Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 19:25   #3421
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Qualcuno sa dirmi di preciso come si fa quella combo di ryu che ogni tanto mi riesc eper caso ? (ossia pugno e poi subito dopo hadoken in un'unico movimento).

Non riesco a passare il test di ryu pugno forte + hadoken ma come razzo si chainano
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:30   #3422
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
c'è la rece, se nn l'hai già vista : http://www.spaziogames.it/recensioni...y-trigger.aspx
Ti dico la verità, non mi tira per niente.
Dopo aver provato Street Fighter IV è difficile che un picchiaduro 2D puro possa mai piu' attirarmi granchè.
L'unico per cui spenderei moneta sarebbe Street Fighter II HD Remix se mai dovessero farlo per PC
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:31   #3423
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Voi state qui a parlare di combo.... shortcut..... finali....... e a me deve ancora arrivare!

Ho come l'impressione che sto perdendo il treno, non vi recupererò più!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:34   #3424
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Voi state qui a parlare di combo.... shortcut..... finali....... e a me deve ancora arrivare!

Tranquillo non sei solo
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:34   #3425
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
sono dei modi più semplici e veloci di eseguire le stesse mosse.

Io attendos empre che qualche buon'anima posti una lista...
Questa cosa mi è nuova e francamente non la condivido. Se per fare una mossa ci sta un modo classico piu' difficile e un modo esoterico piu' facile, dare una lista di mosse "tradizionali" è come prendere per il sedere la gente...

Cioè uno si fa un culo a imparare determinate mosse per poi venire a sapere che ci sono metodi piu' brevi e facili di farle? A che pro mantenere allora il sistema "difficile"?

Bhò, certe cose le ignoro...
Old 13-07-2009, 19:37   #3426
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Guarda Raven, stai tranquillo perchè passata la fase delle "basi", ci vuole ben piu' che qualche giorno di pratica di differenza per arrivare a certi livelli
Poi secondo me molte sequenze richieste nelle sfide, durante un combattimento online sono semplicemente infattibili, a meno che uno non sia alla finale di qualche campionato del mondo giapponese.
P.S.: Ma in Germania stanno ancora con il tasso alcolemico alto da Sabato sera? Meno male che non è ottobre, perchè se ce lo facevamo spedire durante l'oktoberfest mi sa che non ce lo mandavano piu'.

Ultima modifica di mjordan : 13-07-2009 alle 19:40.
Old 13-07-2009, 19:40   #3427
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Le scorciatoie dovresti poterle fare solo se nel mentre attacchi con colpi standard.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:46   #3428
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Iscritto

domandina, esiste la collector edition per PC?
che io l'ho vista solo per Xbox e Ps3
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:47   #3429
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Miii ma che sfracassamento di @@ la gente sa usare solo ryu e ken a sto gioco ??
Su 15 game che avro fatto in multy solo persone che usano questi due personaggi
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:59   #3430
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ti dico la verità, non mi tira per niente.
Dopo aver provato Street Fighter IV è difficile che un picchiaduro 2D puro possa mai piu' attirarmi granchè.
L'unico per cui spenderei moneta sarebbe Street Fighter II HD Remix se mai dovessero farlo per PC
Io invece uno street fighter in 2D con al grafica a quella definizione (e i fondali da sbavo poi dettagliatissimi e ricchi di animazioni) solo un po' meno vivave e cartonoosa l'avrei preferito di gran lunga a questo sf4 (fra la'ltro giocandoci ho come l'impressione che i pg siano troppo grossi, soprattutto c'è molta meno differenza fra quelli alti e grossi e quelli normali)

P.S. Rinnovo la richiesta per la combo di ryu nella sfida...
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:12   #3431
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Iscritto

domandina, esiste la collector edition per PC?
che io l'ho vista solo per Xbox e Ps3
No non esiste.

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Miii ma che sfracassamento di @@ la gente sa usare solo ryu e ken a sto gioco ??
Su 15 game che avro fatto in multy solo persone che usano questi due personaggi
Sarò stato fortunato io allora. Dei pochi match che ho fatto online fino ad adesso ho combattuto contro Guile, Akuma, Gen, Zangief, Abel e Chun Li.
Old 13-07-2009, 20:15   #3432
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Io invece uno street fighter in 2D con al grafica a quella definizione (e i fondali da sbavo poi dettagliatissimi e ricchi di animazioni) solo un po' meno vivave e cartonoosa l'avrei preferito di gran lunga a questo sf4 (fra la'ltro giocandoci ho come l'impressione che i pg siano troppo grossi, soprattutto c'è molta meno differenza fra quelli alti e grossi e quelli normali)

P.S. Rinnovo la richiesta per la combo di ryu nella sfida...
Mah, punti di vista. Secondo me, discorsi grafici a parte, l'importante è che non hanno stravolto troppo il gameplay originale. Io temevo l'avessero rovinato e invece, a parte qualche lieve modifica semi-trascurabile, il feeling con il secondo episodio è rimasto tutto. Trovo piu' analogie in questo Street Fighter IV che non nella serie Alpha e III.
Quello che effettivamente mi infastidisce non poco (perchè le vedo come una caduta di stile, come un perdersi in un bicchier d'acqua) è:

1) Il non aver mantenuto le musiche originali laddove si poteva fare.
2) Il non aver imposto un determinato sfondo a un determinato personaggio (non capisco perchè devo combattere Zangief in Brasile)
3) Non aver introdotto uno sfondo per ogni personaggio del gioco.

Eccheccazzo
Era tanto bella la mappa con l'aeroplanino che si spostava da una parte all'altra e preannunciava l'incontro...

Va bhè, non si può avere tutto. Comunque sono soddisfattissimo, lo ricomprerei insomma, nessun pentimento.
Comunque l'HD Remix per PC sarebbe una goduria, quasi quasi apro un thread sui forum ufficiali per frignare un po.

Ultima modifica di mjordan : 13-07-2009 alle 20:23.
Old 13-07-2009, 20:26   #3433
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
No non esiste.
sai se verra' fatta?
la collector edition
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:32   #3434
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
sai se verra' fatta?
la collector edition
No, non verrà fatta.
Old 13-07-2009, 20:34   #3435
VanNistelrooy
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi miei, di questi tempi è già un ottimo risultato avere un gioco che non delude le aspettative... in questo caso per me siamo andati oltre le aspettative, non me lo aspettavo così bello e divertente, hanno fatto un lavoro quasi perfetto! anche io, però, avrei lasciato le vecchie musiche, assegnando uno sfondo caratteristico ad ogni personaggio! la fabbrica comunista di zangief rimarrà sempre nel mio cuore! però mi accontento!
p.s. sono scarsissimo...
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:36   #3436
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da VanNistelrooy Guarda i messaggi
ragazzi miei, di questi tempi è già un ottimo risultato avere un gioco che non delude le aspettative... in questo caso per me siamo andati oltre le aspettative, non me lo aspettavo così bello e divertente, hanno fatto un lavoro quasi perfetto! anche io, però, avrei lasciato le vecchie musiche, assegnando uno sfondo caratteristico ad ogni personaggio! la fabbrica comunista di zangief rimarrà sempre nel mio cuore! però mi accontento!
p.s. sono scarsissimo...
A me invece sembra che la qualità media dei videogiochi sia salita in maniera spaventosa rispetto al passato.
Old 13-07-2009, 20:40   #3437
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
A me invece sembra che la qualità media dei videogiochi sia salita in maniera spaventosa rispetto al passato.
straquoto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:47   #3438
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Qualcuno sa dirmi di preciso come si fa quella combo di ryu che ogni tanto mi riesc eper caso ? (ossia pugno e poi subito dopo hadoken in un'unico movimento).

Non riesco a passare il test di ryu pugno forte + hadoken ma come razzo si chainano
devi semplicemente fare quello che dice ma devi essere preciso al millesimo di secondo. Quindi fai pugno forte e subito un quarto di luna + pugno.

per la cronaca, sto andando avanti con le sfide, alcune sono al limite delle capacità dell'essere umano, specialmente quando ci son da fare i focus cancel. Ho i calli sulle dita
inoltre ho problemi con i personaggi con mosse a carica, ma ormai mi porto dietro questo difetto da 15 anni
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:48   #3439
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Per me in questo gioco c'è un eccesso di combo e mosse troppo irreali. A volte sotto attacco di una compo il mio personaggio svolazza in aria come una palla da pallavolo!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:55   #3440
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Finalmente ho sbloccato tutti i personaggi!!! Mamma mia 2 palle con i pg che odio.. ( tipo sakura....) Ho preso anche Seth..... ora punto alle sfide per sbloccare i colori. Fortunatamente ho visto sul sito che si sbloccano in modalità trial e survival in normal...
mi dici come hai sbloccato gouken gentilmente?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian