Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 19:47   #7701
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
certo che ne spari eh?

tasto opzioni
modifica file

da li puoi zoomare, o fare tutte le modifiche che vuoi.....ruotare, aggiungere clipart, etc, insomma editing
se torni indietro, ti torna alla galleria... quindi ci metti 1 secondo a foto, con il pregio pero' d avere anche i settaggi "piu' avanzati"

diciamo che il cellulare è favoloso ed è a te che manca un po' di INTuito

e poi la trovo una semplice legge logica
maggiori funzioni + maggiore possibilita' del sistema = piu' opzioni, interpretate da alcuni come mancanza di intuitivita'.... ma non riuscire a fare 2 click, cercando di aggirare il problema, in una maniera lunghissima, non significa che il sistema manca di intuitivita', ma che è la persona che dovrebbe comprare un cellulare MOLTO meno completo...
che poi vorrei vedere zoommare un qualsiasi telefono una foto da 4megabyte
poi considerare non intuitivo un symbian, è come preferire la pivetti alla bellucci
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:57   #7702
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
scusate ma qualcuno mi dice come cavolo faccio a signare hellox??? Ho googlato di ogni ma non trovo un metodo funzionante.
Grazie
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:57   #7703
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi, è normale che oggi mi è uscito uno snoopy che saltella vicino l'orologio? una piccola animazione in alto a sinistra.... non so da dove è uscita, ne' come si tolga.... qualcuno l'ha notato?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:58   #7704
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ragazzi, è normale che oggi mi è uscito uno snoopy che saltella vicino l'orologio? una piccola animazione in alto a sinistra.... non so da dove è uscita, ne' come si tolga.... qualcuno l'ha notato?
lol? che porcate ci hai installato sopra
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:04   #7705
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
lol? che porcate ci hai installato sopra
beh quasi tutti software seri
fring
sygic
phonetorch
fonefood
vari giochi java
google maps
codice fiscale
time machine (conto alla rovescia e cronometro)
bolt (browser)

cmq ora ho capito
animesprite secondo me è

aggiornamento
si ho appurato che è lui, pensavo non funzionasse perchè mi aveva scritto "function non supported" invece funziona e fa uscire sto snoopy a pensarci prima
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 14-07-2009, 20:15   #7706
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
scusa ma a te phonetorch funziona?Ho troppo bisogno di avere la lucetta sul cellulare :v
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:20   #7707
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
non è vero ormai in giro si trovano QUASI tutti ifx7 che dovrebbero avere quasi tutto del g2 tranne l'audio aac e tranne il bug del browser...
infatti io ho un ifx7, e non mi sono ancora deciso ad aggiornare, perchè aspetto un aggiornamento piu' "corretto"
anche io ho lo stesso formware e mi trovo benone.

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:24   #7708
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Per inciso, sono a 2 cadute, e un weekend di fuoco "into the wild" e camel trophy, tra marane, terme e sole a 40 gradi... prima di rincasare, l'ho lavato sotto il lavandino per evitare i graffi da sabbia e polvere, poi asciugato col phon.
Lavato sotto l'acqua? Noooo, non ci credo!
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:25   #7709
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
scusa ma a te phonetorch funziona?Ho troppo bisogno di avere la lucetta sul cellulare :v
a quanto ho capito, per ora solo con lo schermo (e lo schermo dell'omnia hd fa una luce spaventosa con sfondo bianco)

penso che col tempo, abiliteranno anche il flash, il tempo di attivar ei driver...
Old 14-07-2009, 20:27   #7710
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

raghazzi cmq dite quel che volete
io sto aspettando questo:
http://yourlifeupdated.blogspot.com/...-anche-su.html

totalmente sbagliata l'idea che si è fatto il tipo, opera ha spiegato piu' volte che non l'aveva previsto, perchè avrebbe dovuto fare una versione quasi da zero, dato che opera mobile è sempre stato ottimizzato per il touch.... (infatti esiste la 9.6 per symbian uiq, anche se è morto, dato che gli è facile passare da windows mobile a symbian uiq con supporto touch)
Old 14-07-2009, 20:42   #7711
marco_gt
Senior Member

ragazzi ma smanettando n po con le opzioni avanzate del wifi SENZA mettere in disattivo il risparmio energetico, si riesce ad evitare le continue disconnessioni?
con il G2 la navigazione e' migliorata di brutto sia con il touch chee' molto piu reattivo che con il caricamento delle pagine.
marco_gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:50   #7712
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

qualcuno è riuscito ad attivare la tastiera virtuale con x-plore 1.33? a me non la da come opzione...

Old 14-07-2009, 20:56   #7713
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
certo che ne spari eh?

tasto opzioni
modifica file

da li puoi zoomare, o fare tutte le modifiche che vuoi.....ruotare, aggiungere clipart, etc, insomma editing
se torni indietro, ti torna alla galleria... quindi ci metti 1 secondo a foto, con il pregio pero' d avere anche i settaggi "piu' avanzati"

diciamo che il cellulare è favoloso ed è a te che manca un po' di INTuito

e poi la trovo una semplice legge logica
maggiori funzioni + maggiore possibilita' del sistema = piu' opzioni, interpretate da alcuni come mancanza di intuitivita'.... ma non riuscire a fare 2 click, cercando di aggirare il problema, in una maniera lunghissima, non significa che il sistema manca di intuitivita', ma che è la persona che dovrebbe comprare un cellulare MOLTO meno completo...
la procedura non mi sembra così intuitiva come dici perchè bisogna fare 2 click per entrare nel modifica poi lo schermo si gira quindi devi ruotare il cell con le mani poi clicchi su opzioni e poi ancora su zoom avanti fino a ingrandirla quanto desideri....mah questo è intuitivo per te? per me è intuitivo se dopo che scatto la foto me la fa vedere e da lì faccio lo zoom....poi ragazzi obiettivamente per aprire una foto da 1.8 mb 5 secondi sono troppi

Sono rimasto molto deluso da questo cellulare sia per il problema del tasto stop del browser che mi ha fatto scalare il credito di 5€ che per la fotocamera. obiettivamente bisogna dire che ci si aspettava di più e che le foto sono alquanto penose in quanto l'otturatore nonè ben regolato e lefoto vengono spesso mosse pur tenedo la mano ferma. Per non parlare della ricezione....non all'altezza di un cellulare da 500€

Ultima modifica di morpheus1210 : 14-07-2009 alle 21:05.
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:01   #7714
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
la procedura non mi sembra così intuitiva come dici perchè bisogna fare 2 click per entrare nel modifica poi lo schermo si gira quindi devi ruotare il cell con le mani poi clicchi su opzioni e poi ancora su zoom avanti fino a ingrandirla quanto desideri....mah questo è intuitivo per te? per me è intuitivo se dopo che scatto la foto me la fa vedere e da lì faccio lo zoom....poi ragazzi obiettivamente per aprire una foto da 1.8 mb 5 secondi sono troppi
è il prezzo per non avere solo lo zoom ma tutte le funzioni avanzate....
ripeto, è OVVIO che un sistema piu' complesso, piu' aperto, sia piu' "complicato" di uno piu' chiuso....

inoltre è una funzione che dal mio punto di vista, è abb secondaria.... dopotutto se scatto delle foto, le zoomo in fase di visualizzazione....

e cmq sono 4 click totali
opzioni - modifica
opzioni - zoom avanti
Old 14-07-2009, 21:08   #7715
morpheus1210
Senior Member

Quote:
è il prezzo per non avere solo lo zoom ma tutte le funzioni avanzate....
ripeto, è OVVIO che un sistema piu' complesso, piu' aperto, sia piu' "complicato" di uno piu' chiuso....

inoltre è una funzione che dal mio punto di vista, è abb secondaria.... dopotutto se scatto delle foto, le zoomo in fase di visualizzazione....

e cmq sono 4 click totali
opzioni - modifica
opzioni - zoom avanti
allora mi sa che ho sbagliato a prenderlo perchè dal mio punto di vista un telefono deve permettermi di poter operare in maniera veloce senza perderci troppo tempo...io infatti ho abbandonato il windows mobile per questo motivo
Old 14-07-2009, 21:10   #7716
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Eccomi qua, comprato oggi a livigno a 430 euro con in più il cavo per collegarlo al pc.
Mi sono però dimenticata di chiedere al commesso se è italia o europa o cos'altro... come faccio a capirlo??? inoltre come faccio a capire qual'è l'ultima versione firmware installata???

comunque ragazzi, mai visto niente di puù bello davvero!!!!! Sono davvero contenta dell'acquisto!!!!!!!!!!
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:12   #7717
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi

Sono rimasto molto deluso da questo cellulare sia per il problema del tasto stop del browser che mi ha fatto scalare il credito di 5€ che per la fotocamera. obiettivamente bisogna dire che ci si aspettava di più e che le foto sono alquanto penose in quanto l'otturatore nonè ben regolato e lefoto vengono spesso mosse pur tenedo la mano ferma. Per non parlare della ricezione....non all'altezza di un cellulare da 500€
per il fatto del tempo di caricamento delle foto sono d'accordo con te...va bene che sono pesanti ma dovrebbero migliorare questo aspetto...oppure dovrebbe uscire qualche photo browser decente...anzi mi basterebbe già che uno tra nokia photo browser e photoFlow funzionasse bene..o meglio entrambi..
Old 14-07-2009, 21:20   #7718
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da zoi Guarda i messaggi
Eccomi qua, comprato oggi a livigno a 430 euro con in più il cavo per collegarlo al pc.
Mi sono però dimenticata di chiedere al commesso se è italia o europa o cos'altro... come faccio a capirlo??? inoltre come faccio a capire qual'è l'ultima versione firmware installata???

comunque ragazzi, mai visto niente di puù bello davvero!!!!! Sono davvero contenta dell'acquisto!!!!!!!!!!
mi spiace non so aiutarti
di dove sei ? conosco livigno
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:23   #7719
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da zoi Guarda i messaggi

ciao!
vai nel menu strumenti e poi gestione dispositivo. che versione hai tu?
dimenticavo: per vedere se è versione italiana, alla voce versione personalizzata dovresti avere I8910ITXXXX

Old 14-07-2009, 21:24   #7720
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
per il fatto del tempo di caricamento delle foto sono d'accordo con te...va bene che sono pesanti ma dovrebbero migliorare questo aspetto...oppure dovrebbe uscire qualche photo browser decente...anzi mi basterebbe già che uno tra nokia photo browser e photoFlow funzionasse bene..o meglio entrambi..
guarda io quando ho deciso di prenderlo ero indeciso tra l'iphone 3g e l'omnia hd però appena ho saputo che non poteva fare video e mandare file tramite bluetooth( a meno di modifiche software) ho preferito il samsung omnia hd per la fotocamera migliore, i video e il bluetooth....ma provato ormai da 11 giorni adesso sono molto deluso e sarei tentato di prendermi l'iphone
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian