|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
spettinar la sezione con un 3D del genere... guglielmit scateni un polverone
qui c'è gente che milita 24su24h, sprezzanti con chi va controcorrente, pronti a metterla sul personale postando messaggi privati sull'offensivo spinto. a proposito, così per curiosità, succede anche a te di ricevere mp del genere? |
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Tutta fantascienza,eh? Quando saremo con le pezze al culo,quando ti renderai conto di non avere manco messo in dubbio la figura di alcuni politici,quando capirai che c'è gente non solo incapace ma perfida e facciatosta,magari capirai.Magari...l'Italia è anche la tua,rilassarsi significa non rendersi nemmeno conto di ciò che stiamo,non tutti,sostenendo. |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma tu non hai proprio nulla di meglio da fare? Addirittura metterti a giocare con photoshop... boh...
Ma poi.. ma che cazzo mi metto a spiegare... boh..... e mi dovresti irritare con queste foto?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu minacci, io prometto. E metti gli apostrofi. ![]() p.s. in quei vent'anni ne son successe di cose brutte, vero? |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
anzi...
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E cosa prometti? Dove? Chi?
Mah, e dovrei spaventarmi? ![]() Veramente si nun so matti nun ce li volemo.... No, in quei venti anni sono successe TAAAAAANTE cose belle; occhio, che tu se continui così non c'arrivi neppure, a 20 anni, ti piglia un colpo prima. Brutta cosa l'invidia....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Hai la facoltà di IGNORARE i thread che non ti piacciono,hai la facoltà di APRIRE E COMMENTARE thread a te più consoni. Eppure non lo fai...sai che sarà molto bello dirti:"Te l'avevo detto...",no? |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mentre ignorarlo e ricorrere a una sorta di autoipnosi è un'ottima soluzione?
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così non gli tocca leggere qui le porcate che fa, dopo averle ignorate dagli altri media, volontariamente.
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrò una media post veramente scarsa Non riesci neppure a comprendere che la data di iscrizione non vuol dire permanenza sul forum da allora Ma dai, di la verità, sei un clone di qualcuno che si chiama in maniera molto simile e lo vuoi far passare per completo inetto in questo forum Ad ogni modo, ora il thread è monitorato, basta che chi di dovere si muova a ripulire questo immondezzaio.
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per inciso, i vent'anni è un pezzo che li ho passati. ![]() Invidiare una persona del genere, che minaccia in privato e via mail è davvero troppo. Neanche se tu fossi ricco. Nemmeno se tu avessi una moglie, non dico brutta, dico discreta. Manco morto, detto tra noi. |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#476 | |||||
|
Senior Member
|
Ma no, ti scoppia una vena.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|||||
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
avvertite prima di postare certe cose
so 3 mesi di sfiga assicurati |
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Ma drogati te
Così ti scoppia prima, quella venuzza, e tutti siamo più felici e contenti. Colpito? Ma chi ti si incula Ok, ora continuate da soli, mi raccomando, domani voglio vedere un sacco di mie foto ed un sacco di cloni-troll in azione, divertitevi, io domani mattina presto faccio la traversata e porto la barca in sardegna Voi, mi raccomando, divertitevi qui sul forum
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 29-06-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
#479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
in sardegna?
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io ho variato il menu'... ma tu non vuoi favorire...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Così non gli tocca leggere qui le porcate che fa, dopo averle ignorate dagli altri media, volontariamente.