|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Re: Prezzi in rete
Quote:
benvenuto su questo forum ma come avrai potuto vedere quì si parla del masterizzatore TX Galaxy e di come farlo funzionare al meglio, per cui sei proprio OT che vuol dire FUORI ARGOMENTO
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
dopo aver letto qualche vostra risposta, sono sempre + stimolato a acquistarlo.
Sono solo curioso per come si comportano le copie si backup dei film e come vengono letti i backup di dati su altri lettori DVD per pc. Mi interessa soprattutto per i dati. A dimenticavo nella scatola a parte il master cosa si trova? Grazie jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 27-11-2003 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche dritta su dove comprare questo masterizzatore? Carrefour non c'è qua nelle vicinanze e all'Ipercoop l'ho trovato a 169€....
C'è qualche altra catena di negozi che lo vende? Eventualmente anche negozi on-line. Grazie |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Prodotto semisconosciuto..... mai sentita la Sanyo ? alla fine ha inventato solo il burn-proof e qualche altra cosina di poco conto 3)Il tuo giudizio è fuori luogo. Nessuno ha detto che il pio non è buono ma non si sta parlando di quello.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Online lo si trova a meno di 160€
Io l'ho comprato qui: http://www.amico-e.it/ ma l'ho visto anche qui: http://www.eprice.it/Category.pasp http://www.deacom.it/ sicuramente lo vendono anche da altre parti, ad es. se hai un negozio MultimediaPlanet dalle tue parti prova a farci un giro, vedi: http://www.multimediaplanet.it/disp...XD&famiglia=SG7 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Stamattina sono andato all'Auchan e nella vetrina dove tengono i masterizzatori DVD c'era anche il nostro TX Galaxy, e fin quì tutto bene.
Allora ho cercato il cartellino col prezzo e... LOL 360,00 Eurozzi E' sicuramente un pezzo datato ad un prezzo ancor più datato ma fa piacere vedere che un tempo era venduto a quelle cifre. In realtà se fosse stato venduto a quelle cifre ora non né avrebbero avuti
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz.. adesso per venderlo a quel prezzo dovrebbero placarlo d'oro |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sul sito Optorite è presente un nuovo firmware (230E data 26/11/2003) per il DD0201, dovrebbe andare bene anche per il TX Galaxy
http://www.optorite.com/firmware.htm Sul sito Accesstek http://www.accesstek.com.tw/_english...vice/02_fw.php c'è il 230C Dite che conviene provarlo ? Ultima modifica di Don Chisciotte : 27-11-2003 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
L'ho appena scaricato (il 230E perché con la finale E, e non C, era anche il vecchio) lo provo appena mi disconnetto e vi faccio sapere
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
cavolo se continuano ad aggiornate il firmware così velocemente.....la vedo bene !!!!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Allora, apparentemente niente è cambiato
I CD-R che non vedeva prima continua a non vederli mentre tutto il resto è OK come col vecchio firmware. Credo che piano piano stiano levando piccoli bug e aumentando la compatibilità con supporti DVD piuttosto che CD Sarebbe più profiquo se mettessero con l'aggiornamento una spiegazioncina di quello che hanno fatto come si fa con i BIOS. Visto che tanto si può tornare indietro e reinstallare il vecchio firmware consiglio di procedere con l'aggiornamento. Ovviamente a vostro rischio e pericolo
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali sono i cdr che non ti vede ? io ho fatto l'aggiornamento, le prove le farò dopo ... non avendo (per ora) il lettore dvd da tavolo, finora ho fatto solo un cd HD Burn a 24x su cdr Verbatim 40x, un cd audio a 4x(perfettamente riusciti) e un dvd con 6 film divx (masterizzazione fallita prima con un dvd -r bulk senza marca e poi riuscita con un dvd -r Magnex a 2x) |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
I CD che non vuol vedere sono i Verbatim Super AZO 40x e gli EMTEC 48x
I Verbatim 48x invece sono gli unici, ma devo ancora provare i TDK certificati, che mi fanno anche l'HD-BURN; cosa che non mi riesce neanche con i TX 48x. I DVD per ora ho provato solo con dei Verbatim DVD-R 4x e DVD+RW TDK 1x 4x, con i quali non ho avuto il minimo problema.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa non riesci a masterizzarci ? Dati, audio o HD Burn ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.