiamo gli stessi forum?? (AEX per esempio??)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 15:27   #1346
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Sospetto!!
Non è che frequentiamo gli stessi forum?? (AEX per esempio??)
[OT]
Certo, ma non ricordo di averti visto prima di oggi... si vede che non frequenti la sezione sparante...
[FINE OT]
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 15-07-2009, 15:32   #1347
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
[OT]
Certo, ma non ricordo di averti visto prima di oggi... si vede che non frequenti la sezione sparante...
[FINE OT]
OT
No ormai sono nella sezione Hardware..nickname sull'altro forum?

Fine OT
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 15:35   #1348
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Uhm.. ho provato Monkey Island.

Non so, mi dà una sensazione sgradevole. I fondali sono belli, ma i personaggi molto meno. Sembrano decisamente fuori luogo. Forse sarebbe stato meglio se lo avessero fatto nello stile di CMI. Anche alcune delle musiche remixate non è che mi piacciano tanto.

Beh, suppongo che potrei prenderlo per la versione originale inclusa, visto che a comprarla su internet la pagheresti di più. In ogni caso, la prenderei su Steam.
Old 15-07-2009, 16:27   #1349
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Monkey Island è in italiano oppure solo in inglese? (versione su X360)
Old 15-07-2009, 16:36   #1350
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Monkey Island è in italiano oppure solo in inglese? (versione su X360)
E' sottotitolato in italiano.
Old 17-07-2009, 14:49   #1351
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Lo avete provato? Com'è?
Carino... è lo stesso identico gioco con grafica e interfaccia aggiornate, anche se non è che siano eccezionali.

Certo è che premendo il tasto back si passa dalla nuova alla vecchia versione, senza soluzione di continuità...

L'audio è inglese e i sub in ita, ma solo nella nuova versione, se si gioca con la vecchia i sub sono eng.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:42   #1352
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

mmmh...Malek, com'era quella storia dei crediti infiniti in Ikaruga?

no è che non riesco nemmeno a passare il quarto capitolo...arrivo al boss solo usando tutti i continue e poi schiatto
Old 18-07-2009, 12:55   #1353
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:

no è che non riesco nemmeno a passare il quarto capitolo...arrivo al boss solo usando tutti i continue e poi schiatto
Se non erro bisogna accumulare 8 ore di gioco per sbloccare i crediti infiniti
- Edward Lasker
Old 18-07-2009, 13:05   #1354
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Se non erro bisogna accumulare 8 ore di gioco per sbloccare i crediti infiniti
allora dovrò lasciarlo acceso

ma si salvano in automatico le ore di gioco o devo salvarle io in qualche modo come succedeva con i vecchi Street Fighter?
Old 18-07-2009, 13:10   #1355
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Si salvano in automatico, ma non so se lasciarlo acceso funzionerebbe. Mi pare che conti le ore di gioco effettivo, non il tempo passato nei menu... fai qualche prova, mal che vada dovrai giocarlo fino alla morte (e per Ikaruga, secondo me, è tutto tempo sprecato ).
- Edward Lasker
Old 18-07-2009, 16:00   #1356
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Gioca per 8 oppure 9 ore, e sbloccherai i crediti infiniti

Però mi sa che devi "giocare", non lasciarlo in pausa

Per la cronaca, il tempo trascorso lo vedi nel menù delle opzioni.
Old 18-07-2009, 16:41   #1357
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Gioca per 8 oppure 9 ore, e sbloccherai i crediti infiniti

Però mi sa che devi "giocare", non lasciarlo in pausa

Per la cronaca, il tempo trascorso lo vedi nel menù delle opzioni.
azz, giocare per 8/9 ore??

ma il tempo nelle opzioni siam sicuri che riguarda il tempo di gioco e non il tempo totale (menu compreso)?
Old 18-07-2009, 22:14   #1358
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Qualche bel gioco per giocare in multi divertendosi?

Ho gia UNO, TEXAS HOLD'EM e altri irrilevanti del disco con l'Arcade e della collezione uscita in dvd...

Volevo qualcosa per giocare online.... oltre Worms che mi consigliate?
Old 18-07-2009, 22:24   #1359
miciopazzo198x
Senior Member

Altre due domandine:

1. Chiesi tempo fa se inserendo i dati della carta di credito sarebbero rimasti in memoria (avevo letto che rimangono e che poi a fine abbonamento gold provano a riprendersi i soldi da lì senza permesso). Uno di voi mi disse NO, NON E' VERO e uno mi disse si.... qual'è la verità?

2. Posso pagare il singolo gioco direttamente con carta?

3. Ci son siti (non ebay) dove comprare codici per i punti a buon prezzo?

Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-07-2009 alle 22:30.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 23:22   #1360
miciopazzo198x
Senior Member

Vabbè compro dalla MS tanto la carta scade a febbraio prossimo (e l'abbonamento gold a marzo).

Prendo 1000mp per WORMS 2.

Però se potete rispondete lo stesso... se c'è qualche altro giochino bello per il multi. UNO RUSH mi sembra una cavolata...
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Fibra TIM, 100 euro di sconto e zero cos...
1 miliardo di dollari di chip Apple A20 ...
Un solo apparecchio al posto di condizio...
Arlo Essential a 99€: due kit di videoso...
DJI Osmo Nano a 309€: mini action cam ma...
La Corte ribalta il caso Amazon contro P...
Gli agenti di OpenAI che hanno bucato Hu...
Microsoft ha eliminato all'improvviso un...
18 aziende colpite, 6,7 milioni di danni...
Un modello AI di Meta ha attaccato un'al...
Mercato smartphone in calo: volano le sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian