|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
come si attiva la modalità "tastiera virtuale"? grazie!
|
|
|
#7542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
menù-impostazioni-gest. applicazioni-applic. installate poi vai nell'applicazione che vuoi mettere la tasiera virtuale e fai impostazioni di gruppo e su tastiera sui schermo la attivi..
|
|
|
|
|
|
#7544 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho aggiornato l'hd e poi ho fatto l'hard reset da acceso e poi da spento .. l'unico problema che mi capita da giorni pero nn mi è mai capitato prima ed è iniziato da quando ho istallato qualche applica e gioco che quando vado a spegnere il cellulare dopo il video di spegnimento della samsung mi rimangono impresse sullo schermo per pochji secondi la rubrica la schermata inziale o i contatti e poi si spegne succede anche a voi rispondete grazie!!
|
|
|
|
|
|
#7545 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi me lo fate un favore??controllate se avete dei dead pixel o dei pixel fissi di qualche colore....?allora mettendo una schermata tutta nera non noto niente...ma con una schermata bianca noto un puntino rosso....niente di fastidioso puo capitare nella fabbricazione di un display....controllate?
|
|
|
|
|
|
#7546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Con questo firmware ci sono tanti miglioramenti.anche la messa a fuoco è più veloce.evitate di fare i catastrofisti per problemi che procurate voi.al limite hardresettate.perchè poi finisce che si fa disinformazione e chi vuole aggiornare si intimorisce.albert aggiorna con tranquillità,il firmware è ottimo
|
|
|
|
|
|
#7547 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
prova a flashare il firm XXIF7 via symbianflashtool se ci riesci puoi riprovare a aggiornare il tutto con pc studio...
|
|
|
|
#7549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che per l'applicazione x-plore non c'è la voce "impostazioni di gruppo". per altre applicazioni si (tipo opera mini) ma per questa qui no
|
|
|
|
#7550 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga NON AGGIORNATEEEE
STO LEGGENDO DAPPERTUTTO tutti hanno avuto problemi che prima non avevanoun altro esempio http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=150732
|
|
|
#7552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ragazzi le best skins ever non sono trattate con alcuna colla o sostanza strana e vi assicuro che la lente adesso è tornata pulitissima quindi non diciamo eresie. cmq al più presto faccio qualche foto
|
|
|
|
#7554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ebbé c'é da dire che questo link con commento sporadico privo di feedbacks o risposta di qualsiasi tipo mi motiva molto a non aggiornare
|
|
|
|
|
|
#7555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
e' random allora...comunque non e' un caso isolato molti hanno piu' problemi di quanti ne avevano prima, bisogna avvertire SAMSUNG non so attraverso facebook, penso gia' lo stiano leggendo...e spero che facciano presto a rimediare, perche leggo di pixel che si accendono, di foto sfuocate, gps che non vanno, wi fi piu' labile, browser che se stoppi si chiude, segnale diminuito, vedi un po' tu! gia il segnale in umts sta a 2 tacche figurati se aggiorno
|
|
|
#7558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
L unico bug è quello del chiudi.gli altri sono pure fantasticherie probabilmente di gente che nemmeno ce l'ha.aggiornate e non vi fate ingannare da certi zimbelli
|
|
|
|
|
|
#7559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Già acqua e sapone, su una lente, NON sono consigliabili... cosa si usa per attaccare le bestskinever? Acqua e sapone |
|
|
|
|
|
|
#7560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
veramente il mio ottico, dopo avermi fatto un paio di occhiali belli costosi con antiriflesso, mi ha detto "non lavarle mai con quei prodotti per i vetri, lavale solo con acqua e sapone neutro e l'antiriflesso non si toglierà mai" ottico di mestiere, professionista del settore. ma qui ovviamente tutti maestri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.

STO LEGGENDO DAPPERTUTTO tutti hanno avuto problemi che prima non avevano