|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma nella navigazione wifi come si comporta?? carica velocemente le pagine
|
|
|
#6482 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sisi certo vedo la copertina... ma caricando sull'omnia non c'è...!! credo perchè appartenga ad una categoria di tag diversa... per questo chiedevo i settaggi di chi ce l'ha fatta... (strumenti--->opzioni)
|
|
|
|
|
|
#6483 | |
|
Member
|
Quote:
cmq a casa ricontrollo! |
|
|
|
|
|
|
#6484 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
voi riuscite a staccare le brando dal cell, lavarle completamente e riattaccarle senza che ci siano segni o pelini?
|
|
|
|
|
|
#6486 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
si sta andando un po' troppo OT..
|
|
|
|
#6487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi sapete come fare ad impostare sul sygic la velocità dell'antenna a 9600?
a me segna 'gpsintegrato4800', questo credo sia il motivo per cui non spesso non mi fixa
|
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6490 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
http://www.nokiasoftware.net/symbian...-03-s60v3.html
|
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
una domanda: se tengo cliccato il tasto centrale, mi vengono mostrate le varie applicazioni aperte. io ne ho sempre 3: uno è "contatti foto" l'atra è "menu" e la terza non riesco a far visualizzare la descrizione ma ha l'icona di un telefono con una stellina. queste 3 sono fisse perchè in realtà sono le applicazioni a cui accedo direttamente dalla schermata principale scorrendo il dito a destra o sinistra, corretto?
e, in generale, c'è modo di chiudere le applicazioni aperte direttamente da questo "task manager" o devo per forza entrare nell'applicazione e chiuderla? grazie
|
|
|
#6492 | |
|
Senior Member
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#6493 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non riesco a decidere che protezione comprare al mio futuro gioiellino che ordinerò a giorni.
Sto cercando qualcosa che non dia troppo nell'occhio (quindi scartate a priori robe in pelle). Meglio una custodia in silicone o una cosa tipo calzino rigido (non so se mi son spiegato...)? Pensavo poi di metterci una pellicola sullo schermo. Che dite voi? E' utile?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#6494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6495 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Una volta effettuato il primo fix dopo mi prende anche in casa. |
|
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Member
|
Segnalo una cosa che potrebbe essere utile..
Ho avviato il sygic per controllare se avessi "gpsintegrato9600" (si tutto occhei) sono uscito prima che aggancciasse il segnale e ho provato a spegnerlo per sicurezza (per il problema della batteria) a questo punto mi è apparsa la domanda se volessi chiudere la connessione WAP senza che l'avessi mai avviata? O___o Potete verificare se anche a voi succede questa cosa? |
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Member
|
Quote:
Ma dimmi, non pregiudica l'utilizzo dei tasti fisici?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
|
#6498 |
|
Senior Member
|
per questo cel la sto ancora aspettando (l'ho ordinata ieri) e quindi non so dirti con certezza...ma sul nokia N95 era perfetta. nessun tipo di impedimento!
|
|
|
#6499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6500 |
|
Member
|
Perfetto ti ringrazio!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.