|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
qui possiamo vedere la causa, per di più in diretta parlando delle conseguenze non si risolve il problema, prima bisogna individuare le cause. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Chiedo per l'ennesima volta che il 3d venga chiuso.Spero di averne il minimo diritto visto che io l'ho aperto.
E faccio notare a TUTTI che la degenerazione e' partita dal momento che il sign. LUVI ci si e' buttato a capofitto.A detta sua 3d stupido e banale..a no infantile,pero' non ha perso occasione per mancare all'appello. Lasciamo perdere destrosi o sinistrosi,qua' mancano proprio le elementari basi di dialogo e rispetto!!! Io personalmente anche se ignorate senza seconda media(o prima media...non ricodo....una cosa del genere TUTTI e ripeto tutti quelli che hanno scritto nel 3D non hanno creato alcun problema a nessuno.Non ci sono stati problemi fino all'entrata del provocatore,non saprei come altro definirlo. E sono rose e fiori in confronto ai titoli che mi ha "appioppato" PS : Da come scrivi mi apettavo di vedere un tipo SCHWARZENEGGER!! Ma forse la foto non rende Ancora auguri |
|
|
|
|
#428 |
|
Bannato
|
Forse la foto non rende.
Può essere. Però ti fai un'idea migliore se dai un'occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=dEoQ1rfBEaM
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
cmq visto che ci sono troppi thread antisilvio, io un pò di tempo fà ne ho aperto uno PRO Silvio, leggere la mia firma!
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
allora, alcuni 3d sono di gossip.. e quelli che non lo sono, diventano antisilvio... perche non si leggono il mrotolo?
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lo leggono , e ne postano orgogliosi gli articoli!
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che minaccia le gente via mail? Ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A capofitto mi ci sono buttato quando nessuno l'ha chiuso, nonostante le ripetute e segnalate violazioni del regolamento. Poi sono caduto nella solita trappola del clone (svizzero?) e gli ho dato corda. Quello che dovevo dire te l'ho detto, tu hai cominciato a frignare, e ora chiedi la chiusura. In realtà te lo dovevano chiudere dal primo post, ma non è colpa tua. Il problema era a monte; e se non sei in grado di reggere una DISCUSSIONE, senza gridare come uno scolaretto che sei stato provocato, EVITA del tutto di aprirla. Quando non sai come rispondere, per limiti tuoi, EVITA di discutere del tutto. Le minacce che vedi volare e le offese partono da uno che si nasconde, e che non ha neppure il coraggio di dire come si chiama (a differenza tua, e ciò ti fa onore); io non gli baderei tanto. Per quanto riguarda le mie doti muscolari... non te ne deve fregare di meno, e non sono certo giudicabili da una foto, e manco me ne frega niente di fartele giudicare ![]() Auguri anche a te!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#434 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ah, sì, in tuo post pocanzi. Quote:
Siamo su un forum. Quote:
Ritagliati il ruolo di Rambo delle tastiere e delle mail, il resto non è cosa per te. Davvero. |
|||
|
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inquietante a dir poco. "Questo è il mondo reale" ... la tua dimensione è questa. |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il problemone eccezionale non è l'eccessiva presenza di sinistri in questa sezione. Ma la drammatica assenza dai 3d imbarazzanti su Berlusconi di tutti i destri, compresi gli storici noti. Su Mills, Noemi, D'Addario, gaffes internazionali, cioè su materiale oggettivo che è sui tg di tutto il mondo, quasi tutti gli utenti di dx di SPA si sono chiusi in un silenzio imbarazzante, un vuoto pneumatico che ha lasciato soli i sinistri nel criticare il troppo facilmente criticabile, o l'internazionalmente criticato. Internazionalmente criticato per rimarcare che i numerosi 3d su Berlusconi non fanno che riprendere ciò che non solo la stampa italiana quotidianamente riporta, ma che è oggetto di discussione da parte di tutti i media planetari. Cioè, spiegatimi un attimo, il Premier è costantemente oggetto di ilarietà, critica e discussione su tutti i network del mondo, da Financial Time a Guardian, da Le Mond a El Pais, da Cnn a Fox TV, da Newsweek a tutti i tg del mondo, e noi dell'opposizione cosa dovremmo fare, parlare di come il Governo ha intenzione di affrontare il problema del buco nell'Ozono? Abbiamo un premier che è sospettato di: Corruzione (Mills) Abuso di minori (Noemi) Induzione alla prostituzione (D'Addario) Degrado morale ( candidature di decine di grazioline e certosine) sotto il suo tetto si vocifera di gioco d'azzardo, uso di cocaina, e questo riportato da giornali nazionali ed internazionali, e noi che dovremmo fare? Parlare dell'imitazione della mozzarella da parte dei Giapponesi? Il problema quindi è si cambiare nome alla sezione. Nuovo nome: "Ma ndo cazzo sono tutti i berluscones quando il Premier è sulla bocca di tutto il mondo?" Facile poi accusare di proliferazione antibananas dopo essersi presi 2 mesi di ferie. fg |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tu, ti nascondi, ed hai bisogno di un nickname e di anonimato, perchè ovviamente non sei in grado di esprimerti al di fuori di un forum, nè con la voce nè in altro modo.
Quote:
Cosa non è "cosa per me"? Discutere con un nulla? Beh, si, potrei fare un qualche sforzo in tal senso. Coraggio, fatti vivo e fammi sapere chi sei e dove sei
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-06-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che minaccia, ma continuando a nascondersi, anche nel mondo reale, come fai te Purtroppo il mondo reale è zeppo di gente "coraggiosa" come te, ed anche i forum ne sono IMPESTATI, purtroppo; ma tanto, alla lunga, sedimentate, sul forum come nella vita, e finite nel posto che meritate
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei stato capace di ribaltare a tuo favore, in questo fuorviante post quotato, un tuo tratto caratteriale. Tu hai minacciato e, a quanto pare, siamo in tanti ad avere una collezione di tue mail minatorie. Comincio a credere che sia un atteggiamento che ti viene "concesso" all'interno di questo forum, una sorta di via di mezzo per raggiungere un "quieto vivere" o semplicemente il male minore. Non mi spiego altrimenti come tu possa scrivere cose del genere senza essere bannato. Senza passare dal via. |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Sia mai che in questa pagina non ci sia la foto di Rocky. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.