Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 12:39   #14741
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Anche su una vecchia rivista (credo sempre computer bild ) davano 9 all ipod e meno al D2....maaaaaaa non c'è storia,poi decidi tu,i soldi sono i tuoi
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:41   #14742
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Anche su una vecchia rivista (credo sempre computer bild ) davano 9 all ipod e meno al D2....maaaaaaa non c'è storia,poi decidi tu,i soldi sono i tuoi
mi fido della tua esperienza
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:46   #14743
Deira
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
nessuno mi sa dare un consiglio?

che mi dite del creative zen e zen mx?

Ultima modifica di Deira : 26-06-2009 alle 16:03.
Deira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:20   #14744
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Raga, per espandere la memoria dello Zen posso prendere una SD card qualsiasi? Ci sono problemi di incompatibilità?
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:51   #14745
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
ehy s83m mi hanno detto che sul numero 110 A pag 66 di Computer Bild c'è il confronto tra i due (p3 o s9) modelli,il verdetto è il seguente: punteggio globale per

SAMNSUNG 7,44

COWON 7,30
La cowon non paga

Scherzi a parte, il metro di giudizio delle riviste copre tantissimi fattori. Si parte dalla facilità di reperire un prodotto, all'assistenza della casa madre (volete mettere tutte le altre marche con un cowon?) fino alla semplicità d'uso per l'utente medio (tutte le funzioni cowon contro la semplicità della rotellina dell'ipod? Non ci sono dubbi che il "melalettore" sia più immediato e semplice da usare).
Io sono obiettiva, a molta gente che conosco un cowon non l'ho mai consigliato e mai lo farò: far comprare a degli amici un iaudio per metterci mp3 rippati male e per usarlo con cuffie pessime sarebbe uno spreco. Inoltre in caso di guasto andrebbe intrapreso un bell'iter.
Insomma il cowon per me è il top, ma ha lo scotto da pagare e non è per tutti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:18   #14746
Deira
Junior Member

dopo un altro pomeriggio passato a fare ricerche sono giunta ad un bivio..
scegliere tra il sony nwz-s639 e il creative zen x-fi

il creative mi piace per la possibilità della sd.. il sony mi ispira più fiducia però..
ke mi consigliate?
Old 26-06-2009, 23:26   #14747
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Deira Guarda i messaggi

il creative mi piace per la possibilità della sd.. il sony mi ispira più fiducia però..
ke mi consigliate?
Sony, senza dubbi. Altrimenti un buon lettore con memoria espandibile è il sansa fuze 75€ quello da 4gb. Ha anche la radio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:26   #14748
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Deira Guarda i messaggi

ke mi consigliate?
Sony
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-06-2009, 09:24   #14749
Deira
Junior Member

vada per il sony allora =)
Old 28-06-2009, 11:45   #14750
rasdan
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma i sony non hanno il registratore vocale?
rasdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 14:32   #14751
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Non so se a qualcuno può interessare ma ho un Mp3/mp4 (stile Ipod) con display da 1,8pollici a colori, radio, lettura foto etc... 8gb NUOVO a soli 40€
la marca non la ricordo ma essendo imitazione ipod non è importante, comunque il prodotto è garantito!
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 14:42   #14752
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Poste stile mercatino sono vietati
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 17:52   #14753
Myotis
Member

L'Avatar di Myotis

Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Non so se a qualcuno può interessare ma ho un Mp3/mp4 (stile Ipod) con display da 1,8pollici a colori, radio, lettura foto etc... 8gb NUOVO a soli 40€
la marca non la ricordo ma essendo imitazione ipod non è importante, comunque il prodotto è garantito!
Esiste una sezione specifica del forum in cui postare articoli "mercatino":

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=145

Ti consiglio di postare lì.
Ciao!
Myotis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:39   #14754
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Myotis Guarda i messaggi
Esiste una sezione specifica del forum in cui postare articoli "mercatino":

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=145

Ti consiglio di postare lì.
Ciao!
Più che altro è una cineseria che su ebay sta a 20 euro quindi non conviene nemmeno venderlo
Old 28-06-2009, 18:52   #14755
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Lettore Mp3 piccolo e comodo

Salve a tutti!
Sono da un po' intenzionato ad acquistare un lettore mp3 ma più giro in rete e più non so cosa scegliere!
Inizio fissando alcuni punti che dovrebbe rispettare il mio futuro acquisto, riprendendo un po' le (imho) migliori caratteristiche dei più blasonati modelli, sperando che qualcuno di voi mi possa indicare un lettore che li esaudisca:

Requisiti FONDAMENTALI:
- Costo non superiore ai 100-150€;
- Gestione file tramite usb/miniusb (non cavi proprietari) e senza necessità di installare software propietari ma semplicemente attraverso wmp, zune, i-tunes e (meglio ancora) esplora risosrse;
- Compatibilità con tutti i più diffusi file audio, video e immagine;
- Piccolo tipo Cowon U5;
- Audio eccellente (tipo Walkman o Bose);
- Uscita cuffie normali (3.5mm);
- Memoria di 8-16 Gb, non 40 come gli Zune che poi le dimensioni si fanno un po' ingombranti;
- Senza "tasti tradizionali" ma magari con rotellina stile i-pod nano oppure touch pad tipo il tasto centrale dell'Xperia o cose simili o anche touchscreen. Insomma, qualcosa che mi permetta di "muovermi" molto velocemente nei menu.

Requisiti PREFERIBILI:
- Materiali belli solidi e resistenti;
- Buona durata della batteriea;
- Display abbastanza grosso;
- Visualizzazione foto/video a buona qualità.

Requisiti OPZIONALI:
- Bluetooth o wifi per gestire eventuali cuffie/accessori senza fili;
- Altoparlante esterno e/o microfono per registrazione vocale;
- Plug&Play.

Ultima cosa: NO i-pod nano/touch o simili, please. Mi interessa si la comodità, ma non a discapito del prezzo, della qualità audio e della gestione file.

So di aver chiesto veramente tanto, ma proprio per tutte le cose che vi ho detto spero di essere stato abbastanza preciso nella descrizione del prodotto che cerco...
Attendo tante risposte, grazie anticipatamente
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:40   #14756
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Qualcosa mi dice che le risposte non arriveranno a valanghe...
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:44   #14757
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Più che altro è una cineseria che su ebay sta a 20 euro quindi non conviene nemmeno venderlo
Ti sbagli alla GRANDE.... e comunque su ebay a 20€ non trovi neanche la carta sporca altro che mp3... per la precisione, poi scriverò nel mercatino, fornisco scontrino e garanzia di 2 anni!!!
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 23:23   #14758
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Qualcosa mi dice che le risposte non arriveranno a valanghe...
Speriamo che ti sbagli T_T
Intanto inizia tu a sparare qualche modello :P
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 23:27   #14759
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Salve a tutti!
Sono da un po' intenzionato ad acquistare un lettore mp3 ma più giro in rete e più non so cosa scegliere!
Inizio fissando alcuni punti che dovrebbe rispettare il mio futuro acquisto, riprendendo un po' le (imho) migliori caratteristiche dei più blasonati modelli, sperando che qualcuno di voi mi possa indicare un lettore che li esaudisca:

Requisiti FONDAMENTALI:
- Gestione file tramite usb/miniusb (non cavi proprietari) e senza necessità di installare software propietari ma semplicemente attraverso wmp, zune, i-tunes e (meglio ancora) esplora risosrse;
- Piccolo tipo Cowon U5;
- Memoria di 8-16 Gb, non 40 come gli Zune che poi le dimensioni si fanno un po' ingombranti;
- Senza "tasti tradizionali" ma magari con rotellina stile i-pod nano oppure touch pad tipo il tasto centrale dell'Xperia o cose simili o anche touchscreen. Insomma, qualcosa che mi permetta di "muovermi" molto velocemente nei menu.

Requisiti PREFERIBILI:

Requisiti OPZIONALI:
- Plug&Play.

Ultima cosa: NO i-pod nano/touch o simili, please. Mi interessa si la comodità, ma non a discapito del prezzo, della qualità audio e della gestione file.

So di aver chiesto veramente tanto, ma proprio per tutte le cose che vi ho detto spero di essere stato abbastanza preciso nella descrizione del prodotto che cerco...
Audio eccellente tipo bose che vuol dire?? Il suono delle cuffie bose più che eccellente a me pare bassoso
Per il resto ti consiglio il p2/p3 samsung. Ha la metà di quel che chiedi ma credo sia il dispositivo più vicino ai tuoi bisogni.
Old 28-06-2009, 23:36   #14760
Nerocielo

Quote:
Salve a tutti!

Requisiti FONDAMENTALI:
- Piccolo tipo Cowon U5;

Requisiti PREFERIBILI:

Requisiti OPZIONALI:
- Plug&Play.

Cowon D2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian