Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 18:18   #141
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Facciamo 2100, va.
Programma Grillo: nanopolveri, cancronesi, no-inceneritori, PDL-PD meno L, D'alema male assoluto, mia nonna in carriola, Napoletano dorme, la luminosa società civile sconfiggerà il male della partitocrazia, ripuliamo il parlamento dai condannati.
Grillo è un condannato, quindi se ne andasse a casa a preparare gli spettacoli dove oggettivamente ha una certa capacità, visto gli incassi..
Perchè è un condannato ?

Tornando ot, La Repubblica dice che per votare non è necessario avere la tessera, ma l'articolo 11 del regolamento di prima prevede l'iscrizione all'albo degli elettori del PD.
L'art. 2 inoltre dice :
Quote:
2. Tutte le candidature debbono essere sottoscritte:

da almeno il 10% dei componenti l’Assemblea Nazionale uscente, oppure, da un numero di iscritti compreso tra 1500 e 2000, distribuiti in non meno di cinque regioni, appartenenti ad almeno tre delle cinque circoscrizioni elettorali per il Parlamento europeo.
A questo punto tutto dipende dalla decisione degli elettori del pd e degli iscritti al partito.

Sarà una bella prova per il pd.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:20   #142
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ma si va tutto bene.
fan culo grillo
viva silvio
valorizziamo gasparri cicchitto capezzone d alema fassino.
e tutti gli altri cadaveri.
cambiare tutto per non cambiare niente.... questo fanno i VOSTRI politici.
Old 12-07-2009, 18:22   #143
revangers
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Perchè è un condannato ?
Condannato per omicidio colposo (plurimo).
revangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:24   #144
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da revangers Guarda i messaggi
Condannato per omicidio colposo (plurimo).
è stato un incidente. le condanne e le prescrizioni dei tuoi amici no però....
volontariamente hanno infranto la legge i tuoi MITI.
Old 12-07-2009, 18:25   #145
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Visto che siamo in tema, qualcuno mi spiega finalmente che cacchio vuol dire PDmenoelle???

Ma che metafora è?
Che le due pietanze per Grillo (PD e PDL) sono equipollenti, sono la faccia della stessa medaglia.
Potrebbe anche candidarsi in Forza Italia se ci fossero delle primarie nel partito.
Nell'attesa si candida nel PD meno L. ....un palcoscenico come un altro per farsi sentire dal "popolo della rete"
Non si esclude in futuro una sua candidatura in Forza Italia allargata (PDL), qualora Silvio si dimettesse.

Ultima modifica di zerothehero : 12-07-2009 alle 18:28.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:26   #146
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Notizia shock anche per me, appena letta sono rimasto un attimo confuso.
Non metto in dubbio il fatto che possa essere una scossa positiva per il paese però non so se Grillo abbia la capacità dialettica per confrontarsi con politici di professione (specie con quelli di ora che mentono continuamente).
Secondo me è una buona notizia anche se non ritengo Grillo un buon politico di certo è meglio di quelli che abbiamo adesso che si spaventano alla prima minaccia di Berlusconi e non fanno niente per contrastarlo.
Spero che vinca perchè alternative in questo paese veramente non ce ne sono in questo momento, magari avere lui al vertice del PD e avere un'alleanza con IDV potrebbe portare un po' di vento nuovo al paese. Non dimentichiamoci che ci sono dietro i meetup inoltre che a livello locale possono portare avanti e proporre molti temi.
Insomma capisco chi critica questa scelta però rendiamoci conto che stiamo sprofondando veramente in basso, anche paperino adesso sarebbe da considerare un buon candidato, Grillo ha buone idee dal mio punto di vista sono contento di questa decisione.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:28   #147
revangers
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è stato un incidente. le condanne e le prescrizioni dei tuoi amici no però....
volontariamente hanno infranto la legge i tuoi MITI.
Incidente o meno quello che conta e' che un tribunale lo ha condannato per omicidio colposo. Se l'incidente fosse stato veramente cosi' "incidente" non sarebbe stato condannato per omicidio colposo.

Quote:
ma si va tutto bene.
fan culo grillo
viva silvio
valorizziamo gasparri cicchitto capezzone d alema fassino.
e tutti gli altri cadaveri.
cambiare tutto per non cambiare niente.... questo fanno i VOSTRI politici.
Forse sbaglia persona sai? Io non ho nulla a che vedere con PDL, Lega e compagnia bella.

Io sono un essere pessante e non penso per schieramenti, caste, gruppi o aggregazione. Io agisco secondo mia ispirazione.

Il fatto che non mi piaccia Grillo vuol chiaramente dire che mi piace Berlusconi e compari? Non mi piace Berlusconi. Non lo voto e non l'ho mai votato.

Adesso pero' mi aspetto che tu faccia pubblicamente un passo indietro sulle tue accuse nei miei confronti. Grazie.
Old 12-07-2009, 18:28   #148
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Notizia shock anche per me, appena letta sono rimasto un attimo confuso.
Non metto in dubbio il fatto che possa essere una scossa positiva per il paese però non so se Grillo abbia la capacità dialettica per confrontarsi con politici di professione (specie con quelli di ora che mentono continuamente).
Secondo me è una buona notizia anche se non ritengo Grillo un buon politico di certo è meglio di quelli che abbiamo adesso che si spaventano alla prima minaccia di Berlusconi e non fanno niente per contrastarlo.
Spero che vinca perchè alternative in questo paese veramente non ce ne sono in questo momento, magari avere lui al vertice del PD e un'alleanza con IDV può portare un po' di vento nuovo al paese. Non dimentichiamoci che ci sono dietro i meetup inoltre che a livello locale possono portare avanti e proporre molti temi.
Insomma capisco chi critica questa scelta però rendiamoci conto che stiamo sprofondando veramente in basso, anche paperino adesso sarebbe da considerare un buon candidato, Grillo ha buone idee dal mio punto di vista sono contento di questa decisione.
ma che va tutto bene il p2ista è il meglio che c è in italia così come i nazilegas...
Old 12-07-2009, 18:30   #149
revangers
Bannato

Quote:
ma che va tutto bene il p2ista è il meglio che c è in italia così come i nazilegas...
Ubi maior minor cessat? Dimmi tu eh!
Old 12-07-2009, 18:30   #150
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da revangers Guarda i messaggi
Forse sbaglia persona sai? Io non ho nulla a che vedere con PDL, Lega e compagnia bella.

Io sono un essere pessante e non penso per schieramenti, caste, gruppi o aggregazione. Io agisco secondo mia ispirazione.

Il fatto che non mi piaccia Grillo vuol chiaramente dire che mi piace Berlusconi e compari? Non mi piace Berlusconi. Non lo voto e non l'ho mai votato.

Adesso pero' mi aspetto che tu faccia pubblicamente un passo indietro sulle tue accuse nei miei confronti. Grazie.
non le ho chiesto chi vota e me ne frego sinceramente.
anch io agisco secondo mia ispirazione.
e tra l altro non era rivolto a lei il mio messaggio ma ho dimeticato il quote.
Old 12-07-2009, 18:33   #151
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
degno epilogo di un partito che si è reso ridicolo sin dalla sua nascita.
il pd è stato il più grande autogol politico del secolo.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:33   #152
Antonello Carminati
Bannato

Un altro comico alla guida del PD ?
Ma non cominciano ad essere già troppi ?

Solo il populino potrà essere contento di votarlo credendo che uno che fa il comico 24/24 possa gestire una "cosa" come la politica.

Un pò come quelli che votano Di Pietro stile Homer davanti alla ciambella

Lo stesso populino che poi quelli di sinistra criticano perchè vota PDL

Siamo alle comiche

Ma non gli basta a Grillo le balle che racconta sulla washball, ora vuole pure raccontarne altre nel panorama politico ?

http://www.pianeta.com/map/index.php...hSCQ451/pidQ22
Antonello Carminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:33   #153
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Che le due pietanze per Grillo (PD e PDL) sono equipollenti, sono la faccia della stessa medaglia.
Potrebbe anche candidarsi in Forza Italia se ci fossero delle primarie nel partito.
Nell'attesa si candida nel PD meno L. ....un palcoscenico come un altro per farsi sentire dal "popolo della rete"
Non si esclude in futuro una sua candidatura in Forza Italia allargata (PDL), qualora Silvio si dimettesse.
Infatti, visto che tanto sono la stessa cosa che si iscriva nel pdl visto che è al governo ed è più pericoloso per il futuro del paese
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:35   #154
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma tu scherzi vero?

La politica italiana non è fatta solo di PD e PDL

Ci sono ottimi politici all'interno primi fra tutti di Radicali e Italia dei Valori

Poi anche all'interno del PD c'è gente molto in gamba (sebbene non abbia molta visibilità)

Anche all'interno dei fare partiti comunisti qualche personaggio con un minimo di pragmatismo c'è

Insomma, non alimentiamo la balla colossale che se non sei con grillo, sei per l'incompetenza e la disonestà in politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:35   #155
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
degno epilogo di un partito che si è reso ridicolo sin dalla sua nascita.
il pd è stato il più grande autogol politico del secolo.
probabile non sia un epilogo ma un nuovo inizio...
a molti non piace poi gli tocca non tifare più....
lo accuseranno di antipolitica bla bla bla.
la vera antipolitica sono loro la casta è tutti quelli che li votano complici di berlusconi.
RESET.
Old 12-07-2009, 18:38   #156
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Antonello Carminati Guarda i messaggi
Un altro comico alla guida del PD ?
Ma non cominciano ad essere già troppi ?

Solo il populino potrà essere contento di votarlo credendo che uno che fa il comico 24/24 possa gestire una "cosa" come la politica.

Un pò come quelli che votano Di Pietro stile Homer davanti alla ciambella

Lo stesso populino che poi quelli di sinistra criticano perchè vota PDL

Siamo alle comiche

Ma non gli basta a Grillo le balle che racconta sulla washball, ora vuole pure raccontarne altre nel panorama politico ?

http://www.pianeta.com/map/index.php...hSCQ451/pidQ22
Cavolo, tu si che sei figo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:39   #157
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Infatti, visto che tanto sono la stessa cosa che si iscriva nel pdl visto che è al governo ed è più pericoloso per il futuro del paese
Forse D'Alema aveva ragione nel dire che alle primarie del PD dovrebbero partecipare solo gli iscritti, un pò come avviene nelle primarie americane.
Grillo che ci azzecca col PD?
Nulla.
Old 12-07-2009, 18:40   #158
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ci mancava anche questo...

Quote:
CANDIDATURE ENTRO IL 23 LUGLIO - Sul sito del Pd è spiegato che le candidature a segretario vanno depositate, insieme al programma, entro le ore 20 del 23 luglio alla Commissione nazionale. Devono essere sottoscritte da almeno il 10% dei componenti dell’Assemblea nazionale uscente o da un numero di iscritti compreso tra 1.500 e 2.000, distribuiti in non meno di cinque regioni e appartenenti ad almeno tre delle cinque circoscrizioni elettorali per il Parlamento europeo.

dal Corriere
Probabilmente non riuscira' a candidarsi sul serio ma il solo fatto di averlo detto creerà un ulteriore polverone sul PD come se già non ce ne fossero abbastanza.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:43   #159
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Si, ma Grillo non è al livello di Paperino, quindi direi di aspettare prima di reputarlo una valida alternativa alla Segreteria del PD o del PDL (sò la stessa cosa, quindi di fatto potrebbe candidarsi anche dall'altra parte se fosse possibile, disgraziatamente per Grillo, Berlusconi è immortale).

Per di più dopo che l'ha menata sui condannati, si vuole candidare alla Segreteria di un Partito?
Un deputato deve essere immacolato, mentre un segretario (figlio di un Dio minore, con la gobba e che puzza anche un pò) può anche essere un condannato (Parlamento Pulito..lo sporco nelle Segreterie..il nuovo slogan di Grillo)?
Vedo un pò di confusione..

Ultima modifica di zerothehero : 12-07-2009 alle 18:48.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:44   #160
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Grillo candidato ha il mio voto alle primarie,assicurato.
Immagino il fegato di alcuni se disgraziatamente grillo le vincesse Sarebbe utopisticamente troppo bello per esser vero
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian