|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' proprio perche' ho letto bene che confermo che non c'entrano nulla. Piuttosto, che mi dici del curiosissimo ciclo mestruale del Pongo, di 29 giorni, e di quello dello Scimpanze', pari a 37 giorni? Cosa sono questa volta?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-07-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la MAESTRA delle elementari chiese come mai, essendo un corpo cosi' importante, non era stata ancora fatta una spedizione astronautica almeno con strumenti di misura, sul sole. La risposta, ovviamente, e' che il sole e' troppo caldo, caldissimo, per permettere a qualunque strumento di avvicinarcisi o addirittura entrare dentro la corona. La risposta della maestra: "Ma certo, ma che furbi, potrebbero pensare a fare le spedizioni d'Inverno!!!" A quel punto, cascate braccia e mascella, lascio' tutti li' e ando' a piangere in bagno. (PS: Non date la colpa a Brunetta. Quando accadde non sapevamo neanche che Brunetta esisteva)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-07-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
L'unica cosa che hai da dire è correggere uno stupido errore su un elettrone ? Quote:
Quindi se è una leggenda provalo. Per il resto, nulla da dire ? o sei entrato solo a sfogare il tuo odio per l'oroscopo del giorno ?
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
No, nulla da dire.
Per il resto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire. Mettiamo la nascita? Quella che si dice essere correlata con le fasi lunari? Ecco una raccolta statistica. Il primo valore e' il numero di giorni dopo la fase di luna nuova Il secondo il numero di nati in quel giorno, dato preso da un anonimo cimitero comunale, con persone nate nell'arco di 3 secoli Se le teorie astrologiche sono corrette, ci si aspetterebbe un picco notevole da qualche parte, e invece Codice:
Età della luna Numero di nascite
0 60
1 58
2 44
3 61
4 53
5 52
6 68
7 69
8 56
9 43
10 66
11 45
12 56
13 65
14 56
15 69
16 52
17 50
18 53
19 60
20 52
21 72
22 64
23 50
24 57
25 69
26 49
27 52
28 61
29 48
![]() Resto in attesa della spiegazione astronomica del ciclo da 37 giorni degli scimpanze'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-07-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e su una discussione argomento pippe catastrofiste di giacobbo con annesse stronzate new age, si è la sola cosa che ho da dire, oltre a sbattere la testa sul muro
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Pochi dati?
Ecco, preso dalle date delle dichiarazioni dei redditi rese pubbliche da Visco un annetto fa. ![]() http://digilander.libero.it/stefanopozzo/luna.htm Direi che chiunque dotato di un po' di sale in zucca potrebbe mettere una pietra sopra alla correlazione tra fasi lunari e nascite degli umani. E io la pietra la metto anche sopra le mestruazioni.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-07-2009 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giacobbo fa cultura popolare, non divulgazione scientifica. PIERO ANGELA fa divulgazione scientifica
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Fa qualcosa di popolare, questo e' certo visto il numero di boccaloni che perdono tempo a guardare le sue trasmissioni. Ma quel che fa, con la cultura, non ha nulla a che vedere |
|
|
|
|
|
|
#113 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualcosa da dire sulla teoria del Big Bang ? il fatto che era tutto un insieme e che da li siamo nati, che forse potremmo avere qualcosa in comune con tutto il resto dell'universo. Sottolineo il forse perchè fino ad adesso ho educatamente esposto delle mie idee, non delle certezze. Quote:
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
L'ordine che vedi tu lo vedi con la tua logica... non vedo come mai la Luna dovrebbe essere cosí correlata con le donne e non con il macaco. Tra l'altro la Luna sta lá da miliardi di anni, le donne da meno di un milione... Siamo nati coi tempi della luna? E che significa? che un umano ha nel suo DNA la presenza di una luna in orbita intorno al proprio pianeta? Delocalizzato significa che tu hai una distribuzione di probabilitá, e quindi hai una certa possibilitá di fare una misura e trovarlo da qualche parte. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine doveva sbarcare il lunario anche lui no ? sulla continua ricerca di simmetria e ordine nell'universo... il signor maxwell è stato spinto a scrivere le sue equazioni proprio per una ricerca di simmetria tra le varie leggi che regolavano il magnetismo e i campi elettrici... andando a trovare la base teorica, tuttora utilizzata per descrivere le onde elettromagnetiche come la luce edit: se è per questo anche winston churchill era alcolizzato, cosa che mal si concilia col ruolo che ha dovuto mantenere. e allora ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 01-07-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ha importanza, per lui l'importante è arrivare alla sua conclusione, anche se non ha nè capo nè coda
Pure le "nascite" sono state tirate fuori, questo topic FAIL Il semplice concetto di "faceva oroscopi perchè lo pagavano e aveva bisogno di soldi" è cosi arduo da capire? Boh
Ultima modifica di gabi.2437 : 01-07-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ordine lo vedo io, è vero, infatti ne sto parlando io, non vedo dov'è il problema. Come ho detto sto pensando a voce alta e cerco di capire se ci sia quest'ordine o no (mi sa di no visto che lo vedo solo io Ci riprovo (son tenace ): la Luna sta li da miliardi di anni, ma anche le donne perchè nulla si crea e nulla si distrugge, prima delle donne c'erano le scimmie, prima ancora i pesci e così via fino al momento in cui non c'era neanche la vita sulla Terra e forse la stessa era ancora in nascita. Noi siamo fatti della stessa materia di cui è composto l'universo, questo voglio dire. La nostra pelle è solo un'evoluzione della materia che ha sempre la stessa base, quella che crea le stelle. Quindi non vedo perchè non ci possa essere una sorta di armonia nell'universo. Armonia suona meglio di ordine ? Per quanto riguarda il ciclo e le fasi lunari, io ho letto che è così, se non è vero non ci posso fare niente ma nessuno lo ha ancora dimostrato. In rete è pieno zeppo di siti apparentemente attendibili che sostengono entrambe le teorie.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
lasciate stare giacobbo,accendete la tv su *ITALIA 1* (pronunciato con slang idiota come quello dei promo -.-) c'è una tizia che dice di essere stata ingravidata 18 volte dai grigi (alieni ....l'ho scoperto da poco ...)
in prima serata...davanti a milioni di persone......senza parole. o signore che nn esisti,b****i!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

):