|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma se non ricordano nemmeno che sotto l'ultimo governo prodi piangevano miseria e ora si mettono tutti a dire che la crisi è solo psicologica, come dice il loro sommo mito, volete anche che si ricordino di fatti di dodici anni fa?
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
non so se è già stato postato, se si scusatemi...
http://leonardo.blogspot.com/2009/07...nuncia-ki.html |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha avuto la sfortuna di vedere su Studio Aperto un breve siparietto in cui la giornalista diceva che la Chiesa si discosta totalmente dalle voci che hanno messo in giro secondo cui era contraria al reato di clandestinità? Anzi, addirittura era contenta che un governo avesse agito in così poco tempo e risolto il problema dei clandestini.
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() la chiesa ha il potere di influenzare molti voti
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Si, in teoria è così. Però ai TG passano la notizia che tutto va bene e che la Chiesa è contenta (della serie ... ama il tuo prossimo come te stesso).
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
fare illazioin isulle altrui capacità intellettive rasent l'insulta è certamente è fomite di flames. Vediamo di evitare, una insistenza in tal senso creà i presupposti per la sospensione anche in mancanza di interventi più diretti.
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogn'e a zingar'e pre prevedere lunghe sospsnesioni per chi continua con questi toni.
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi di darti una regolata.
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ok. Non lo faccio più. Comunque vorrei precisare che l'aveva detto lui che Bossi era il suo "messia". Io ho solo ripreso le sue parole insieme a quelle di dominio pubblico di Bossi che appunto sostiene che "col tricolore ci si pulisce il culo". Il mio interlocutore sosteneva che bruciare una bandiera è offendere un popolo intero. Giustissimo. Io ho voluto giustamente ricordare che anche anche l'atto di Bossi è un'offesa a tutto il popolo italiano. Almeno questo mi sento in diritto di poterlo sostenere tranquillamente.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 05-07-2009 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
???
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Nella sostanza, in questo thread come in tanti altri, si possono pacificamente estrapolare 3 distinti gruppi: I primi due sono basati sull'estremismo puro, quindi a favore o contrari per partito preso o per qualche ignota reminiscenza. Il terzo gruppo appartiene ai moderati che analizzando la documentazione relativa al topic, sottolineano le parti esposte a legittimi dubbi per mancanza di un criterio adeguato. Io rimango nella totale convinzione che siamo governati da una classe politica appartenente per "modus vivendi et operandi" alle prime due categorie elencate, con la differenza che per i politici ci dobbiamo aggiungere anche la motivazione del tornaconto. Si evince quindi che chi posta interventi sterili solo per reminiscenze od appartenenze, senza tra l'altro averne un tornaconto personale, vada incontro ad una facile figura barbina, ignorando di fatto che comunque, una legge sull'immigrazione clandistina e relative conseguenze che quest'ultima produce, è necessaria ma va ponderata con criterio e precisione, ad interesse comune ( per le istituzioni quanto per il popolo ), senza calpestare i diritti umani e senza quella fretta, comune a tutti governi, ad ottenere un "consenso immediato" per scopi di politica di bassa "lega".
Ultima modifica di Sandime : 05-07-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.