|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa sa internet di te? | |||
| Indirizzo di casa completo |
|
23 | 31.94% |
| Città in cui abito |
|
55 | 76.39% |
| Paese in cui abito |
|
35 | 48.61% |
| Coordinate di dove abito |
|
12 | 16.67% |
| Nome |
|
59 | 81.94% |
| Cognome |
|
49 | 68.06% |
| cellulare |
|
23 | 31.94% |
| telefono di casa |
|
19 | 26.39% |
| interessi e hobby |
|
46 | 63.89% |
| elenco di amici |
|
29 | 40.28% |
| lavoro che faccio |
|
35 | 48.61% |
| opinione politica |
|
34 | 47.22% |
| opinione religiosa |
|
32 | 44.44% |
| stato di salute |
|
9 | 12.50% |
| stato di famiglia |
|
12 | 16.67% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Dunque:
Indirizzo di casa completo, si per via del lavoro Città in cui abito, si Paese in cui abito, si Coordinate di dove abito, coordinate GPS facilemente ottenibili avendo l'indirizzo Nome, si Cognome, si cellulare, si telefono di casa, no interessi e hobby, si, tutti elenco di amici, buona parte lavoro che faccio, si opinione politica, si, medio progressista opinione religiosa, no stato di salute, si, ho pubblicato su facebook le miei analisi del sangue e l'analisi emocromocitometrica con conta completa stato di famiglia, si, perfettamente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
nome, città, data di nascita ed elenco amici
le altre cose invece (hobby, politica, religione ecc.) bene o male invece saltano fuori postando nelle varie discussioni Ultima modifica di paditora : 30-06-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Noi siamo internet
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per farla breve:
1) l'analisi l'ho fatta io 2) perchè son sano come un pesce e quindi non ho nulla da nascondere potrei anche aggiungere che visto che c'è gente che investe su di me, mi pare un buon biglietto da visita. Tutto fa immagine |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Fa conquiste con i globuli!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ovvero?
![]() no scusa, è vero che son fatti tuoi, ma mi hai (o ci hai?) messo curiosità anche perché detto come lo hai detto tu vengono in mente solo brutte cose, ma sicuramente non è così
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Voglio chiarire che le analisi non le ho dovute fare per quello, infatti l'ho messa in fondo alla scala dei motivi. (anche perchè la maggior parte sono test di allergenicità cutanea), L'ho fatta io perchè volevo. Punto. Però, sai com'è tutto fa immagine. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
maledettamente troppo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
NULLA.
Fate fate facebook
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che credevo che le cavie umane non esistessero più ![]() pagano bene? Si rischia qualcosa?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
eheheh facebook è l'antiprivacy per eccellenza... io son sempre stato attentissimo alla questione privacy poi son caduto dentro al baratro di facebook, e già prima grazie al whois degli ip/domini...
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Praticamente qualsiasi cosa, Chi conosce il mio nick non ci metterebbe niente a scoprire praticamente tutta la mia vita
Ma non ho niente da nascondere Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mettendo insieme le cose al massimo si potrebbe inferire:
interessi e hobby opinione politica opinione religiosa |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io mi ero iscritto mesi fa per vedere le fotografie postate da alcuni amici, dopo un paio di settimane ho disattivato l'account, però in quel breve periodo mi sono sentito dare del pazzo perchè mi ero iscritto con il mio nick e non con nome e cognome
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
son filosofo io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.