Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 18:00   #1801
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io infatti gioco ancora alla Champion Edit (o all'alpha 2 ogni tanto, gli altri, compreso sf3 non mi han mai preso, forse un pochino il third strike ma ha un rooster che per metà trovo inguardabile)

Per me va benone

Han già fatto DLC con nuovi pesonaggi ??? E chi sarebbero ?
MINCHIA sto tipo sei tu fotocopiato da un'altro mondo lol

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:25   #1802
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Praticamente muove come come critiche tutto ciò che SF4 ha di buono... I patiti di questa saga non volevano i personaggi nuovi, volevano i vecchi in ottica moderna. Non volevano un picchiaduro nuovo, volevano SF2 in ottica moderna. Eh si, non abbiamo visto nient'altro perchè a me tutti i picchiaduro posteriori a SF2 facevano cagare... Si, nel quasi 2010 gioco ancora a SF2 Champion Edition.
Probabilmente questo non è un gioco per i patiti di picchiaduro. Questo è un gioco per i patiti di Street Fighter.

E quello, nel 1991, anno del primo SF2, probabilmente non era nemmeno nato.... Fallo giocare a Tekken va...

Ultima modifica di mjordan : 06-07-2009 alle 18:29.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:27   #1803
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Praticamente muove come come critiche tutto ciò che SF4 ha di buono... I patiti di questa saga non volevano i personaggi nuovi, volevano i vecchi in ottica moderna. Non volevano un picchiaduro nuovo, volevano SF2 in ottica moderna.

E quello, nel 1991, anno del primo SF, probabilmente non era nemmeno nato.... Fallo giocare a Tekken va...
Condivido in piano, ma hai stroncato una categoria
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:28   #1804
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
EDIT: Ripetete insieme e dite:"Mai piu' preorder".
Mai piu' preorder!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:35   #1805
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mai piu' preorder!
Raven, ma Cerbert non lavorava per multiplayer? Non lo puoi sospendere fino a quando non mi mandano il gioco.

Old 06-07-2009, 18:36   #1806
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Io sono contento invece che SF4 sia una "rimodernizzazione" di SF2; personaggi di base, e qualcuno implementato. Tra l' altro io gioco solo a SF2 champion edition o al max turbo, per cui a me va benone così.

Onestamente non mi sarebbe piaciuto avere 25 personaggi tutti nuovi, sarà perchè io sono affezionato a quei mitici pg di SF2 champion edition quando giocavo alla sala giochi, ma rimangono sempre i migliori
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:38   #1807
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
hanno aggiunto di nuovi: abel,el fuerte,Rufus e Sith e Gouken...

Nell'arcade sono molto meno i PG (16) nella versione console sono di più...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:40   #1808
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Nulla di male nell'aggiungere, l'importante è che hanno rimesso i vecchi e caratteristici. Io lascio perdere quelli che valutano SF4 come un prodotto perchè per me Street Fighter è una cultura. E nella cultura l'innovazione non sempre porta vantaggi rispetto alla tradizione.
Old 06-07-2009, 18:41   #1809
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
hanno aggiunto di nuovi: abel,el fuerte,Rufus e Sith e Gouken...

Nell'arcade sono molto meno i PG (16) nella versione console sono di più...
Anche C.Viper mi pare.
Old 06-07-2009, 18:42   #1810
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Nulla di male nell'aggiungere, l'importante è che hanno rimesso i vecchi e caratteristici. Io lascio perdere quelli che valutano SF4 come un prodotto perchè per me Street Fighter è una cultura. E nella cultura l'innovazione non sempre porta vantaggi rispetto alla tradizione.
La penso come te punto .

Tra l' altro per me SF non è solo un gioco... è qualcosa di più mi riaffiorano i ricordi dei tempi della sala giochi, è un momento magico rivedere blanka vega ryu e gli altri con grafica rimodernata e giocabilità favolosa.

Inoltre è stupendo che si possa giocare anche online.
Old 06-07-2009, 18:44   #1811
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Volete sapere secondo me una chicca incredibile? Un DLC con i personaggi di Final Fight (Cody, Guy, Hagar, Andore e Rolento). Pagherei 50€ solo per quei 5 personaggi.

Peccato che hanno detto esplicitamente che non mischieranno il brand con i personaggi di Final Fight.

Che ci sia da aspettarsi un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna? Un nuovo Final Fight?

Mamma mia, mi viene la pelle d'oca.
Old 06-07-2009, 18:46   #1812
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
La penso come te punto .

Tra l' altro per me SF non è solo un gioco... è qualcosa di più mi riaffiorano i ricordi dei tempi della sala giochi, è un momento magico rivedere blanka vega ryu e gli altri con grafica rimodernata e giocabilità favolosa.

Inoltre è stupendo che si possa giocare anche online.
Ma dimmi un po, tu quando giocavi a SF2 eri in Italy o in USA?
Old 06-07-2009, 18:46   #1813
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Volete sapere secondo me una chicca incredibile? Un DLC con i personaggi di Final Fight (Cody, Guy, Hagar, Andore e Rolento). Pagherei 50€ solo per quei 5 personaggi.

Peccato che hanno detto esplicitamente che non mischieranno il brand con i personaggi di Final Fight.

Che ci sia da aspettarsi un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna? Un nuovo Final Fight?

Mi spiace ma per me l' unico e vero Picchiaduro è e rimarrà sempre SF , sono contento che non abbiano mischiato pg di altri giochi
Old 06-07-2009, 18:48   #1814
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Ma dimmi un po, tu quando giocavi a SF2 eri in Italy o in USA?
Allora dato che mio padre era un dirigente della IBM, ho sempre viaggiato, io sono di origini di Monza, ma in quei anni ( avevo circa 5-6 anni ) abitavo vicino a Genzano di Roma e li prima degli allenamenti giocavo come un forsennato a SF2 nella sala giochi dell' oratorio ahah.

Dopo 3 anni che ho vissuto li ( avevo 8 anni alla fine ) sono andato negli USA e da li non ci ho più giocato perchè abitavo in un paese sperduto in Minnesota

EDIT: per questo per me SF2 rimane il vero e unico Street fighter, ovviamente SF4 sono sicuro che mi piacerà perchè i personaggi di base ci sono e già questo è ottimo, poi la giocabilità mi prende parecchio eheh.

Cmq i mitici suoni di SF2 non si dimenticano... tipo il momento frenetico di quando dovevi scegliere il personaggio, e poi ti sentivi dire dal "telecronista" Japan o USA, fighissimo!

Ultima modifica di Dhalsim54 : 06-07-2009 alle 18:50.
Old 06-07-2009, 18:49   #1815
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Ecco uan cosa che non ho mai sopportato: l'imputtanamento coi personaggi di final fight (cody in sfa 3 poi era una cosa penosa inguardabile).
Che i vari sodom, guy, rolento, cody e hugo se ne siano a casa loro per favore.
Cmq capcom ha detto che in casa aveva già pronti i modelli 3D non completi di T.Hawk e Deejay e che li avrebbe ultimati se ci fosse ros tate molte richieste in quel senso. Evidentemente non ne ha ricevute.
Ha inoltre smentito che ci saranno personagig nuovi nei futuri DLC. il rooster resterà sempre quello invariato.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:50   #1816
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
speriamo che non ci siano trucchi...

hadooooouken

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:55   #1817
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
speriamo che non ci siano trucchi...

hadooooouken
Wikkle, ti stiamo perdendo?
Old 06-07-2009, 18:55   #1818
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ecco uan cosa che non ho mai sopportato: l'imputtanamento coi personaggi di final fight (cody in sfa 3 poi era una cosa penosa inguardabile).
Che i vari sodom, guy, rolento, cody e hugo se ne siano a casa loro per favore.
Cmq capcom ha detto che in casa aveva già pronti i modelli 3D non completi di T.Hawk e Deejay e che li avrebbe ultimati se ci fosse ros tate molte richieste in quel senso. Evidentemente non ne ha ricevute.
Ha inoltre smentito che ci saranno personagig nuovi nei futuri DLC. il rooster resterà sempre quello invariato.
vedrai che uscirà uno SF4 xxx con quei personaggi e a prezzo pieno.

cmq i pg di Sf2 sono inimitabili, quelli del 3° cap invece completamente anonimi, salvo la selvaggia, ibuki e alex, anche oro era particolare
Old 06-07-2009, 18:57   #1819
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
vedrai che uscirà uno SF4 xxx con quei personaggi e a prezzo pieno.

cmq i pg di Sf2 sono inimitabili, quelli del 3° cap invece completamente anonimi, salvo la selvaggia, ibuki e alex, anche oro era particolare
Non credo sia l'ultimo della serie infatti. Se Capcom è Capcom (e le vendite si manterranno decenti) ci dobbiamo quantomeno aspettare una riedizione "champion edition, second encounter, turbo o max )

EDIT: Io fra un po prendo la macchina, vado a terni alle sedi di multiplayer.com e spazzo via tutti con un hadouken, se non mi spediscono sto gioco
Old 06-07-2009, 18:58   #1820
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Wikkle, ti stiamo perdendo?

oggi il caldo ha fatto il suo effetto

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian