|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve.
Vorrei un vostro parere su come il gioco potrebbe girare sul notebook che ho in firma: Hp DV5 1120el,procio Intel P7350 a 2 Ghz di clock,4 Gb di ram e vga Nvidia GeForce mobile 9600GT con 512 Mb di ram ddr2. Devo valutare se vale la pena acquistare il gioco per giocarci nei pochi momenti liberi,o se invece avrei prestazioni insoddisfacenti...
![]() |
#6164 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
A che risoluzione e con che livello di filtri,secondo te ?
AA e AF attivi o disattivati ?
![]() |
#6166 |
|
|
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Ho appena sbloccato l'accesso al centro della Zona e subito il delirio ha preso campo. La base dei Duty è sempre sotto attacco e il loro mercante è morto! Dove li compro ora i colpi per il cecchino? E' normale questa cosa? Se monto l'Oblivion Lost che ne guadagno in termini di bug e cose strane?
Ora vedo di finirlo velocemente, poi vedo se ricominciarlo o prendere Clear the sky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
|
Ragazzi, vi aggiorno sui risultati che sta ottenendo il mio mod pack di SoC su FileFront. Ho letto ieri che è al primo posto della top 10 dei files scaricati in settimana (con 1295 downloads):
http://stalker.filefront.com/ Inoltre, ho anche scoperto che hanno aperto un thread dedicato al mod (in inglese, ovviamente) qui: http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...s-new-mod.html Voi che dite: ci può stare anche su questo foro un bel thread in italiano? Devo dire -comunque- che tutto ciò mi rende più che soddisfatto. Dopo tanto lavoro, fa piacere qualche soddisfazione... Ciao! |
![]() |
![]() |
#6171 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve ragazzi,
stalker mi ha mandato in crisi e vorrei qualche consiglio: allora, tutto è cominciato quando tempo fa acquistai la mia copia di stalker SoC, cominciai a giocare e devo dire che questo gioco mi ha appassionato moltissimo soprattutto dopo aver applicato la mod di ol 2.2 consigliatami all'epoca su questo forum dal buon vecchio kyuzo (dio ti benedica ![]() PS: kyuzo, ho letto qualche post prima di questo del tuo recente mod pack, oltre a congratularmi del successo che sta riscuotendo, potresti darmi qualche info in più e le differenze rispetto a ol 2.2??? -grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 | |
|
Quote:
Il mio mod pack si differenzia dall'OL in quanto: 1. Presenta anche l'Arsenal Mod (una valanga di armi in più) 2. Inserisce il tempo atmosferico dinamico 3. Migliora praticamente tutte le textures del gioco 4. Migliora moltissimi suoni 5. Inserisce tante piccole "chicche" 6. Ecc, ecc... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6173 |
Member
|
quindi, praticamente, installando questo mod pack avrei anche la scusa di cominciare soc dall'inizio per poter godere appieno di tutte queste novità...bhè che dire...grazie di nuovo kyuzo...
il tuo mod pack richiede il gioco in inglese??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perche' conviene finire prima CS? Non e' uscito prima SoC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Member
|
mmm...scusa se insisto, ma non c'è un modo o una procedura x mantenere al limite solo i dialoghi in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
|
Ovvio che è uscito prima SoC; però -temporalmente parlando- la vicenda di CS si sviluppa circa una decina di anni prima di quella di SoC. In parole povere, CS è un prequel di SoC.
No, al momento non esiste. C'è la conversione italiana per la sola OL (che è solo una delle tante mods presenti nel mio pack), ma non per tutto il resto. Ciao! |
![]() |
![]() |
#6178 |
Member
|
ok...ho chiesto giusto x curiosità...credevo fosse possibile sovrascrivere i file dei dialoghi in ita dopo aver fattoi l'installazione in inglese...cmq penso valga la pena cmq giocarlo in inglese viste le migliorie apportate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Member
|
scusa kyuzo qst mod pack è compatibile con float 32?
Ultima modifica di BlackMambo : 10-07-2009 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Mi unisco a voi, preso qualche giorno fa con una rivista e devo dire che è molto bello! L'idea di mixare componenti da FPS a componenti da RPG è stata geniale, così come geniale è stato ambientarlo nell'area di Chernobyl, che mi affascina particolarmente...
Solo una cosa: ma non si può dormire? Ho notato che anche se mi avvicino ai materassi non posso usarli in nessun modo, è un peccato... Io avrei messo anche il bisogno di dormire oltre a quello di mangiare.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.