Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2009, 16:30   #12541
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
L'aver messo a disposizione la ricerca dei sw di sistema "scrivendo" nell'apposito campo sopra il bottone START, denuncia una paurosa incapacità gestionale di M. Le icone da gestire con il mouse erano nate appunto in ambiente Mac (Apple) proprio per evitare di scrivere che era la peculiarità del DOS. Il mondo del lavoro (soprattutto fra i professionisti) aveva sposato questa filosofia proprio per la maggiore efficenza e "family feeling".
Mah, a me la barra di ricerca pare utilissima, permette di lanciare in pochi secondi programmi che se ricercati manualmente nel menu porterebbero via MOLTO più tempo.
Per quanto riguarda il paragone con MacOsX e la nascita delle icone tieni presente che la barra di ricerca va a copiare il funzionamento di Finder.
Pr|ckly è offline  
Old 03-07-2009, 16:31   #12542
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
Io si, e effettivamente si integra alla grande
Quoto, leggero come pochi.
mikikrash è offline  
Old 03-07-2009, 16:34   #12543
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
ma quelli sono driver grfici
non del chipset o della cpu!
Sbagli...
Mobile Intel® 965 Express Chipset Family
Old 03-07-2009, 16:36   #12544
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
la versione fix 3 pare essere immune da problemi ed è stata sottoposta ad analisi antivirus ed antispyware... già sono pubbliche le immagini ed altre saranno disponibili.
Link?
mjordan è offline  
Old 03-07-2009, 16:50   #12545
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
PS. qualcuno tra voi l ha provato sotto Windows 7?
Dicono che funzioni a meraviglia
MClipsWindows Security Essentials, Microsoft a tutta sicurezza! http://bit.ly/150zrE
Ciao,lo sto usando da diverso tempo e mi ci trovo bene,mi ha anche rilevato gia una minaccia.
Calcola che disabilita il defender.
cajenna è offline  
Old 03-07-2009, 17:02   #12546
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Link?
http://www.technospot.net/blogs/down...-alky-project/
da qui la si ottiene, per l'area di discussione... la trovi bazzicando tra i forum... .

se i misetri non ti piaciono qui:

Spoiler:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962889

Ultima modifica di Mauro B. : 03-07-2009 alle 17:07.
Mauro B. è offline  
Old 03-07-2009, 17:15   #12547
dovella

Check out all the official Windows 7 Video Tours here - http://bit.ly/43KxnQ ^JT

Old 03-07-2009, 18:08   #12548
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
MA la RTM sarà possibile scaricarla anche dai comuni mortali che hanno scaricato la RC a Maggio? Oppure no?
No, la RTM non è pubblica, può essere scaricata solo se si dispone di un abbonamento MSDN o Technet.
damirk è offline  
Old 03-07-2009, 18:17   #12549
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
http://www.technospot.net/blogs/down...-alky-project/
da qui la si ottiene, per l'area di discussione... la trovi bazzicando tra i forum... .

se i misetri non ti piaciono qui:

Spoiler:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962889
Interessante, il problema è che non ha senso...
mjordan è offline  
Old 03-07-2009, 18:21   #12550
Mauro B.
Bannato

Quote:
Interessante, il problema è che non ha senso...
E sì, ma il "non senso" funziona . quindi il fatto sta piuttosto nel decifrarlo affinchè il senso lo comprenda .
Mauro B. è offline  
Old 03-07-2009, 18:24   #12551
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
E sì, ma il "non senso" funziona . quindi il fatto sta piuttosto nel decifrarlo affinchè il senso lo comprenda .
"Funziona" è una parola grossa. Far girare 4 giochi che nemmeno sono scritti nativamente è un conto, creare qualcosa che sia al pari è un'altro. DirectX va oltre le "semplici" API, sono una cosa indissolubilmente legate ai driver. E' un po come l'implementazione delle Win32 API su Linux mediante Wine. Funziona, ma sta sempre indietro per cause di forza maggiore (ovvero di natura tecnica).

Quindi magari funziona. Che non ha senso è un dato di fatto, niente da decifrare.
mjordan è offline  
Old 03-07-2009, 18:32   #12552
Mauro B.
Bannato

Quote:
"Funziona" è una parola grossa. Far girare 4 giochi che nemmeno sono scritti nativamente è un conto, creare qualcosa che sia al pari è un'altro. DirectX va oltre le "semplici" API, sono una cosa indissolubilmente legate ai driver. E' un po come l'implementazione delle Win32 API su Linux mediante Wine. Funziona, ma sta sempre indietro per cause di forza maggiore (ovvero di natura tecnica).

Quindi magari funziona. Che non ha senso è un dato di fatto, niente da decifrare.
ok io mi accontento di vedere le rughe sui personaggi di gears of war e l'accenno di palpebre rigonfie di marcus fenix di vedere che i piedi dei personaggi aderiscono a terra come accadeva allorchè utilizzai W. 7... quando allo stesso modo di allora gustavo maggiormente la profondità delle immagini, e gli effetti fumosi in sovrapposizione; poi cmq basta sperimentare... chi ha 7 lo può fare benissimo.

avendone avuto prova mi pare di poter affermare che non ci siano differenze...

ovviamente nella dovuta obiettività ti consiglio, quando sarà commercilizzato, di acquistare windows 7 che implementa efficacemente le nuove API directx10.1 ed ovviamente le directx 11 da CPU, in modo da beneficiare della tecnologia grafica migliore nel fruire degli applicativi grafici.

Ultima modifica di Mauro B. : 03-07-2009 alle 18:35.
Mauro B. è offline  
Old 03-07-2009, 18:39   #12553
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sbagli...
Mobile Intel® 965 Express Chipset Family
forse sono rinco io
ma, una volta scelto il sistema operativo, leggo:

Intel® Graphics Media Accelerator Driver for Windows 7 Release Candidate
for the integrated graphics controller of Intel® chipsets
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 03-07-2009, 18:47   #12554
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho un problema, ho installato una versione di 7 superiore alla precedente è l'installer ha avuto la brillante idea di spostare le cartelle del vecchio windows nel mio hd secondario, precisamente users, programmi, programmi (x86) e windows...le prime sono riuscito a eliminarle tramite una distro backtrack ma non riesco in nessun modo a eliminare windows...ho usato take ownership, ho preso il controllo manualmente ma niente...l'ho anche rinominata ma qualsiasi altra cosa faccio viene bloccata...come posso rimuoverla??
Old 03-07-2009, 18:48   #12555
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ok io mi accontento di vedere le rughe sui personaggi di gears of war e l'accenno di palpebre rigonfie di marcus fenix di vedere che i piedi dei personaggi aderiscono a terra come accadeva allorchè utilizzai W. 7... quando allo stesso modo di allora gustavo maggiormente la profondità delle immagini, e gli effetti fumosi in sovrapposizione; poi cmq basta sperimentare... chi ha 7 lo può fare benissimo.

avendone avuto prova mi pare di poter affermare che non ci siano differenze...

ovviamente nella dovuta obiettività ti consiglio, quando sarà commercilizzato, di acquistare windows 7 che implementa efficacemente le nuove API directx10.1 ed ovviamente le directx 11 da CPU, in modo da beneficiare della tecnologia grafica migliore nel fruire degli applicativi grafici.
Vedi, sei dominato dal placebo.
Hai preso uno dei tanti giochi dove in DirectX 10 e DirectX 9 non c'è alcuna differenza...
http://www.techeblog.com/index.php/t...-vs-directx-10

ma ancora meglio:
http://www.hardocp.com/article.html?...50aHVzaWFzdA==
Quote:
Here are some full screen images that have been cropped and put side-by-side to compare DX10 “Off” with DX10 “On” at the highest settings. If you can’t see any differences in image quality between both comparisons it is not just you, we aren’t seeing any differences in image quality either in any of these screenshots. Not one single shred of difference in texture quality, or shadows, or lighting or anything.
W il placebo...
mjordan è offline  
Old 03-07-2009, 19:03   #12556
Mauro B.
Bannato

quindi le directx 10 sono effetto placebo...

e come mai in republilc commando adesso vedo particolari che prima erano assenti come ad esempio gli accessi i cui dettagli ora sono in rilievo mentre prima erano schiacciati'

E come mai nel benchmark unigine le onde appaiono ingrossate e dai test ottengo valori inferiori proprio per effetto del maggiore dettaglio dei particolari... Sarà placebo . altro utente conferma i miei dati ed il rischio di suggestione è stato in tal modo verificato...

l'utente in questione era abbastanza scettico pertanto forse lui risulterà più attendibile, ha fatto test ed ha constatato da immagini il loro funzionamento.

cmq non intendo avere ragione, saranno i dati ad averne .

A proposito, ho richiesto screenshot da utente xp del suddetto test a tempo preciso in modo da confrontare le immagini delle onde nel mare... perchè anch'io pretendo verifica ed esattezza, ma piuttosto che essere certo preferisco partire dal dubbio per trovare certezza. .

Ultima modifica di Mauro B. : 03-07-2009 alle 19:08.
Mauro B. è offline  
Old 03-07-2009, 19:10   #12557
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Poi parli di ritorno al passato invocando addirittura il DOS... Un paragone decisamente esagerato. E' vero che in DOS si usava la tastiera, ma non potevi mica eseguire un programma scrivendone le prime lettere da qualsiai locazione ti trovavi... Dovevi fare le cose seguenti: ammesso che si conoscesse la locazione del programma, si doveva cambiare la directory corrente facendola puntare a quella del programma, dopodiché bisognava scrivere il nome dell'eseguibile PER INTERO.
E' vero che in parte ho esagerato, ma solo in parte. E' chiaro che la quantità di sw e utility è aumentata in modo pauroso (anche fra le "in"utility) e che, in sede di ufficio, il numero di programmi era decisamente limitato. Ma all'epoca ero un analista programmatore e ti assicuro che le scorciatoie c'erano eccome. Non c'era bisogno di scrivere nomi e percorsi per intero. Bastava creare le scorciatoie per i programmi di uso più comune e/o giornaliero "et voilà" il tuo LOTUS123 era aperto (si fa per dire... i tempi di caricamento erano quelli che erano) o il Word processor o i sw in BASICA compilati creati per usi vari a seconda dell'utilizzatore e SEMPRE adattati alla mentalità dell'utilizzatore.
Ciao
pietrosg è offline  
Old 03-07-2009, 19:18   #12558
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
in alcuni giochi fa effetto placebo.. non in tutti..
Old 03-07-2009, 20:03   #12559
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
in alcuni giochi fa effetto placebo.. non in tutti..
anche il mio ogni tanto.. sopratutto su theme hospital.. mi fa sto effetto placebo.. arriva il paziente cantando

Codice:
Always stays the same, nothing ever changes, English summer rain seems to last for ages

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline  
Old 03-07-2009, 20:55   #12560
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ma sto Morro farebbe solo da antispyware o anche da altre mica riesco a capire?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian