Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 18:49   #1501
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
vega pippissimo...
Come Vega pippissimo..................................................
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:49   #1502
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Si ma non ho capito perchè lo devono scaricare , se hanno intenzione di acquistarlo originale?

Per esempio quando non hai una demo...Ed altre volte nemmeno la demo è tanto chiara!
Old 03-07-2009, 18:52   #1503
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Vabè non c'era bisogno di tutta la catena di montaggio... Comunque avevo pensato anche io ai distributori ma mica ne esiste uno solo. Se fai parte di uno,non puoi avere i giochi che distribuisce un altro...
Certo che no, però se tutti applicano la stessa politica...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:53   #1504
dovella

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E non succede solo con i giochi, ma anche con software professionale. Che le aziende immettano loro stesse i prodotti in anticipo sul canale pirata secondo me non c'è dubbio. Loro non hanno nessuna intenzione di abbatterla, solo di limitarla. Se avessero voluto abbatterla, i mezzi li hanno. Prendi per esempio Mass Effect. Il fatto è che molti scaricano a sbafo e basta. Ma molti altri prima scaricano e poi comprano. Quindi alla fine controllarla magari è un bene, abbatterla probabilmente è un danno. In fondo i canali pirata sono un mezzo di propaganda gratuito. Io infatti non condannerei proprio la pirateria. Condannerei solo quelli che ne fanno un'uso eccessivo e improprio. Se uno mi si scarica Street Fighter IV e poi se lo va a comprare, è un +1 per Capcom. Se se lo scarica, se lo gioca e finisce pirata e poi non compra nulla, bhè, quello deve andare in galera.

Sono quelli che scaricano e sbafano sempre e comunque che mi fanno schifo, pure quando qualcosa viene venduto a prezzo decente. Quelli proprio non li sopporto.
Per quanto riguarda il software, posso risponderti in merito alle varie build di Windows senza problema.

Le Build non le fa fuoriscire Microsoft, ma se le lasciano scappare i beta Tester e Microsoft .... non se ne fotte proprio
te lo dico chiaro e tondo.
Quando qualcosa non lo vogliono far fuoriuscire, sta pur certo che non esce.

Tornando al Gaming credo e spero che la situazione sia diversa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:54   #1505
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per esempio quando non hai una demo...Ed altre volte nemmeno la demo è tanto chiara!
In pratica lo scarichi per vedere se il tuo pc è all'altezza, per vedere se il gioco merita l'acquisto e per verificare se ha dei bug?
Non molto ortodosso , ma è una possibilità
Old 03-07-2009, 18:57   #1506
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il software, posso risponderti in merito alle varie build di Windows senza problema.

Le Build non le fa fuoriscire Microsoft, ma se le lasciano scappare i beta Tester e Microsoft .... non se ne fotte proprio
te lo dico chiaro e tondo.
Quando qualcosa non lo vogliono far fuoriuscire, sta pur certo che non esce.

Tornando al Gaming credo e spero che la situazione sia diversa.
Ovvio. Però se prendono beta-tester esterni è come se la situazione l'accettano. Anzi, in un certo senso la legittimano. Del resto i segreti aziendali non sono poi tanto diversi dai segreti militari.
Anche perchè in un'azienda non ci vuole poi molto per scovare chi fa fuoriuscire roba che non deve uscire, tanto piu' in una società di software, dove vengono memorizzati in un database pure i respiri che fanno.

Loro vogliono che sia cosi, perchè gli conviene. La stessa Microsoft non ha mai implementato protezioni che vanno oltre la definizione di "blando", quindi evidentemente a loro fa comodo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:00   #1507
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Certo che no, però se tutti applicano la stessa politica...

Vabè ma noi stiamo parlando del singolo gruppo...Come faranno mai i "reloaded" ad avere il controllo su tutto il "panorama"?

Quote:
In pratica lo scarichi per vedere se il tuo pc è all'altezza, per vedere se il gioco merita l'acquisto e per verificare se ha dei bug?

Vabè i bug non è detto che li trovi,e oltretutto potrebbero derivare dalle "modifiche" fatte all'exe.

Insomma è utile in alcuni casi per farsi un'idea di quello che si acquisterà.
Old 03-07-2009, 19:01   #1508
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
il discorso è interessante... però è "giusto un pochetto" OT!

magari apritene un thread, se volete...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:01   #1509
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
lo farà l'1% degli italiani. il resto scarica per nn comprare ed avere tutto subito.

sai quanto gente lascia il pc acceso la notte a scaricare?! certo nn per testare i prodotti
Old 03-07-2009, 19:02   #1510
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Io ho una G15 e provai le famose macro su street fighter alpha 3, ebbene nonostante cio le prendevo di brutte quando giovavo in multy. Alla fine si è vero sei avvantaggiato per le combo, ma il match non si svolge solo con le varie super mosse ma anche di semplici salti calci e pugni dove con la tastiera non avrai mai il pieno controllo del tuo personaggio a differenza del joypad.
Alla fine per esperienza personale puoi avere tutte le macro e contromacro del mondo ma alla fine senza joypad sucherai sempre

Ultima modifica di Rizla6 : 03-07-2009 alle 19:06.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:04   #1511
dovella

Quote:
Ovvio. Però se prendono beta-tester esterni è come se la situazione l'accettano. Anzi, in un certo senso la legittimano. Del resto i segreti aziendali non sono poi tanto diversi dai segreti militari.
Anche perchè in un'azienda non ci vuole poi molto per scovare chi fa fuoriuscire roba che non deve uscire, tanto piu' in una società di software, dove vengono memorizzati in un database pure i respiri che fanno.

Loro vogliono che sia cosi, perchè gli conviene. La stessa Microsoft non ha mai implementato protezioni che vanno oltre la definizione di "blando", quindi evidentemente a loro fa comodo.
Ti ripeto, per quanto riguarda Microsoft, anzi per quanto riguarda Windows 7 le cose sono andate perfettamente cosi
e diciamo che il risultato positivo si è visto subito.

Ma tornando al Gaming la cosa la vedo molto ma molto diversa
soprattutto perché i distributori sono tantissimi ...
non lo so..??!?!?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:05   #1512
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
lo farà l'1% degli italiani. il resto scarica per nn comprare ed avere tutto subito.

sai quanto gente lascia il pc acceso la notte a scaricare?! certo nn per testare i prodotti
Si e ne consumi di corrente !!! Fai prima se il gioco lo vai a comprare
Old 03-07-2009, 19:31   #1513
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
finalmente un giochillo che sfrutta il crossfire come si deve e va alla grande tutto a palla + filtri a palla
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:31   #1514
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
meno male che ritarda io non tengo liquidi e a metà luglio mi arrivano i dindi....se dovesse esserci in store allora mi indebito... , mado chun li come mi garba come caracter.... fa da sponsor alla parmacotto lol!!!?!?!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:32   #1515
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
finalmente un giochillo che sfrutta il crossfire come si deve e va alla grande tutto a palla + filtri a palla
ovviamente il bench....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:44   #1516
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ovviamente il bench....
sisi
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:20   #1517
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Ma allora non ho capito, se si attiva l'AA al massimo il Frame rate aumenta????
Old 03-07-2009, 20:29   #1518
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Si ma non ho capito perchè lo devono scaricare , se hanno intenzione di acquistarlo originale?
Perché l'originale arriverà tra una settimana...
Old 03-07-2009, 20:33   #1519
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
meno male che ritarda io non tengo liquidi e a metà luglio mi arrivano i dindi....se dovesse esserci in store allora mi indebito... , mado chun li come mi garba come caracter.... fa da sponsor alla parmacotto lol!!!?!?!

Viper si sbaglia quando dice che agli uomini non piacciono gambe così muscolose...
Old 03-07-2009, 20:46   #1520
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Qualcuno per caso ha provato la versione "REL*AD*D" "presa in prestito" da t...?
Come va ?

Perdonatemi se la domanda è vietata. Credo di si...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian