Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 10:39   #3761
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Come mai trovo il Survival difficile molto più difficile dell'Arcade a Ultra-Difficile?
non dirlo a me non sono ancora riuscito a passare il survival normale a livello 7
Ma lis bloccherò tutti e 10 prima o poi sti maledetti colori
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:46   #3762
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Effettivamente finire il gioco in scazzoa ultrafacile con tutti i pg per sbloccare gli altri rovina l'esperienza a chi vuole gustarsi il single arcade.
Io lascio a medio e provoa finire il gioco così coi pg che mi interessano, solo dopo un bel po' metterò a ultrafacile per sbloccare gli altri.
Anche la serie di scontri è un po' monotona, io c'ho messo 4 giorni per vedere Bison
Eh anche io volevo finirlo a difficoltà media (cosa peraltro molto appagante dato che son belli tosti) ma sto fatto che non puoi continuare altrimenti non sblocca nulla mi sembra assurdo...
Old 15-07-2009, 10:47   #3763
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Eh anche io volevo finirlo a difficoltà media (cosa peraltro molto appagante dato che son belli tosti) ma sto fatto che non puoi continuare altrimenti non sblocca nulla mi sembra assurdo...
E' giusto così.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:53   #3764
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
MIO finalmente!!!
Non mi aspettavo così presto, ordinato il 7 spedito il 10 e già ieri era a casa!!(the hut)
Solo che dopo la sessione di ieri sera ho capito la dura realtà, sono una grossa pippa e almeno col PAD non mi entrano le combo anche quelle non particolarmente difficili.
La speranza è che lo stick che mi sta preparando Krizalid faccia il miracolo ma ho qualche dubbio.
Il problema non sembra tanto nel movimento perchè col mio saitek raramente non mi prende le mosse di base, ma proprio nel tempo di esecuzione e qui la vedo dura fare grossi progressi.
Solo il tempo saprà dirmi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:56   #3765
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
Se ti consola io domenica notte ho giocato per più di un'ora con uno spagnolo maledetto sempre Vega vs. Sagat/Ryu, non c'è stato modo di vincere un round........in compenso ieri sera un masochista come me si è fatto massacrare la bella chun-li a ripetizione............siamo gente malata !!!

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
il gioco è talmente bello che non ti importa nemmeno se le prendi o le dai, spettacolo.
E' vero! Non me ne frega niente di vincere o perdere, è divertente giocare a prescindere! Anche se le busco come un salame, quando riesco a far entrare una combo o a piazzare un colpo al momento giusto è una soddisfazione impagabile! Tipo ieri c'era un tipo che usava Ken (io per ora sempre Ryu), continuava a saltare per arrivarmi vicino e fare lo Shinryuken... beh, dopo un paio di colpi incassati a sto modo mentre cercavo di prenderlo con l'Hadoken, mi sono limitato a usare un semplicissimo HK... L'ho neutralizzato... Poi non ricordo se ho vinto o perso, ma non importa!

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io finchè nn metto le mani su un pad decente passo...

mi dite perfavore dove devo andare per disabilitare l'opzione dell'online nella modalità arcade? nn ce la faccio a iniziare un incontro che mi sfidano
Quello che succedeva anche a me ieri, ma io l'ho fatto intenzionalmente...

Cmq sto giocando con la tastiera e... mi trovo bene!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:00   #3766
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Sei appena diventato il mio idolo
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:01   #3767
krizalid
Bannato

Quote:

PAZZO!
Old 15-07-2009, 11:11   #3768
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Con cosa controllate Street Fighter IV?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:12   #3769
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
Sei appena diventato il mio idolo

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
PAZZO!
Guarda, secondo me per le mosse di Ryu la combinazione wasd garantisce una precisione nella pressione dei tasti più che sufficiente. Il problema è quando bisogna premere contemporaneamente più tasti per fare i vari super, ultra, ecc... lì in effetti ho qualche problemino...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 15-07-2009, 11:14   #3770
krizalid
Bannato

Quote:

Guarda, secondo me per le mosse di Ryu la combinazione wasd garantisce una precisione nella pressione dei tasti più che sufficiente. Il problema è quando bisogna premere contemporaneamente più tasti per fare i vari super, ultra, ecc... lì in effetti ho qualche problemino...
io problema inverso...per la pressione dei tre tasti molto facile,era far le due mezzelune di seguito e premerli nel tempo giusto...

La tastiera snatura l'impostazione di gioco.Mano destra movimenti, sinistra azioni
Old 15-07-2009, 11:14   #3771
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:

E' vero! Non me ne frega niente di vincere o perdere, è divertente giocare a prescindere! Anche se le busco come un salame, quando riesco a far entrare una combo o a piazzare un colpo al momento giusto è una soddisfazione impagabile! Tipo ieri c'era un tipo che usava Ken (io per ora sempre Ryu), continuava a saltare per arrivarmi vicino e fare lo Shinryuken... beh, dopo un paio di colpi incassati a sto modo mentre cercavo di prenderlo con l'Hadoken, mi sono limitato a usare un semplicissimo HK... L'ho neutralizzato... Poi non ricordo se ho vinto o perso, ma non importa!
esatto, è davvero incredibile

in un gioco multiplayer (per giunta 1vs1) poi è una cosa di importanza fondamentale
Old 15-07-2009, 11:16   #3772
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
io problema inverso...per la pressione dei tre tasti molto facile,era far le due mezzelune di seguito e premerli nel tempo giusto...

La tastiera snatura l'impostazione di gioco.Mano destra movimenti, sinistra azioni
Veramente col WASD ho mano sx movimenti e mano dx azioni...
Quote:
esatto, è davvero incredibile

in un gioco multiplayer (per giunta 1vs1) poi è una cosa di importanza fondamentale
Quotone... io non sono un estimatore del gioco online, ma con SF4 mi sto divertendo come un bambino...
Old 15-07-2009, 11:17   #3773
krizalid
Bannato

Quote:
Veramente col WASD ho mano sx movimenti e mano dx azioni...
Ma come giochi??

Senza freccette??
Old 15-07-2009, 11:18   #3774
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ma come giochi??

Senza freccette??
Esatto, le freccette sono i tasti WASD, come negli fps...
Old 15-07-2009, 11:18   #3775
krizalid
Bannato

Quote:
Esatto, le freccette sono i tasti WASD, come negli fps...
e per i calci e pugni?
Old 15-07-2009, 11:20   #3776
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
e per i calci e pugni?
Pugni: UIO

Calci: JKL
Old 15-07-2009, 11:21   #3777
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Ma come giochi??

Senza freccette??
esatto, sfrutta il principio della montagna che va da maometto...tu vai li e lui ti comba.
Old 15-07-2009, 11:21   #3778
krizalid
Bannato

Quote:
Pugni: UIO

Calci: JKL
Credo sia Scomodissima....
Old 15-07-2009, 11:22   #3779
krizalid
Bannato

Quote:
esatto, sfrutta il principio della montagna che va da maometto...tu vai li e lui ti comba.
certo che se uno con ken fà sempre shinshoryuken è da noob...
Lo aspetti ti pari,lui spara lo shin,e appena attera lo corchi!
E niente bolle...se te ne salta una,ti arriva davanti al musetto e BAM!
Old 15-07-2009, 11:23   #3780
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58

Ciao!
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian