|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
certo, gli ho chiesto i documenti e poi erano piccoli
battute a parte, ho fatto qualche foto
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ciao!
Probabilmente settimana prossima avrò un gattino, un mio amico ne ha 4 da dar via e io ne prendo uno. Ha 1 mese... Io ho sempre e solo avuto cani..mi date qualche consiglio? Si abituerà subito a usare la lettiera? avrà problemi a star da solo qualche ora anche se così piccolo? Come cercare di educarlo o cmq che approccio dovrei avere? help
|
|
|
#4683 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
certo. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4684 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Quoto Giannola per il resto: i gatti sono tendenzialmente puliti e imparano ben presto a usare la lettiera (ovvio che all' inizio devi mettere in conto qualche regalino in giro...).
|
|
|
|
#4685 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ieri ho beccato il mio gatto nella doccia intento a strusciarsi e leccarsi (quasi) una saponetta O_O
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh sia io che la mia ragazza lavoriamo...
|
|
|
|
#4687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
|
allora conviene che il gatto abbia almeno due mesetti....d'estate non dovreste andare in ferie ?
fate in modo di prenderlo quando siete in ferie....il gatto è una bestiola abbastanza autonoma però "risente" degli stress affettivi....già il cambio di casa è una situazione nuova...almeno per un primo periodo (chessò una settimana) fai in modo che non si trovi in una casa nuova e senza padroni da cui farsi coccolare....altrimenti potrebbe reagire vandalizzando qualcosa o lasciando frequenti ricordini.....il gatto è per sua natura anche un pò "vendicativo" se viene trascurato.
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andremo in vecanza ad agosto ma abbiamo già prenotato per Tenerife e non credo potremmo portarlo con noi. Ad ogni modo la mamma della mia ragazza lo terrebbe volentieri per quel periodo.
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimenticare cmq di prendere appuntamento col veterinario per una visita ed eventuali vaccinazioni e sterilizzazioni.
|
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi l'appuntamento col veterinario ci sarà per forza, ne ho uno di fiducia.
|
|
|
|
#4692 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Suppongo che non ti sia mai capitato un gatto vendicativo/dispettoso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ormai è come falqui che basta la parola...a me basta alzare la ciabatta per vedere i miei tesorini dileguarsi in un battito di ciglia.
|
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Lurkando tra le immagini nel pc ho trovato questa foto di circa 5 anni fa, ne approfitto e ve la mostro...
è la MIA gattina, in casa ci sono anche due gatti maschi ma sono di mia moglie.. Questa è MIA e basta. ![]() l'avevo portata da poche ore a casa, ma si evince che non ha impiegato molto a mettersi a proprio agio...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4698 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Parlando di gatti.
che merda la vita. Sono andato a letto quando all'improvviso sento un miagolio proveniente da fuori. All'inizio mi preoccupo (io vado in ansia appena sento miagolii) e aspetto sperando si calmi. Ma continua e continua. Così convinco mia madre e andiamo a vedere. Dopo 1 oretta di ricerca abbiamo scoperto che il gatto (dalla voce direi gattino) si è incastrato nel motore dell'auto, e non c'è modo di tirarlo fuori. Mi è passato il sonno ma sono costretto a dormire, finestre sbarrate anche se sto soffocando, e cuscini alle orecchie per non sentire lo straziante lamento. Spero solo che col mattino qualcuno riesca a tirarlo fuori, ma penso morirà per asfissia molto prima. Incredibile però una decina di persone sono passate nelle vicinanze, anche fermandosi a chiacchierare, e nessuno ha almeno cercato di individuarne la provenienza (del miagolio) o di aiutarci... Mi sento una vita felina sulla coscienza |
|
|
|
|
|
#4699 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4700 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.