|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi sono in procinto di acquistare questo magnifico cell...
Vorrei sapere quali sono i DIFETTI che avete riscontrato grazie
|
|
|
#6422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
astinoooooooooo ti do la drittaaaaaa io vieni su msn
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#6423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chiarimenti shazam
Ciao a tutti, ho acquistato da circa una settimana questo, per me, stupendo telefono. Ho effettuato l'installazione di Shazam ma non riesco a farlo funzionare perchè dopo la registrazione dello spezzone della canzone mi dice che l'analisi è impossibile a causa di un errore di protezione.
Chi mi può aiutare? Grazie Dario |
|
|
|
|
|
#6424 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
si puo' installare msn sull'omnia? potete darmi il link per scaricarlo? a me da sempre errore...
|
|
|
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
msn no, scaricati fring
|
|
|
|
|
|
#6426 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
www.fring.com |
|
|
|
|
|
|
#6427 |
|
Member
|
[quote=darcen;28036482]Ciao a tutti, ho acquistato da circa una settimana questo, per me, stupendo telefono. Ho effettuato l'installazione di Shazam ma non riesco a farlo funzionare perchè dopo la registrazione dello spezzone della canzone mi dice che l'analisi è impossibile a causa di un errore di protezione.
Chi mi può aiutare? Grazie Dario[/QUO ciao, si ti aiuto io. Succedeva la stessa cosa anche a me, poi ho trovato un'altra versione del programma in rete che funziona benissimo. Scrivimi in privato che poi te la mando ok? Ciao |
|
|
|
|
|
#6428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
va benissimo... Fring è inusabile da wireless, funziona solo con HSDPA/UMTS/GPRS. Se pensi di usare il cell quando sei in giro e non t'importa, ok per Fring l'interfaccia è un pò più morbida di SLICK, se invece vuoi la compatibilità assoluta, e non vuoi perdere tempo in registrazioni online pallose (devi registrarti anche al server di Fring, per usarlo.. oltre che a MSN...) e, ripeto, non usi il WI-FI, ok per FRING. |
|
|
|
|
|
|
#6429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
qualcuno si ricorda il nome del programma che permetteva di mandare automaticamente gli sms in una determinata ora ???
|
|
|
|
|
|
#6430 |
|
Senior Member
|
c'è un programma che cambia un wallpaper al giorno?
|
|
|
|
|
|
#6431 | |
|
Junior Member
|
ma sei sicuro? io fring lo uso tranquillamente con il wi fi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6432 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un problema con opera mini che non riesco a risolvere. In pratica apro un sito e diventa tutto lentissimo come se la cpu andasse al 100%. Allora devo chiudere il programma, riaprirlo e riprovare. La cosa succede random ma praticamente ad ogni sessione anche se con siti diversi e in momenti diversi. Idee?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#6433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6434 |
|
Senior Member
|
Si sa quando dovrebbe uscire il 16gb?
|
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi!
Anch'io dopo svariati anni col mio amato SE W800i ho deciso a malincuore di passare al livello successivo e ho trovato nell'Omnia HD la mia scelta. Devo ancora acquistarlo ed è per questo che vi chiedo: è sicuro acquistarlo sul sito indicato in prima pagina? L'Edenstore? Non sono dubbioso su pagamento, spedizione o quant'altro ma per quanto riguarda l'assistenza. Se mi si rompe che faccio? Devo portarlo in un centro assitenza Samsung? Grazie mille anticipatamente per il prezioso aiuto!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#6436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...... ) lo porti al servizio assistenza premium di Samsung, che lavora benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#6437 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
adesso c'è anche un sito chiamato starstore che lo vende a 442..ma non ti so dire niente a riguardo..in ogni caso se cerchi su trovaprezzi.it vedi tutti i prezzi..non ti fidare a comprare in negozi senza opinioni...ciao |
|||
|
|
|
|
|
#6438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie a tutti per le risposte sulla batteria
per gli interessati, io ho ordinato il mio su Starstore. è un negozio abbastanza affidabile, le comunicazioni via mail sono veloci e hanno spedito il giorno dopo la ricezione del pagamento (dovrebbe arrivare tra oggi e domani )l'unico difetto è che per lo stesso prodotto hanno prezzi diversi, per un paio di giorni avevano messo l'omnia hd a 414€, ma dopo un po' hanno rimosso l'inserzione Ultima modifica di Luka83 : 30-06-2009 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#6439 |
|
Member
|
Beh... Innanzitutto Buongiorno a tutti...
Ho sempre usato itunes per gestire la mia musica, in quanto felice possesore di un mac e felice ex-possessore di un iphone Il pacco è che mi sono sbattuto al tempo a mettere tutte le copertine alla mia musica, una per volta... un lavoro pazzesco. Ora trasportando la musica su omniHD le copertine non vengono lette immagino poichè i tag non vengono letti sia in direzione ID3V1 / ID3V2 ma evidentemente solo uno dei due... beh... conoscete un programma che permetta automaticamente di far riconoscere le copertine (embedded come le ho io e non esterne) automaticamente anche all'omnia?? non ditemi che devo aprire un mp3 per volta e fare la copia dei tag per poi far riconoscere le copertine all'omnia... voi avete risolto in qualche modo?? Grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#6440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
E' in italiano e freeware...impostando la scrittura di tutti i tag e includendo nella cartella anche il file "folder.jpg", non ho nessun problema nel visualizzare la cover dal mio OmniaHD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

......
)
)