Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 11:50   #6481
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma nella navigazione wifi come si comporta?? carica velocemente le pagine
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:54   #6482
k1s0n10
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
Io non ho cambiato nulla missà..

Ma tu selezionando l'mp3 in basso vedi la copertina?

Io cmq ho selezionato tutte le tracce dell'album e aggiornato con il primo tastino in alto a sinistra misembra (non ho il pgm qui..)
sisi certo vedo la copertina... ma caricando sull'omnia non c'è...!! credo perchè appartenga ad una categoria di tag diversa... per questo chiedevo i settaggi di chi ce l'ha fatta... (strumenti--->opzioni)
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:00   #6483
pirikitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da k1s0n10 Guarda i messaggi
sisi certo vedo la copertina... ma caricando sull'omnia non c'è...!! credo perchè appartenga ad una categoria di tag diversa... per questo chiedevo i settaggi di chi ce l'ha fatta... (strumenti--->opzioni)
ma anche dopo aver fatto la riscrittura dell'ID3 con mp3tag?

cmq a casa ricontrollo!
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:01   #6484
k1s0n10
Member

Quote:
ma anche dopo aver fatto la riscrittura dell'ID3 con mp3tag?

cmq a casa ricontrollo!
si, la vedo sia prima che dopo, e nelle opzioni del programmino ho spuntato TUTTO per essere sicuro... ma la situazione non cambia....
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:10   #6485
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
voi riuscite a staccare le brando dal cell, lavarle completamente e riattaccarle senza che ci siano segni o pelini?
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:15   #6486
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
si, la vedo sia prima che dopo, e nelle opzioni del programmino ho spuntato TUTTO per essere sicuro... ma la situazione non cambia....
si sta andando un po' troppo OT..
Old 30-06-2009, 12:30   #6487
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
E' proprio il file FOLDER.JPG il pacco! IO ho le copertine EMBEDDED dentro l'mp3, non sono esterne e lette come "folder.jpg" il problema è che se sono "comprese" l'omnia non li legge... Ora, c'è un modo che voi sappiate per farle leggere anche se EMBEDDED oppure un modo automatico per estrarre tutte le copertine dall'mp3 e creare altrettanti "folder.jpg" per non fare a mano ogni singola estrazione di 4000 canzoni... sclero...!! HELP!!
Basta usare quel programma, caricare la cartella dove ci sono i file MP3 con la copertina inclusa nel tag, e selezionare la funzione che te la fa estrarre... a quel punto sarà visibile senza problemi anche con l'Omnia.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:31   #6488
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi sapete come fare ad impostare sul sygic la velocità dell'antenna a 9600?
a me segna 'gpsintegrato4800', questo credo sia il motivo per cui non spesso non mi fixa
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:51   #6489
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
nessuno?
rinomina tutte le foto e si sistema
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:57   #6490
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
qualcuno si ricorda il nome del programma che permetteva di mandare automaticamente gli sms in una determinata ora ???
io uso free-isms

http://www.nokiasoftware.net/symbian...-03-s60v3.html
Old 30-06-2009, 13:01   #6491
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
una domanda: se tengo cliccato il tasto centrale, mi vengono mostrate le varie applicazioni aperte. io ne ho sempre 3: uno è "contatti foto" l'atra è "menu" e la terza non riesco a far visualizzare la descrizione ma ha l'icona di un telefono con una stellina. queste 3 sono fisse perchè in realtà sono le applicazioni a cui accedo direttamente dalla schermata principale scorrendo il dito a destra o sinistra, corretto?
e, in generale, c'è modo di chiudere le applicazioni aperte direttamente da questo "task manager" o devo per forza entrare nell'applicazione e chiuderla?
grazie

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:05   #6492
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga non riesco a disintallare pcstudio 7.2.20.09, ogni volta che ci provo ceca di reinstallarlo
ma a voi le foto come vengono??? a me non sembrano eccezionali l n85 mi sembra le faccia meglio, se metto l ISO alto vengono brutte se lo metto basso vengono mosse, se metto auto le immagii sembrano avere un bagliore tipo effetto hdr, come le settate voi???
up
Old 30-06-2009, 13:26   #6493
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Non riesco a decidere che protezione comprare al mio futuro gioiellino che ordinerò a giorni.
Sto cercando qualcosa che non dia troppo nell'occhio (quindi scartate a priori robe in pelle).
Meglio una custodia in silicone o una cosa tipo calzino rigido (non so se mi son spiegato...)?
Pensavo poi di metterci una pellicola sullo schermo. Che dite voi? E' utile?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:29   #6494
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
Non riesco a decidere che protezione comprare al mio futuro gioiellino che ordinerò a giorni.
Sto cercando qualcosa che non dia troppo nell'occhio (quindi scartate a priori robe in pelle).
Meglio una custodia in silicone o una cosa tipo calzino rigido (non so se mi son spiegato...)?
Pensavo poi di metterci una pellicola sullo schermo. Che dite voi? E' utile?
io ho preso una crystal case e una pellicola per lo schermo. da esperienza passata ti posso assicurare che è una protezione molto valida e soprattutto non devasta il design del telefono. ovviamente questo è un mio parere personale, poi degustibus

Old 30-06-2009, 13:57   #6495
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
velocità dell'antenna a 9600?
a me segna 'gpsintegrato4800', questo credo sia il motivo per cui non spesso non mi fixa
A me segna 9600, ma il primo fix è sempre piuttosto lungo; ho provato anche con il GPS+, ma è uguale.
Una volta effettuato il primo fix dopo mi prende anche in casa.
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:14   #6496
pirikitto
Member

Segnalo una cosa che potrebbe essere utile..

Ho avviato il sygic per controllare se avessi "gpsintegrato9600" (si tutto occhei) sono uscito prima che aggancciasse il segnale e ho provato a spegnerlo per sicurezza (per il problema della batteria) a questo punto mi è apparsa la domanda se volessi chiudere la connessione WAP senza che l'avessi mai avviata? O___o

Potete verificare se anche a voi succede questa cosa?
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:15   #6497
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
io ho preso una crystal case e una pellicola per lo schermo. da esperienza passata ti posso assicurare che è una protezione molto valida e soprattutto non devasta il design del telefono. ovviamente questo è un mio parere personale, poi degustibus
Uhm, quindi una cosa rigida...
Ma dimmi, non pregiudica l'utilizzo dei tasti fisici?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Old 30-06-2009, 14:17   #6498
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

per questo cel la sto ancora aspettando (l'ho ordinata ieri) e quindi non so dirti con certezza...ma sul nokia N95 era perfetta. nessun tipo di impedimento!

Old 30-06-2009, 14:20   #6499
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Quote:
Segnalo una cosa che potrebbe essere utile..

Ho avviato il sygic per controllare se avessi "gpsintegrato9600" (si tutto occhei) sono uscito prima che aggancciasse il segnale e ho provato a spegnerlo per sicurezza (per il problema della batteria) a questo punto mi è apparsa la domanda se volessi chiudere la connessione WAP senza che l'avessi mai avviata? O___o

Potete verificare se anche a voi succede questa cosa?
Azz ma allora perchè a me segna gpsintegrato4800?!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:32   #6500
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
per questo cel la sto ancora aspettando (l'ho ordinata ieri) e quindi non so dirti con certezza...ma sul nokia N95 era perfetta. nessun tipo di impedimento!
Perfetto ti ringrazio!
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian