Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 11:54   #7541
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
come si attiva la modalità "tastiera virtuale"? grazie!

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:02   #7542
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
Ragazzi preso fa feisbuc:

"aprite x-plore, andate in Z:\sys\bin\FMRadioTest.exe
eh eh
Rx mode, premete 1, poi ancora 1 ed eccovi radio senza auricolare
Tx mode, premete 2, poi ancora 1 ed eccovi TRASMETTITORE FM!!!"

Potete provare?

Io sono arrivato fino al menu ma non ho possibilità di provare il trasmettitore..
anche io ho solo il mezzo hack con x-plore 1.33 ma non funziona...vedo solo la cartella z:\sys

Old 13-07-2009, 12:04   #7543
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
come si attiva la modalità "tastiera virtuale"? grazie!
menù-impostazioni-gest. applicazioni-applic. installate poi vai nell'applicazione che vuoi mettere la tasiera virtuale e fai impostazioni di gruppo e su tastiera sui schermo la attivi..
Old 13-07-2009, 12:19   #7544
DJCANDU
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti ho aggiornato l'hd e poi ho fatto l'hard reset da acceso e poi da spento .. l'unico problema che mi capita da giorni pero nn mi è mai capitato prima ed è iniziato da quando ho istallato qualche applica e gioco che quando vado a spegnere il cellulare dopo il video di spegnimento della samsung mi rimangono impresse sullo schermo per pochji secondi la rubrica la schermata inziale o i contatti e poi si spegne succede anche a voi rispondete grazie!!
DJCANDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:23   #7545
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi me lo fate un favore??controllate se avete dei dead pixel o dei pixel fissi di qualche colore....?allora mettendo una schermata tutta nera non noto niente...ma con una schermata bianca noto un puntino rosso....niente di fastidioso puo capitare nella fabbricazione di un display....controllate?meglio se lo fate al buio e display pulito..
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:52   #7546
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Con questo firmware ci sono tanti miglioramenti.anche la messa a fuoco è più veloce.evitate di fare i catastrofisti per problemi che procurate voi.al limite hardresettate.perchè poi finisce che si fa disinformazione e chi vuole aggiornare si intimorisce.albert aggiorna con tranquillità,il firmware è ottimo
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:55   #7547
vainucleo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da vainucleo Guarda i messaggi
Help!!! Ho fatto l'aggio tramite pc studio 7, ha fatto tutta la sua bella procedura tramite boot loader, ha terminato tutto correttamente, si è riavviato il cell... ho subito notato che c'era ancora la mia foto di sfondo e tutte le impostazioni, vado a vedere le info prodotto... versione firmware ancora la E4 di maggio!!! Ho fatto anche un hard reset ma niente, non s'è aggiornato un bel niente!!! E in più la sorpresa? Ora pc studio 7 mi dice che il mio modello non è supportato sad.gif Help me plz!!!
niente da fare... mi trovo in questo "limbo" dell'aggiornamento andato a buon fine in teoria, ma nella pratica ho ancora il vecchio IE4. Ho letto su altri forum che è capitato anche ad altri... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? Grazie
vainucleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:03   #7548
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
prova a flashare il firm XXIF7 via symbianflashtool se ci riesci puoi riprovare a aggiornare il tutto con pc studio...
Old 13-07-2009, 13:09   #7549
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
menù-impostazioni-gest. applicazioni-applic. installate poi vai nell'applicazione che vuoi mettere la tasiera virtuale e fai impostazioni di gruppo e su tastiera sui schermo la attivi..
grazie mille!!
solo che per l'applicazione x-plore non c'è la voce "impostazioni di gruppo". per altre applicazioni si (tipo opera mini) ma per questa qui no

Old 13-07-2009, 13:13   #7550
vainucleo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
prova a flashare il firm XXIF7 via symbianflashtool se ci riesci puoi riprovare a aggiornare il tutto con pc studio...
mi puoi dare qualche dritta in proposito plz?
Old 13-07-2009, 13:19   #7551
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga NON AGGIORNATEEEE STO LEGGENDO DAPPERTUTTO tutti hanno avuto problemi che prima non avevano
un altro esempio
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=150732
Old 13-07-2009, 13:29   #7552
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
no, per niente, io ho gli occhiali antiriflesso, pulendo con stracci etc, non succede nulla, una volta pulii con il detergente per vetri, e mi rimase una macchia "di sfocatura" indelebile, quando portai gli occhiali all'ottico mi disse
"hai usato saponi, colla, o altro?"

informati tu prima di sparare a zero, è probabile che tu abbia rovinato la lente, non è sicuro, ma probabile....

io tutto cio' che è di vetro o plastica tipo vetro, lo pulisco o con il panno per gli occhiali, o con panni sgrassanti generali, quelli per occhiali sono raccomandati, perchè in microfibra, e sottili, e attraggono molto bene il grasso...
tutto senza inumidire... anche perchè alcuni panni, bagnandoli, perdono l'effetto "attraigrasso"

tralaltro, non ho mai conosciuto persone che mettessero pellicole, o cose varie trattate chimicamente, sugli obiettivi delle loro reflex...

ragazzi le best skins ever non sono trattate con alcuna colla o sostanza strana e vi assicuro che la lente adesso è tornata pulitissima quindi non diciamo eresie.
cmq al più presto faccio qualche foto
Old 13-07-2009, 13:30   #7553
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vainucleo Guarda i messaggi
mi puoi dare qualche dritta in proposito plz?
segui questa guida
Old 13-07-2009, 13:32   #7554
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ebbé c'é da dire che questo link con commento sporadico privo di feedbacks o risposta di qualsiasi tipo mi motiva molto a non aggiornare
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:34   #7555
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga NON AGGIORNATEEEE STO LEGGENDO DAPPERTUTTO tutti hanno avuto problemi che prima non avevano
un altro esempio
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=150732
penso nn sia il caso d creare questo allarmismo..io ho aggiornato e nn ho d questi problemi..
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:39   #7556
vainucleo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
segui questa guida
Ok ora provo, intanto grazie... Se funziona mi metto a mangiare mostarda che fin'ora l'ho sempre odiata!!!
Old 13-07-2009, 13:39   #7557
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
e' random allora...comunque non e' un caso isolato molti hanno piu' problemi di quanti ne avevano prima, bisogna avvertire SAMSUNG non so attraverso facebook, penso gia' lo stiano leggendo...e spero che facciano presto a rimediare, perche leggo di pixel che si accendono, di foto sfuocate, gps che non vanno, wi fi piu' labile, browser che se stoppi si chiude, segnale diminuito, vedi un po' tu! gia il segnale in umts sta a 2 tacche figurati se aggiorno
Old 13-07-2009, 13:44   #7558
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
L unico bug è quello del chiudi.gli altri sono pure fantasticherie probabilmente di gente che nemmeno ce l'ha.aggiornate e non vi fate ingannare da certi zimbelli
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:47   #7559
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ragazzi le best skins ever non sono trattate con alcuna colla o sostanza strana e vi assicuro che la lente adesso è tornata pulitissima quindi non diciamo eresie.
cmq al più presto faccio qualche foto
Guarda, non addentrarti nel discorso ulteriormente...le bestskinever NON sono adatte a proteggere lenti fotografiche, quindi l'eresia l'hai fatta tu nell'applicarla non noi nel dirti che hai sbagliato.
Già acqua e sapone, su una lente, NON sono consigliabili... cosa si usa per attaccare le bestskinever?

Acqua e sapone
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:55   #7560
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Guarda, non addentrarti nel discorso ulteriormente...le bestskinever NON sono adatte a proteggere lenti fotografiche, quindi l'eresia l'hai fatta tu nell'applicarla non noi nel dirti che hai sbagliato.
Già acqua e sapone, su una lente, NON sono consigliabili... cosa si usa per attaccare le bestskinever?

Acqua e sapone

veramente il mio ottico, dopo avermi fatto un paio di occhiali belli costosi con antiriflesso, mi ha detto "non lavarle mai con quei prodotti per i vetri, lavale solo con acqua e sapone neutro e l'antiriflesso non si toglierà mai"

ottico di mestiere, professionista del settore.
ma qui ovviamente tutti maestri

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Cina: si avvicina il lancio della missio...
QNAP presenta QuTS MEGA 2.0, la sua solu...
Xiaomi TV F Pro 55 QLED a 329€: Smart TV...
Sigma brevetta un 400-1500mm, ma a f/18 ...
Amazon Echo Hub a 129,99€: il pannello t...
Apple Magic Keyboard a 91€: la tastiera ...
IBM collega con successo due moduli quan...
La Luxeed RX è progettata da un e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP